PDA

View Full Version : In Svizzera con l'aereo low cost, si può?

-Rafael-
30-03-2007, 11:36
Ragazzi il 10 aprile devo andare in Svizzera per lavoro, io abito a Bari. Vorrei prendere un aereo senza spendere 200 o 300 euro, avete qualche buon canale da suggerirmi? Avevo pensato di andare a Milano, e poi con 2 ore di treno sono a Losanna, la città che devo raggiungere. Proposte di partenza anche da Brindisi, e proposte di arrivo Milano o anche Ginevra. Potete aiutarmi? Grazie mille

ziozetti
30-03-2007, 14:19
La Svizzera non è coperta da compagnie lowcost dall'Italia...
La cosa migliore che ho trovato è un Roma-Ginevra con Easyjet a circa 110 € solo andata il 10 aprile al mattino...
I voli per Milano non sono molto più economici... e poi c'è il treno per Losanna da Milano (circa 100 € A/R)...
A malincuore ti consiglio una agenzia viaggi... :(

Un po' di link:
http://www.whichbudget.com
http://www.skyscanner.net

ziozetti
30-03-2007, 14:36
Altrimenti c'è il treno notturno fino a Milano e la coincidenza per Losanna ma non mi da i prezzo online...

pippo76
30-03-2007, 16:51
Ragazzi il 10 aprile devo andare in Svizzera per lavoro, io abito a Bari. Vorrei prendere un aereo senza spendere 200 o 300 euro, avete qualche buon canale da suggerirmi? Avevo pensato di andare a Milano, e poi con 2 ore di treno sono a Losanna, la città che devo raggiungere. Proposte di partenza anche da Brindisi, e proposte di arrivo Milano o anche Ginevra. Potete aiutarmi? Grazie mille

c'è un low cost da rimini per zurigo

mailand
30-03-2007, 16:59
certo che sapere la destinazione in svizzera sarebbe utile... è vero che non è grande, ma da girare è "scomoda" dato che son tutte montagne... se devi andare a lugano o bellinzona ti conviene andare a milano, se devi andare a san gallo zurigo è meglio...

pippo76
30-03-2007, 17:00
certo che sapere la destinazione in svizzera sarebbe utile... è vero che non è grande, ma da girare è "scomoda" dato che son tutte montagne... se devi andare a lugano o bellinzona ti conviene andare a milano, se devi andare a san gallo zurigo è meglio...

veramente nel primo post dice che deve raggiungere losanna :)

-Rafael-
30-03-2007, 21:40
grazie pippo 76. Devo andare a losanna, che non è in provincia di milano:) :)

ziozetti
01-04-2007, 18:36
c'è un low cost da rimini per zurigo

Quale? Non lo trovo...

pippo76
02-04-2007, 07:42
Quale? Non lo trovo...

ops lvdo che l'hanno tolto.....fino all'estate scorsa c'era!!!

mailand
02-04-2007, 11:16
veramente nel primo post dice che deve raggiungere losanna :)

grazie pippo 76. Devo andare a losanna, che non è in provincia di milano:) :)

sorry, mi era sfuggito :fagiano: