View Full Version : [BARI+SS] Vendo/Scambio Giochi Vari per Xbox360
Davidman
30-03-2007, 13:53
Come da titolo, se siete interessati a comprare o a uno scambio io offro:
- Battelfield 2 20+SS
- GRAW 20+SS
- Gears of War Limited Edition 35+SS
- PES6 30+SS
- Test Drive Unlimited 30+SS
Per blocchi di 3 o più giochi posso calare sul prezzo.
Precedenza allo scambio con:
- Sharkoon X-TATIC 5.1
- Volante Originale MS
Regole di vendita:
Precedenza a chi prende più giochi;
Precedenza allo scambio a mano;
In vendita anche su altri forum;
SS a scelta dell'acquirente.
ti interessa scambiare test drive unlimited con saints row?
pier.3dnow
30-03-2007, 17:43
scambi 1gioco con auricolare wireless??
(zar)sheva
30-03-2007, 18:06
se ti interessa ho top spin 2 da scambiare con il tuo Gow + mio piccolo conguaglio fammi sapere
i promo non sono assolutamente vendibili su upgrade in quanto copie omaggio di cui è vietata la vendita.
edita immediatamente il messaggio
MAURIZIO81
30-03-2007, 18:36
ciao
ho burnout e king kong da scambiare e sono di bari???????
ti andrebbe di scambiarli con qualche tuo titolo?????
tyler360
30-03-2007, 18:44
in coda per NBA street homecourt (solo se PAL ITA FULL e ben tenuto)
sono su msn:
tyler_durden360 {at} hotmail.com
tyler360
30-03-2007, 18:48
è il mio primo post qui ma sono utente affidabile su m.it e forumeye
Davidman
30-03-2007, 19:34
i promo non sono assolutamente vendibili su upgrade in quanto copie omaggio di cui è vietata la vendita.
edita immediatamente il messaggio
Ops, scusami tanto, EDITO subito.
Per inciso, i promo non sono differenti da tutti gli altri giochi, anche i giochi che si acquistano in negozio non sono rivendibili. Non è una copia omaggio in quanto io per averla espleto un servizio (recensione) alla software house che me la fornisce. Se dovessimo applicare la legge, il mercatino stesso non avrebbe motivo di esistere, perchè non mi risulta che qui nessuno rilasci la ricevuta per quello che vende. Quindi si, vendere le promo è illegale per i negozianti, ma privatamente ognuno può vendere le sue cose come meglio crede. Detto questo non faccio nessunissima fatica ad adeguarmi al regolamento e chiedo venia se mi era sfuggito il cavillo che, seppur privo di fondamento, è parte del regolamento e io lo rispetto.
Davidman
30-03-2007, 19:50
ti interessa scambiare test drive unlimited con saints row?
No, mi dispiace.
scambi 1gioco con auricolare wireless??
Quale gioco?
se ti interessa ho top spin 2 da scambiare con il tuo Gow + mio piccolo conguaglio fammi sapere
Non mi interessa, grazie mille comunque.
coda per gow
Ok, ma per GoW mi riservo di postare delle foto appena posso.
ciao
ho burnout e king kong da scambiare e sono di bari???????
ti andrebbe di scambiarli con qualche tuo titolo?????
Dimmi cosa ti interessa.
in coda per NBA street homecourt (solo se PAL ITA FULL e ben tenuto)
sono su msn:
tyler_durden360 {at} hotmail.com
Ma che vuol dire Full? Mica lo vendo a pezzi, chiaro che c'è tutto, anzi se proprio lo vuoi sapere ancora lo devo scartare quindi più full di così.
Il suddetto gioco però esiste solo in inglese come del resto tutti gli altri giochi EA Big della storia.
Ciao!
pier.3dnow
30-03-2007, 20:00
Quale gioco?
PES6
ed entrambi paghiamo le spese di spedizione in raccomandata
ke ne dici?
edit: gli altri giochi (non quelli recenti intendo) ce li ho già oppure li ho avuti ;)
Davidman
30-03-2007, 20:06
PES6
ed entrambi paghiamo le spese di spedizione in raccomandata
ke ne dici?
