PDA

View Full Version : Vista e cambio tema......

anto_nio
30-03-2007, 10:12
Salve, volevo sapere se è capitato anche a voi che Vista U. ogni tanto mi modifica il tema da solo, mi spiego.
Questo lo faceva se installavo "windows mobile center" oppure (a volte) se inserisco una penn ausb con Readyboost, forse per la penna è colpa mia perchè non gli do il tempo di leggere la penna e apro le applicazioni, grazie.

Dematron
30-03-2007, 13:15
Ciao..... e' un problema di incompatibilita' di vista con il programma che installi. Io ho avuto lo stesso problema quando ho installato vista inspirat....pensa che ho dovuto fare un ripristino perche' nonostante l'avessi disinstallato vista andava in tilt lo stesso. Ti do' un consiglio non installare nessun programma che avevi prima su xp perch' al 90% su vista non vanno.Installa solo versioni aggiornate!

tomkal
30-03-2007, 14:22
quoto e firmo io nella prima istallazione di vista feci questo errore e dopo una due tre applicazioni trovai quella che mi mando il sistema in crash continuo e poi schermate blu. Appena o istallato la versione home pro 32 o fatto diversamente mettendo tutto e dico anche cose banali tipo wnzip o altre utility in versione piu aggiornata possibile risultato il mio sistema va che e na bellezza certo ancora vista a parecchi malesseri di infanzia ma credo che crescendo si migliorera sempre piu...

anto_nio
30-03-2007, 19:57
Si, anche a me va bene. Avevo notato questo problema con il software detto sopra e la penna usb ma adesso scoperto qiuali erano le cause il mio sistema è ok, vi ringrazio per la testimonianza.