View Full Version : Prezzi iPod ribassati!!!
properzio
30-03-2007, 12:41
Senza dare nell'occhio apple ha abbassato i prezzi degli ipod.
Per ulteriori dettagli basta fare un salto sullo store ;)
Che ci sia qualcosa di nuovo in arrivo?
Senza dare nell'occhio apple ha abbassato i prezzi degli ipod.
Per ulteriori dettagli basta fare un salto sullo store ;)
Che ci sia qualcosa di nuovo in arrivo?
anch'io stavo pensando la stessa cosa. Proprio in questo periodo volevo prendere un ipod video e con l'abbassamento dei prezzi mi sorgono seri dubbi per un eventuale 'restyling'
SalgerKlesk
31-03-2007, 20:08
Paranoia dell'ultimo modello?
gianmini
31-03-2007, 20:20
con il 30gb a 269 mi chiedo chi avrà il coraggio di prendere il nano 8gb a 249!!!
ma dove li vedete abbassati i prezzi???
imho dovranno uscire gli ipod 5G colorati :O
brainticket
01-04-2007, 09:41
con il 30gb a 269 mi chiedo chi avrà il coraggio di prendere il nano 8gb a 249!!!
Come al solito si pensa solo alla capacità(imho eccessiva) e non al fatto che con il nano si ha una memoria flash con cui correre spensierati ovunque,una memoria flash che messa in un guscio può cadere tranquillamente anche a terra.
Inoltre non si pensa al fatto che l'ipod nano di per sè sottilissimo e leggerissimo,non è ingombrante come il fratello maggiore.
Io come unico difetto dell'ipod nano 2a generazione additerei il fatto che hanno un volume troppo basso e gli sviluppatori di gopod o non ci sono riusciti ad aumentarlo o ci hanno abbandonati.
Ho prenotato sullo store apple anche le cx300 ma credo senza grossi risultati dal momento in cui mi dicono che hanno le stesse prestazioni in termini di volume delle mx450.
Le mx450 le ho provate,la differenza in volume rispetto alle originali bianche è quasi impercettibile.
Come al solito si pensa solo alla capacità(imho eccessiva) e non al fatto che con il nano si ha una memoria flash con cui correre spensierati ovunque,una memoria flash che messa in un guscio può cadere tranquillamente anche a terra.
Inoltre non si pensa al fatto che l'ipod nano di per sé sottilissimo e leggerissimo,non è ingombrante come il fratello maggiore.
Io come unico difetto dell'ipod nano 2a generazione additerei il fatto che hanno un volume troppo basso e gli sviluppatori di gopod o non ci sono riusciti ad aumentarlo o ci hanno abbandonati.
Ho prenotato sullo store apple anche le cx300 ma credo senza grossi risultati dal momento in cui mi dicono che hanno le stesse prestazioni in termini di volume delle mx450.
Le mx450 le ho provate,la differenza in volume rispetto alle originali bianche è quasi impercettibile.
io infatti ho quello da 4gb e vado in giro comodissimo, anche d'estate!
la storia di gopod è una fregatura, io avevo oltretutto normalizzato il volume a 89 per via dei bassi in distorsione e in generale per migliorare la qualità.. ma così in certe situazioni è inascoltabile! :(
SalgerKlesk
01-04-2007, 12:01
io infatti ho quello da 4gb e vado in giro comodissimo, anche d'estate!
la storia di gopod è una fregatura, io avevo oltretutto normalizzato il volume a 89 per via dei bassi in distorsione e in generale per migliorare la qualità.. ma così in certe situazioni è inascoltabile! :(
Io ho lo stesso identico problema, maledizione a quando ho normalizzato.
Io ho lo stesso identico problema, maledizione a quando ho normalizzato.
è un peccato però, sul vecchio ipod normalizzato a 89 e con una ritoccata di gopod si sentiva veramente bene! :( alto quanto bastava ma senza distorsioni, adesso non distorce ma si sente bassissimo.. tra un po' mi sa che mi ritoccherà rinormalizzare tutto, magari a 93 per dire.. :(
Frankie_r
01-04-2007, 17:06
Forse non ero così in anticipo quando ho scritto questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1417986). :p
Non so se la sesta generazione dell'iPod sia imminente, però personalmente non acquisterei un 5G adesso....
SalgerKlesk
01-04-2007, 17:56
Si ma come si fa a normalizzare gli AAC? Io ho sto problema...
Si ma come si fa a normalizzare gli AAC? Io ho sto problema...
me lo sono chiesto anche io... ed ho risolto il problema non tenendo aac.. però non faccio acquisti su ITMS quindi i cd li rippo in mp3 a 192..
comunque con una rapida ricerca, ho visto questo http://altosdesign.com/aacgain/ non ho idea di come sia!
brainticket
02-04-2007, 07:15
Il problema dovrebbe essere risolto alla base(firmware)
Inizio a pentirmi del mio acquisto ipod nano 2a generazione.......anche in casa i brani suonano bassi.
Una gran bella cosa sarebbe poter sostituire il firmware europeo con quello americano ma credo che sia difficile se non impossibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.