Mmm, ti ringrazio della proposta ma l'auricolare non mi serve. Scusami ma per sbaglio avevo letto adattatore wireless:doh: . Ciao!
pier.3dnow
30-03-2007, 20:13
ok np!
ciao
tyler360
30-03-2007, 23:15
Ma che vuol dire Full? Mica lo vendo a pezzi, chiaro che c'è tutto, anzi se proprio lo vuoi sapere ancora lo devo scartare quindi più full di così.
Il suddetto gioco però esiste solo in inglese come del resto tutti gli altri giochi EA Big della storia.
Ciao!
sì, il gioco è eng ma mi interessa che il manuale sia quello italiano, se sì sono interessato a comprare il gioco
40€ + 4 per la raccomandata
mi trovi via PM o su MSN (vedi sopra l'indirizzo)
MAURIZIO81
31-03-2007, 00:17
a me interesserebbero pes6, gear of war o battlefield 2
naturalmente dimmi tu quali saresti intenzionato a scambiare con i miei due giochi che ripeto essere burnout revenge e king kong
fammi sapere che ci incontriamo
a proposito i miei giochi sono in condizioni pari al nuovo
ciao ciao
tyler360
03-04-2007, 00:13
up
skorpion2
03-04-2007, 01:38
ciao quanto riesci a farmi per questi in blocco ?
Battelfield 2 20+SS
- GRAW 20+SS
- PES6 30+SS
Quindi si, vendere le promo è illegale per i negozianti, ma privatamente ognuno può vendere le sue cose come meglio crede.
qui ti sbagli, se c' è scritto non per la vendita non vedo perchè il forum debba consentirne la vendita, puoi sempre andare su ebay, ci son delle regole se le accetti bene, altrimenti ci son tanti altri posti.
PS: il diritto di proprietà sancisce che una persona può fruire e disporre del bene in suo possesso come meglio crede quindi il tuo concetto secondo cui il mercatino a norma di quella che tu chiami "legge" non dovrebbe esistere è una emerita fesseria. (peccato che sul tuo bene stia scritto in cubitale "copia NON vendibile"..)
informarsi prima di parlare che le cose non son fatte caso :rolleyes:
UEFA Champions League 2006-2007 è in versione normale non promo?
Se abbassi un po' il prezzo te lo prendo. Fammi sapere in pvt.
Davidman
03-04-2007, 09:23
qui ti sbagli, se c' è scritto non per la vendita non vedo perchè il forum debba consentirne la vendita, puoi sempre andare su ebay, ci son delle regole se le accetti bene, altrimenti ci son tanti altri posti.
PS: il diritto di proprietà sancisce che una persona può fruire e disporre del bene in suo possesso come meglio crede quindi il tuo concetto secondo cui il mercatino a norma di quella che tu chiami "legge" non dovrebbe esistere è una emerita fesseria. (peccato che sul tuo bene stia scritto in cubitale "copia NON vendibile"..)
informarsi prima di parlare che le cose non son fatte caso :rolleyes:
Essendo un mod dovresti sapere che è estremamente fuori luogo quotare pezzetti di frase estrapolandoli da un contesto, comunque sia se ti rifiuti di leggere cosa ho scritto non mi cambia la vita, non starò qui a rispiegarti il concetto dato che il tuo stesso discorso è palesemente contraddittorio. Inoltre non vedo che senso ha venirmi a fare la ramanzina su ebay e bla bla bla se ho subito editato ed ho sottolineato più volte che il regolamento va rispettato scusandomi pure per l'errore iniziale.
A tutti gli altri dico che i giochi:
- Def Jam ICON
- NBA Street Homecourt
- UEFA Champions League 2006-2007
Mi dovevano arrivare nella giornata di ieri ma stranamente stanno tardando. Me li manda la Electronic Arts che solitamente fornisce le copie complete, PAL con libretto e senza la scritta NOT FOR RESALE quindi, per questo motivo, rivendibili sui mercatini (mi sono informato) :rolleyes:
Dato che non ho i giochi in mano li rimuovo dalla vendita.
