View Full Version : Problema Attivazione Windows Vista
PaulLevesque
30-03-2007, 10:28
Raga ho Win Vista (versione studenti), dopo averlo installato ed usato per qualche mese, ho comprato un Hard Disk nuovo, ovviamente più capiente e veloce, quindi ci ho messo su windows vista (con la procedura per l'installazione pulita), beh il risultato e che ora non me lo attiva dicendo che il codice è già in uso ma io l'altro HD l'ho formattato!!:muro:
Come posso fare?!?! HEEEEELP MEEEEE!!!!:p
carocavallo
30-03-2007, 10:32
Raga ho Win Vista (versione studenti), dopo averlo installato ed usato per qualche mese, ho comprato un Hard Disk nuovo, ovviamente più capiente e veloce, quindi ci ho messo su windows vista (con la procedura per l'installazione pulita), beh il risultato e che ora non me lo attiva dicendo che il codice è già in uso ma io l'altro HD l'ho formattato!!:muro:
Come posso fare?!?! HEEEEELP MEEEEE!!!!:p
microsoft italia 02 70 398 398
PaulLevesque
30-03-2007, 10:46
microsoft italia 02 70 398 398
Quindi basta chiamare e spiegare il problema? Come gli dimostro che ho la copia originale?:confused:
non devi dimostrare niente, la procedura è automatica, nel caso fallisca parli con un operatore che al massimo ti chiede cos'hai cambiato e poi te lo riattiva...
PaulLevesque
30-03-2007, 16:51
non devi dimostrare niente, la procedura è automatica, nel caso fallisca parli con un operatore che al massimo ti chiede cos'hai cambiato e poi te lo riattiva...
Ok grazie, sapete fino a che ora posso chiamare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.