PDA

View Full Version : Che mi consigliate????

Ramingo^^
30-03-2007, 09:10
Ho un WD Raptor da 150 gb...secondo voi è più logico tenere questo hd oppure optare per 2 WD Raptor da 74 gb in RAID 0??

Conosco i rischi del RAID 0 ma ho bisogno di maggiore velocità.

Ramingo^^
30-03-2007, 11:42
Ho un WD Raptor da 150 gb...secondo voi è più logico tenere questo hd oppure optare per 2 WD Raptor da 74 gb in RAID 0??

Conosco i rischi del RAID 0 ma ho bisogno di maggiore velocità.

Up....:muro:

PeteRParkeR
30-03-2007, 13:29
Ciao!! :D

non ne ho esperienza diretta...ma credo che un RAID con 2 da 74 GB credo sia più veloce di un 150 singolo ! ( almeno tecnicamente e da quello che si legge...:cool: )
cmq sta di fatto che i raptor per i sistemi operativi sono il massimo !! Io ho un 36 GB e fila una bellezza !!
Ah proposito...ho visto in firma che hai un HD seagate 320 GB SATAII 16MB !!
sono intnezionato ad acquistarne uno...mi diresti un po come va??
A dire il vero sono indeciso fra il seagate e l' HITACHI 320 GB SATAII 16MB...tu sai dirmi qualcosa a riguardo ??? :D ;)

bye!!

Ramingo^^
30-03-2007, 14:13
Ciao!! :D

non ne ho esperienza diretta...ma credo che un RAID con 2 da 74 GB credo sia più veloce di un 150 singolo ! ( almeno tecnicamente e da quello che si legge...:cool: )
cmq sta di fatto che i raptor per i sistemi operativi sono il massimo !! Io ho un 36 GB e fila una bellezza !!
Ah proposito...ho visto in firma che hai un HD seagate 320 GB SATAII 16MB !!
sono intnezionato ad acquistarne uno...mi diresti un po come va??
A dire il vero sono indeciso fra il seagate e l' HITACHI 320 GB SATAII 16MB...tu sai dirmi qualcosa a riguardo ??? :D ;)

bye!!

Grazie per il consiglio ma purtroppo non so aiutarti sulla scelta da fare per il tuo hd...nel senso che ho optato per il seagate solo perchè era disponibile nel negozio da cui mi servo...e poi seagate non mi ha mai dato problemi...lo uso come magazzino, ci metto tutto lì e cmq ce l'ho da pochissimo non potrei darti un consiglio equilibrato...:)

PeteRParkeR
30-03-2007, 18:25
grazie gentilissimo !! :D ;)

chiederò nel forum...sicuramente qualcuno mi risponderà !! ;)