Davidman
03-04-2007, 09:25
ciao quanto riesci a farmi per questi in blocco ?
Battelfield 2 20+SS
- GRAW 20+SS
- PES6 30+SS
Ti faccio un ulteriore sconto di 10 euro.
Non voglio entrare del discorso di Loregux, non sono un mod, pero' sarebbe buona cosa mettere in vendita SOLO materiale che si possiede e che si ha gia testato, cosi' la vendita risulta molto piu' corretta da parte tua.
Davidman
03-04-2007, 10:03
;16601903']Non voglio entrare del discorso di Loregux, non sono un mod, pero' sarebbe buona cosa mettere in vendita SOLO materiale che si possiede e che si ha gia testato, cosi' la vendita risulta molto piu' corretta da parte tua.
Quoto, ero certo di averli per venerdì, comunque se incelophanati c'è poco da testare.
MAURIZIO81
03-04-2007, 12:48
a me interesserebbero pes6, gear of war o battlefield 2
naturalmente dimmi tu quali saresti intenzionato a scambiare con i miei due giochi che ripeto essere burnout revenge e king kong
fammi sapere che ci incontriamo
a proposito i miei giochi sono in condizioni pari al nuovo
ciao ciao
rispondi anche a me per favore?
ciao e grazie
Davidman
03-04-2007, 13:23
rispondi anche a me per favore?
ciao e grazie
Certo scusami, diciamo che tra i giochi proposti solo Battlefield2 e Burnout ritengo alla pari ma Burnout già l'ho avuto. Per gli altri dovresti mettere un conguaglio, ciao!
MAURIZIO81
03-04-2007, 14:43
ok vada per il conguaglio allora
fammi sapere quanto in pvt
ciao ciao
Davidman
12-04-2007, 18:20
Up.
Davidman
13-04-2007, 12:27
Solo per oggi, tutti i giochi a 120 + SS
Ti può interessare uno scambio Gear of War - Call of Duty 3?
:p
Davidman
13-04-2007, 14:33
No grazie, CoD3 ce l'ho già avuto.
Essendo un mod dovresti sapere che è estremamente fuori luogo quotare pezzetti di frase estrapolandoli da un contesto, comunque sia se ti rifiuti di leggere cosa ho scritto non mi cambia la vita, non starò qui a rispiegarti il concetto dato che il tuo stesso discorso è palesemente contraddittorio. Inoltre non vedo che senso ha venirmi a fare la ramanzina su ebay e bla bla bla se ho subito editato ed ho sottolineato più volte che il regolamento va rispettato scusandomi pure per l'errore iniziale.
A tutti gli altri dico che i giochi:
- Def Jam ICON
- NBA Street Homecourt
- UEFA Champions League 2006-2007
Mi dovevano arrivare nella giornata di ieri ma stranamente stanno tardando. Me li manda la Electronic Arts che solitamente fornisce le copie complete, PAL con libretto e senza la scritta NOT FOR RESALE quindi, per questo motivo, rivendibili sui mercatini (mi sono informato) :rolleyes:
Dato che non ho i giochi in mano li rimuovo dalla vendita.
no tu hai scritto che il mercatino non è legale perchè non si rilascia documento di vendita ma che stai dicendo?:mbe:
altro che quotare pezzi di discorso, il tuo discorso si commentava da solo...poi il regolamento è privo di fondamento, sopra c' è scritto che non può esser venduto Punto, non mi pare difficile da capire.:rolleyes:
Davidman
13-04-2007, 16:28
Ancora con sta storia? Stop the flood! Se ne vuoi parlare usa i PM ;)
Giant Lizard
13-04-2007, 16:43
sarei molto interessato a GoW, ma volevo fare alcune domande:
- è completo di tutto?
- è PERFETTO? Senza graffi, custodia e manuali perfetti, dischi a specchio senza nemmeno un graffietto?
- è PAL?
- hai la possibilità di spedire con un imballo da oscar? Ho avuto problemi con le poste e non vorrei si rovinasse nel tragitto... :)
Se è tutto ok, posso acquistare oppure se ti interessa uno scambio prova a vedere nel thread che ho aperto sulle cose che vendo :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1450965
un saluto!
