PDA

View Full Version : Valutazione portatile: Joybook S53 bianco

clasprea
30-03-2007, 10:38
Ciao mi servirebbe una valutazione per questo portatile, devo acquistarlo dal mio ragazzo e non sappiamo che prezzo fare :) . Contate che il portatile è tenuto gelosamente, con la batteria ancora quasi come nuova, avrà 3 cicli di carica, l'ha sempre tenuto a casa con la batteria staccata e gliel'ho quasi sempre visto usare :)
è quello bianco, e compresa nella confezione c'èa nche la dock station (che non servirebbe più di tanto, ma comunque credo abbia il suo valore)

La configurazione è la seguente:

Intel Centrino M750 1,86
Schermo TFT 13' WXGA
Chipset grafico Intel 256MB
512MB RAM DDR2
HDD 80GB
Masterizzatore DVD Double Layer
Lan & Wireless Lan 802.11g
Bluetooth
Licenza di Windows XP Home
Peso 2,1kg

Che dite, quanto gli devo dare?

justmild
30-03-2007, 19:07
.... un bacio al giorno per i prossimi 10 anni mi sembra un prezzo onesto :)

clasprea
31-03-2007, 08:20
.... un bacio al giorno per i prossimi 10 anni mi sembra un prezzo onesto :)

ma no dai che c'entra, tanto io ho da rivendere il mio iBook, la differenza credo sia pochissima!

Mica me lo deve regalare, non lo voglio in omaggio! Vorrei una valutazione seria, per favore :flower:

clasprea
01-04-2007, 12:05
up, per favore, è abbastanza urgente... nessuno che sappia aiutarmi?

pisandlove
01-04-2007, 20:13
vedi il prezzo minore che trovi su ebay e togli almeno l'iva.

joden
01-04-2007, 20:18
io direi non più di 500€ considerando che sei la sua ragazza.. :D

Valexvts
02-04-2007, 04:34
e tu da mac torni al pc solo perche il tuo ragazzo ha da vendere un "msi"....:D

grrr grrrr grrrrrrrrrrr (scherzo)

cmq secondo me avendo anche provato un po di tempo fa il prodotto (anche se era la versione amd) al massimo 400-350euro visto che dici che è messo bene di piu no

Valexvts
02-04-2007, 04:37
vedi il prezzo minore che trovi su ebay e togli almeno l'iva.

ma va , a parte che su ebay si trova anche roba usata , e poi se lo trovi a 1100 (cifra che ho trovato su un sito ) togli l iva e sarebbe 880 euro .... secondo te puo avere quel valore? ti compri sicuramente qualcosa di meglio nuova a quella cifra ...

purtroppo nel mercato dei "pc" è cosi diverso in quello dei mac , sicuramente riesce a vendere meglio il suo ibook

Ed_Bunker
02-04-2007, 08:28
Secondo me siamo sulle 400 euro.
Cmq. ci penserei bene prima di venderlo.
E' un buon notebook leggero, ottimamente costruito (Qualita' rara) ed ancora usabilissimo.

clasprea
02-04-2007, 09:34
Passo da mac a pc appunto perchè mi verrebbe a fare poco. L'iBook non mi va più bene (oltretutto mi serve windows per l'università) e ho già l'acquirente per lui. Per vari motivi non posso e non voglio spendere per un macbook.

Questa è una soluzione molto economica e che io considero di "transizione" prima del prossimo mac.

Io pensavo valesse di più sinceramente quel pc, grazie dei consigli!

Ah su ebay ci ho già guardato ma non ho trovato molta ispirazione.