View Full Version : In Svizzera con l'aereo low cost, si può?
-Rafael-
30-03-2007, 11:36
Ragazzi il 10 aprile devo andare in Svizzera per lavoro, io abito a Bari. Vorrei prendere un aereo senza spendere 200 o 300 euro, avete qualche buon canale da suggerirmi? Avevo pensato di andare a Milano, e poi con 2 ore di treno sono a Losanna, la città che devo raggiungere. Proposte di partenza anche da Brindisi, e proposte di arrivo Milano o anche Ginevra. Potete aiutarmi? Grazie mille
ziozetti
30-03-2007, 14:19
La Svizzera non è coperta da compagnie lowcost dall'Italia...
La cosa migliore che ho trovato è un Roma-Ginevra con Easyjet a circa 110 € solo andata il 10 aprile al mattino...
I voli per Milano non sono molto più economici... e poi c'è il treno per Losanna da Milano (circa 100 € A/R)...
A malincuore ti consiglio una agenzia viaggi... :(
Un po' di link:
http://www.whichbudget.com
http://www.skyscanner.net
ziozetti
30-03-2007, 14:36
Altrimenti c'è il treno notturno fino a Milano e la coincidenza per Losanna ma non mi da i prezzo online...
Ragazzi il 10 aprile devo andare in Svizzera per lavoro, io abito a Bari. Vorrei prendere un aereo senza spendere 200 o 300 euro, avete qualche buon canale da suggerirmi? Avevo pensato di andare a Milano, e poi con 2 ore di treno sono a Losanna, la città che devo raggiungere. Proposte di partenza anche da Brindisi, e proposte di arrivo Milano o anche Ginevra. Potete aiutarmi? Grazie mille
c'è un low cost da rimini per zurigo
certo che sapere la destinazione in svizzera sarebbe utile... è vero che non è grande, ma da girare è "scomoda" dato che son tutte montagne... se devi andare a lugano o bellinzona ti conviene andare a milano, se devi andare a san gallo zurigo è meglio...
certo che sapere la destinazione in svizzera sarebbe utile... è vero che non è grande, ma da girare è "scomoda" dato che son tutte montagne... se devi andare a lugano o bellinzona ti conviene andare a milano, se devi andare a san gallo zurigo è meglio...
veramente nel primo post dice che deve raggiungere losanna :)
-Rafael-
30-03-2007, 21:40
grazie pippo 76. Devo andare a losanna, che non è in provincia di milano:) :)
ziozetti
01-04-2007, 18:36
c'è un low cost da rimini per zurigo
Quale? Non lo trovo...
Quale? Non lo trovo...
ops lvdo che l'hanno tolto.....fino all'estate scorsa c'era!!!
veramente nel primo post dice che deve raggiungere losanna :)
grazie pippo 76. Devo andare a losanna, che non è in provincia di milano:) :)
sorry, mi era sfuggito :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.