PDA

View Full Version : Grand Theft Auto IV debutta in un trailer

Redazione di Hardware Upg
30-03-2007, 08:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/grand-theft-auto-iv-debutta-in-un-trailer_20646.html

Rockstar Games ha pubblicato l'attesissimo trailer di Grand Theft Auto IV.

Click sul link per visualizzare la notizia.

re_romano_alex
30-03-2007, 09:01
Spero che PS3 faccia una bella offerta alla sua uscita.

PS3 + GTA IV a "soli" 399 euro.

Ps:per info..ieri ero uno dei [forse migliaia] utenmti che voleva vedere il filmato "in diretta" appena usciva..NON E' STATO POSSIBILE :D

dr-omega
30-03-2007, 09:06
Non ho visto il video...
Spero che esca anche per PC. ;)

Slamdunk
30-03-2007, 09:19
La grafica mi sa molto di Half-Life 2. Non so perché ma questo stile di grafica è sempre stracolma di color ocra, mah...

adempius
30-03-2007, 09:23
chissa che computer richiederà!! io aime sto ancora con il xp3000 1.5gb di ram e un sv 6600 GT non basterà

Freisar
30-03-2007, 09:25
Esce anche per 360 cmq....credo che su PC ci siano buone probabilità....

danyroma80
30-03-2007, 09:43
io lo preferivo stile cartoon. Contribuiva a renderlo così divertentemente irrealistico. Con una grafica reale diverrà un gioco più violento che paradossale.

laversa
30-03-2007, 09:47
io lo preferivo stile cartoon. Contribuiva a renderlo così divertentemente irrealistico. Con una grafica reale diverrà un gioco più violento che paradossale.

Quoto in pieno! :)
Anche se un gioco come GTA è solo violenza :D Chi non si diverte a far fuori tutto e tutti? :D :D

MaxArt
30-03-2007, 09:50
PS3 + GTA IV a "soli" 399 euro.Seeee, sogna. Ci vorrà ancora parecchio prima che la PS3 scenda a tali prezzi, io credo almeno un anno. Di certo non ad ottobre.

chil8
30-03-2007, 09:54
graficamente han fatto un bel passo avanti anche se il protagonista a sto giro mi pare un po' anonimo...

come al solito chi ha un pc deve aspettare :( spero almeno che non venga strozzato come tanti altri titoli multipiattaforma, vedi PES6, splinter cel d.a... sta campagna pubblicitaria della 360 che dev'essere la migliore esperienza grafica mai vista mi ha già riempito le OO ;)

killer978
30-03-2007, 09:57
Speriamo esca x PC, cazzo!!!!

re_romano_alex
30-03-2007, 10:03
Seeee, sogna. Ci vorrà ancora parecchio prima che la PS3 scenda a tali prezzi, io credo almeno un anno. Di certo non ad ottobre.

Beh...sò comunque altri 6 mesi,mi prendo la versione HD piccolo,crco un pò le offerte da Unieuro o Euronics e mi faccio un bel regalo di compleanno :sofico: [9 Novembre :D]

Comunque riguardo alla violenza.

GTA è bello perchè puoi far tutto,non solo puoi far violenza.
Puoi anche non uccider nessuno :)[Però sparare copl bazuka in mezzo a quell'incrocio a 360° sarà più che emozioannte :O ]

chil8
30-03-2007, 10:10
PS3 + GTA IV a "soli" 399 euro.

vedrai che a natale prossimo il prezzo sarà calato di 100/150€ con un gioco in regalo... di sicuro non gta troppo anticonformista

Luk3D
30-03-2007, 10:13
Da possessore di PS3 posso solo sperare siano supportati tastiera e mouse hehe....giocare con il joypad a GTA mi ha sempre fatto un pò schifo...

gigi88
30-03-2007, 10:39
Speriamo esca x PC, cazzo!!!!

Quoto, speriamo d averlo presto tra le mani..! :)

Kars
30-03-2007, 10:43
stratosferico!! sbav...sbav...

baronz
30-03-2007, 11:01
sbav sbav... probabilmente l'unico gioco per cui mi deciderò a comprare una nuova console... il mio pc non lo reggerà, la PS3 costerà ancora troppo.. e quindi scelta obbligata sulla X360 :D

-ArtOfRight-
30-03-2007, 11:03

Anche io!