Davidman
13-04-2007, 17:46
Mi spiace ma non posso dire che è perfetto perchè sul cartoncino interno ho incollato il portacd che era venuto via e si vede la colla essendo quest'ultimo trasparente.
Tutto il resto è immacolato, il DVD bonus ancora lo devo vedere e il DVD del gioco lo tengo sempre in una custodia a parte per quando lo devo usare. Quindi è tutto a specchio e posso spedire con imballi da oscar, sono la mia specialità :D
Al momento sono sprovvisto di digitale, ti posto delle foto fatte al cell per quello che possono servire, ciao!
http://img233.imageshack.us/img233/4959/p1204071605yj6.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=p1204071605yj6.jpg) http://img475.imageshack.us/img475/9428/p12040716052ij0.th.jpg (http://img475.imageshack.us/img475/9428/p12040716052ij0.jpg) http://img66.imageshack.us/img66/9971/p1304071650dp8.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=p1304071650dp8.jpg) http://img261.imageshack.us/img261/162/p1304071651ob2.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=p1304071651ob2.jpg)
Nell'ultima foto notate la colla che fa effetto bianco sul cartoncino nero, se il portacd fosse stato colorato non si vedrebbe nulla ma è trasparente, lo so ho fatto una cavolata ma si è staccato alla prima apertura e l'ho voluto incollare.
Ancora con sta storia? Stop the flood! Se ne vuoi parlare usa i PM ;)
tu spari minch..in pubblico e io devo rispondere in privato :rotfl: parli di flood ad un moderatore qunado sei il primo a dire che il forum è illegale...ti descrivi da solo.
Scrivi un altra volta certe bestialità che poi vediamo chi flodda :ciapet:
Davidman
13-04-2007, 19:33
Addirittura ho detto che il forum è illegale? :eek:
Bè quello che ho scritto (e hai scritto) è sotto gli occhi di tutti.
Per la questione che sei mod non posso farci nulla però vorrei farti notare che io qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16563535&postcount=10) ho chiesto subito scusa per il mio errore ed ho cercato di spiegare perchè avevo messo in vendita le promo. Tu dopo 3 giorni tiri su il thread per questionare e lo hai rifatto di nuovo nei precedenti post mentre io continuavo la mia trattativa con gli altri utenti, questo si chiama flood su tutti i forum del mondo. Se ora gentilmente vuoi dare una ripulita al thread dei post non inerenti alla vendita te ne sarei grato. Ciaoz!
Per inciso, i promo non sono differenti da tutti gli altri giochi, anche i giochi che si acquistano in negozio non sono rivendibili. Non è una copia omaggio in quanto io per averla espleto un servizio (recensione) alla software house che me la fornisce. Se dovessimo applicare la legge, il mercatino stesso non avrebbe motivo di esistere, perchè non mi risulta che qui nessuno rilasci la ricevuta per quello che vende. Quindi si, vendere le promo è illegale per i negozianti, ma privatamente ognuno può vendere le sue cose come meglio crede. Detto questo non faccio nessunissima fatica ad adeguarmi al regolamento e chiedo venia se mi era sfuggito il cavillo che, seppur privo di fondamento, è parte del regolamento e io lo rispetto.
e questo cosa vorrebbe dire? senza contare la massima che dovremmo lasciare documento..:rotfl: :rotfl:
comunque visto la tua eleganza nel rispondere e poi negare quello che dici (che ti ripeto esser sotto gli occhi di tutti..) e le accuse di flood ad un mod che ti fa notare i tuoi "non sense" ora dici anche di ripulire..dai miei stessi commenti!! :rotfl:
io ti ho dato possibilità di replicare non la hai sfruttata pesando solo ad attaccare in modo ridicolo il forum, tutti sanno quanto sia comprensivo ma qui hai davvero esagerato.
3 giorni di vacanza ti serviranno per meditare meglio prima di rispondere e per "ripulire" il prossimo topic da queste aberrazioni prima ancora di commetterle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.