PDA

View Full Version : Adesivi

folder
15-10-2001, 15:54
Come faccio a farmi degli adesivi con il piccì???
Devo comprarmi una cartuccia speciale, una stampante speciale o solamente della carta speciale?? :confused:

ucc
15-10-2001, 18:09
Carta speciale...meglio se resistente all'aqcua!;)

Vipergino
15-10-2001, 18:20
E stampare all'interno, mi raccomando.
ciao.

folder
15-10-2001, 20:25
Marca della carta? Come faccio a stampare all'interno??? Quanto costa questa carta? Va bene con una Epson 660??

bigjack
15-10-2001, 23:00
UltaJet ha una serie completa di adesivi fotografici resistenti all'acqua. Costano dalle 3500£ alle 4000£ circa al foglio. Sono x stampanti inkjet percui la tua va benissimo e non c'e' nulla di difficile da fare, stampi, fai asciugare ed il tuo adesivo e' pronto.
Essendo carta fotografica ti da anche l'effetto lucido.
Sono dei fogli in formato A4 disponibili interi o prefustellati in 2-4-8-10 pezzi piu' la versione con 15 adesivi rotondi e il classico formato con i tre adesivi rotondi x le copertine dei CD. Con un programma come Publisher ti fai una dima centrata sul tipo di foglio che usi e via.........adesivi a volonta'!

folder
16-10-2001, 12:51
Grazie mille per l'informazione... vedrò subito di procurarmene un paio per provarla

paini
17-10-2001, 17:17
scusate
qual è la marca di questa carta?

UltaJet?

dove la trovo?

bigjack
17-10-2001, 22:29
Io non ho problemi a trovarla in quanto la cartoleria da cui mi servo ne ha un espositore pieno. Un anno e mezzo fa' ha cominciato a trattare materiale di consumo informatico ed ha provato un bel po' di marche finche' si e' stabilizzto su Ultrajet.
Allo SMAU 2000 c'era anche lo stand dove regalavano un campione di alcuni tipi di carta ed erano esposte un pacco di prove di stampa ( tutte fatte con stampanti epson ) appese in esposizione x vederne le potenzialita'. Devo dire che l'ho trovata ottima, solo un po' costosa, ma forse in futuro se aumenteranno le vendite caleranno i prezzi ( speriamo!! )
Venerdi vado allo SMAU e se trovo lo stand mi faccio dare un elenco dei rivenditori e lo posto qui, sempre che i moderatori non siano contrari.

folder
18-10-2001, 20:07
Cmq esiste sempre l'email!!!
Vedrò di procurarmene una risma (di 5 fogli ;)) così mi faccio i miei adesivi per lo sputer!