Infatti al momento il mio preferito rimane Vice City, per l'ambientazione fantastica e per il personaggio assurdo: era troppo bello andare a fare carneficina in camicia hawayiana!

Io li ho sempre giocati su console (ps2), mi sa che questo però mo toccherà farlo su pc, perhè la ps3 è ancora inavvicinabile (anche se credo che alla fine dei conti valga ciò che costa)...

CicCiuZzO.o
30-03-2007, 11:45
ho visto il trailer... MITTICO!!! :sbav:

PC PC PC PC PC PC PC PC PC PC PC PC!
MOD MOD MOD MOD MOD MOD MOD MOD!
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

se lo fanno discretamente, uscirà un GIOCONE! :sofico:

Simone2007
30-03-2007, 11:55
la notizia è che è finalmente svelata la città: New York (anche se verrà chiamata liberty city)
Alcune indiscrezioni davano addirittura Bogotà...
Il protagonista sembra essere straniero... probabilmente dall'accento mediorientale.

adempius
30-03-2007, 11:58
mmm che computer ci vorrà? core duo 6700 sv ati sapphire 1950pro

mdc
30-03-2007, 12:42
la notizia è che è finalmente svelata la città: New York (anche se verrà chiamata liberty city)
Il protagonista sembra essere straniero... probabilmente dall'accento mediorientale.

a dire il vero l'accento è CHIARAMENTE russo. Zero dubbi a riguardo :)

bjt2
30-03-2007, 13:09
L O V O G L I O !!!

A D E S S O !!!

SU PC... Ovviamente... :)

fsdfdsddijsdfsdfo
30-03-2007, 13:55
ma mi spiegate dov'è il look cartoonoso dei precedenti gta?

io proprio non lo capisco.
Magari tinte accese si, ma cartoonoso dove?

XSonic
30-03-2007, 15:21
a dire il vero l'accento è CHIARAMENTE russo. Zero dubbi a riguardo :)Basta guardare la faccia per dire che è est europeo o russo, poi l'accento conferma :D

Pisu87
30-03-2007, 16:10
Bellissimo il palazzo GetaLife! :D

mau.c
30-03-2007, 20:52
ma lo stile cartoon si riferisce ai primi due capitoli? quelli in 2d? perchè a partire da gta 3 non mi pare che lo stile fosse cartoonesco :confused: :confused:

comunque spero che sia possibile visitare più edifici, che sia migliorata l' IA e l'interattività, perchè da quello che vedo come grafica siamo siamo già ben oltre quello di cui personalmente avevo bisogno...
spero che non sia come il padrino che non puoi muoverti oltre il sentiero prefissato sarebbe una bella caduta in basso anche se graficamente aumenta il relismo dal punto di vista della giocabilità è parecchio frustrante....

ho finito GTA SA 3 volte e probabilmente non ho mai esplorato la mappa per intero, se questo gioco ha una mappa molto più grossa sarà semplicemente sconvolgente anche se non si avranno miglioramenti apprezzabili nel gameplay... spero solo che quando lo comprerò non avrò problemi con il controller della 360 visto che sono abituato a tastiera e mouse (e comunque solo al joypad della Sony)... a sta botta col pc non se ne parla proprio secondo me

7stars
30-03-2007, 22:10
devo dire ke il video mi piace molto,aspetto cmq un video del gameplay,gli effetti di luce e ombre mi piacciono molto,non so se avete notato quello dell'acqua...

pirus
31-03-2007, 01:05
:eek: non ho parole....stò gioco è un capolavoro!!! attendo qualche video del gameplay!!! :D

mitici i piccioni sopra la statua!!! :D

ThePunisher
31-03-2007, 08:07
Speriamo che per PC non esca 6 mesi - 1 anno dopo come è sempre accaduto :(.

Comunque è incredibile come i ragazzi della Rockstar non si facciano mai attendere molto! Si danno veramente da fare non c'è che dire (ok saranno ampiamente ricompensati dai denari ma io i soldi li do sempre molto volentieri per giochi come i loro!).

adriano999
01-04-2007, 23:45
ma siamo sicuri ke questa è liberty city???

