View Full Version : Il supporto Norton non mi ha aiutato!!!!
Mi si aprono una quantità inimmaginabile di finestre di posta che non riesce ad essere inviata perchè Norton la blocca.
Non sono messaggi spediti da me, non conosco i destinatari, sono tutti yahoo.com inesistenti, ho fatto il live update, la scansione, la scansione in modalità provvisoria, disattivato Norton sulla posta in uscita, ho scaricato l'add pack di Norton.
Il servizio tecnico on line mi ha detto che non sanno risolvere il problema.
Qualcuno sa come qiutarmi? grazie Label
fede86.exe
30-03-2007, 13:03
.
Qualcuno sa come qiutarmi? grazie
Leva norton che é una schifezza.
Installa antivirus free come AVS o Antivir.
Ciao
e ti meravigli che norton fa schifo e anche la sua assistenza compresa?
è il peggior antivirus della storia.... e la storia si ripete!!! :D alcuni lo chiamano "provirus", altro che antivirus! :D
sapessi quanta gente viene quì a lamentarsi, la prossima volta, prima di acquistare una licenza, documentati!
se devi passare ad un nuovo antivirus a pagamento (serio :D) ti consiglio il kaspersky internet security (che ha anche un ottimo firewall al suo interno).
alternative freeware antivir e active virus shield (motore di scansione kaspersky).
comunque per problematiche riguardanti norton ti rimandi nel tread (delle lamentele)... ops ... ufficiale del norton:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318
ho sempre avuto il norton 2004 devo dire che mi sono trovato abbastanza bene usando il firewall di xp
ora :muro: ho comprato norton intern sec. 2007 che in automatico mi ha disabilit. il firewall di wind e ho gia preso 3 virus :cry: :muro: tra cui uno che mi assilla gli altri credo siano stati eliminati che si chiama instant access :cry: :cry:
il norton nn mi dice nulla ragazzi e' vero che avendo alice a 24 ore x 19 euro fisse non possocadere nella trappola delle connessioni a pagamento quale quella di instant access???:cry: :cry: :muro: :muro: :cry:
mi dispiace veramente tanto dei problemi che ti sta causando norton, sei solo l'ennesima vittima.
per quanto riguarda il dialer sta tranquillo, se hai l'adsl non hai nulla da temere.
unica cosa che devi tener presente è che se hai un modem analogico (il 56Kpbs) attaccato comunque alla rete potrebbe disconnetterti dall'adsl per riconnetterti alla numerazione a valore aggiunto del dialer.
stessa cosa è che se hai solo il modem adsl non corri pericolo sulla bolletta ma in alcuni casi disconnette la connessione adsl, ma non trovando il modem analogico si attacca!
per togliere il diler, leggiti questo tread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421402&highlight=instant+access
juninho85
31-03-2007, 13:04
il norton nn mi dice nulla ragazzi e' vero che avendo alice a 24 ore x 19 euro fisse non possocadere nella trappola delle connessioni a pagamento quale quella di instant access???:cry: :cry: :muro: :muro: :cry:
non cadi nella trappola non perchè hai una tariffa adsl flat,ma per il fatto che collegandoti all'adls il tuo modem non compone nessun numero telefonino,dunque il dialer non avrebbe modo di connettersi(può scollegarti la connessione,questo si)e far partire il collegamento a tariffazione speciale
mi dispiace veramente tanto dei problemi che ti sta causando norton, sei solo l'ennesima vittima.
per quanto riguarda il dialer sta tranquillo, se hai l'adsl non hai nulla da temere.
unica cosa che devi tener presente è che se hai un modem analogico (il 56Kpbs) attaccato comunque alla rete potrebbe disconnetterti dall'adsl per riconnetterti alla numerazione a valore aggiunto del dialer.
stessa cosa è che se hai solo il modem adsl non corri pericolo sulla bolletta ma in alcuni casi disconnette la connessione adsl, ma non trovando il modem analogico si attacca!
per togliere il diler, leggiti questo tread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421402&highlight=instant+access
grazie x le risposte ps quando riavvio mi trovo la finestra di connessione aperta pero' nelle connessioni nn c'e'
comunque voglio essere ottimista dicendo che se avessi avuto qualsiasi antivirus mi sarebbe successo lo stesso se non di peggio
quindi sono solo sfigato, peccato avevo formattato e installato il norton pulito , adesso siccome sono infastidito da ste cose non riesco a pensare di non formattare il pc ciao:muro: :cry:
grazie x le risposte ps quando riavvio mi trovo la finestra di connessione aperta pero' nelle connessioni nn c'e'
comunque voglio essere ottimista dicendo che se avessi avuto qualsiasi antivirus mi sarebbe successo lo stesso se non di peggio
quindi sono solo sfigato, peccato avevo formattato e installato il norton pulito , adesso siccome sono infastidito da ste cose non riesco a pensare di non formattare il pc ciao:muro: :cry:
sscusate ragazzi mi togliete sto dubbio nelle proprieta' di internet explorer io settto sempre solo utilizza la connessione remota predefinita
ma c'e' differrenza c'e' tra la mia scelta a utilizza quella di rete se non disponibile remota o a quellas di non utilizzare mai connessioni remote ?
x uno come me che ha la adsl e il modem di alice installato non usb ma tramite scheda di rete come deve settare quel parametro? e che differenza c'e'? ciao
p.s io ho notato solo che se nn abilito la voce primaria di utilizza sempre la conness. predfef. che ho citato non mi parte la finestrella della connessionme diciamo quella rapida ciao
ultima cosa mo ogni riavvio che faccio dice nero exe eroore poi creative errore :cry: :cry: :cry:
ti ripeto che esistono alternative gratuite anhe meglio di norton. puoi ad esempio installare active virus shield (motore kaspersky) oppure antivira pe classic.
ti ripeto che esistono alternative gratuite anhe meglio di norton. puoi ad esempio installare active virus shield (motore kaspersky) oppure antivira pe classic.
si sicuramente pero' in questo caso ho letto di gente dove segnalava ... nn ricordo che ha provato tutti gli antivirus che hai citato e che sono esistenti
il probl che mi rimana e' quello che ogni tanto appare lòa finestra di colleg. ma come posso vedere da dove proviene quel comando?
ciao grazie a tutti
per questa domanda ti devo rimandare a questo tread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.