Fable
02-04-2007, 00:24
L O V O G L I O !!!A D E S S O !!!SU PC... Ovviamente... :)

Allora hai un bel po' da aspettare ... lol :asd:

agente Blasco
02-04-2007, 07:47
se non esce per pc mi inca**o sul serio!!!!!!!

bjt2
02-04-2007, 09:15
Allora hai un bel po' da aspettare ... lol :asd:

Tirerò con il GTA SA per un bel po' allora... :O

Flegias85
02-04-2007, 09:36
puttana eva che grafica :sbavvv:

come faccio ad aspettare ottobre... se ci penso mi rovino anche le vacanze :D

GianoM
02-04-2007, 09:51
Che bello. :cry:

pictor
02-04-2007, 13:28
Sì sa niente invece del periodo dov'è ambientato?

Dopo i favolosi 80 e 90 suppongo sarà sugli ultimi 5 anni.

Sicuramente sfrutteranno il fattore 11 Settembre.

Credo sarà sul post-11/09 ma è ancora più probabile una pre-11/09 con evento live dell'attacco (e probabilmente noi c'entreremo qualcosa).

L'occasione è troppo ghiotta e alla Rockstar sanno che facendo 'scandalo' si aumentano gli acquisti (come è stato per i capitoli precedenti).

Ihmo c'entrerà il terrorismo ... oppure sarà durante la guerra fredda (anche i taxi mi pare siano 'stondati'.... alla anni 50/60 piuttosto che come gli odierni taxi americani).

Ad ogni modo ci sarà da parlarne e da scandalizzarsi ....

Spero che le idee non gli si siano esaurite e che sappiano 'dinamizzare' ancora di più il gameplay .... ma, sapete, non è facile dopo l'ottimo San Andreas.
Se ce la faranno sarà sicuramente innovativo.

E la nuova potenza di calcolo (CPU) permetterà nuove e molteplici possibilità.
Augurandoci che non si siano buttati anche loro sul curare la grafica tralasciando il gameplay (ma non è nel Rockstar style :))

Chi vivrà vedrà!
Chi vivrà e ha un PC vedrà un anno dopo :doh: (come me :muro: )

PS - Spezzo una lancia a favore (o a sfavore per la poca versatilità :p) del sistema di controllo col joypad. GTA è l'unico gioco (esclusi quelli di guida) dove non preferisco usare tastiera e mouse.

Flegias85
02-04-2007, 13:47
PS - Spezzo una lancia a favore (o a sfavore per la poca versatilità :p) del sistema di controllo col joypad. GTA è l'unico gioco (esclusi quelli di guida) dove non preferisco usare tastiera e mouse.

che vantaggi ci sono col joypad?

io con tastiera e mouse mi son trovato da dio!

banana snapple
02-04-2007, 14:31

QUOTO

noooooooo.....rivoglio CJ!!!!

pictor
02-04-2007, 14:45
che vantaggi ci sono col joypad?

io con tastiera e mouse mi son trovato da dio!

Mah non ricordo di preciso il perchè della scelta.... mi pare di ricordare che mi trovavo decentemente solo con il personaggio.
Nel momento in cui mi trovavo a guidare con tastiera e mouse sbarellavo completamente.

E con un gioco dove spessissimo si rubano macchine, si guida e spesso nelle fughe si deve avere precisione millimetrica ho deciso di usare il joypad.

Alla fine per un gioco studiato per questo controller non mi sono trovato affatto male.

Ripeto, l'unico gioco, oltre ai simulatori, dove uso il joypad invece del fedele e letale mouse :D

adriano999
03-04-2007, 00:12
siete sicuri ke è liberty city?

Samuele86
11-04-2007, 23:21
immagino...se sarà una troiata come l'ultimo...ke dopo un paio di orette ti spalli xchè è tutto uguale..nn varrà la pena manko di comprarlo...bah

Flegias85
13-04-2007, 11:31
io nn mi sono mica spallato... anzi... :D

per me è una figata di gioco e l'ho finito anche se nn era impossibile! :cool: