View Full Version : [RO] Opteron 165 + mb + 1gb ddr + varie - Pezzi OK.
Ciao ragazzi vendo in blocco i seguenti pezzi a 280 euro: 250 euro!!!
- CPU AMD DUAL OPTERON 165 (lo tengo a 2450mhz ma puo arrivare fino a 3200mhz poichè ottimo step, pero nn so se con questa scheda madre)
- DISSIPATORE ARCTIC ALPINE 64
- MOBO ASROCK 939NF6-VSTA (cn scheda video integrata da 256mb)
- 1GB RAM (512 X HP, 512 X A-DATA) DDr 400 (x ora arrivano fino a 230mhz messe in dual channel)
- MODEM 56 INTERNO
- SCHEDA AUDIO SOUND BLASTER DIGITAL 4.1
- SCHEDA RETE AGGIUNTIVA
- JOISTICK MICROSOFT SIDEWINDER (ATATCCO VEKKIO, PRESENTE SU SOUNDBLASTER)
- ALI ATX 300W
Vendo oppure scambio con intel core 2 duo e 4300 e asus p5b e 1gb ddr 667 O SUPERIORI teamgroup.
Non smembro, per ogni info sono qui, saluti. So che non ho messaggi, ma è logico, mi sn appena iscritto, LOL, su ebay potete controllare, ho diverse transazioni effettuate e 100% feed ok, stesso nickname.
kingvisc
29-03-2007, 22:38
ti auguro di vendere il blocco; se non riuscissi, coda per la cpu e forse anche il dissi.
eventualmente posso darti un venice 3200+ e conguaglio, così intanto metti in tasca un po di € e con prezzo più basso per il blocco è più facile poi vendere
mickyjenny
29-03-2007, 22:39
La cpu a quanto arriva senza overvolt? Eventualmente coda CPU. Ciao.
ti potrei vendere direttamente la cpu, se vuoi, ma a 170 + ss intrattabili, il 3200 mi disp ma non mi serve, devo prendermi al + presto il conroe.
dovrebbe essere molto fortunata, senza overvolt, in quanto la mia scheda madre non lo permette lho fatta arrivare a 2455mhz, di piu nn lo so poiche nn so se sia problema di mobo o ram e non mi boota. dovrebbe arrivare ai 3200 a liquido cmq.
kingvisc
29-03-2007, 22:43
nuovo viene 156€ ivato, almeno l'iva devi toglierla. a prezzo regolare lo prendo subito
mostrami link, e cmq non smembro per ora.
kingvisc
29-03-2007, 22:45
ti potrei vendere direttamente la cpu, se vuoi, ma a 170 + ss intrattabili, il 3200 mi disp ma non mi serve, devo prendermi al + presto il conroe.
qua dici che puoi venderla.. apri trovaprezzi e guarda il primo link :)
Ciao ragazzi vendo in blocco i seguenti pezzi a 280 euro:
- CPU AMD DUAL OPTERON 165 (lo tengo a 2450mhz ma puo arrivare fino a 3200mhz poichè ottimo step, pero nn so se con questa scheda madre)
- DISSIPATORE ARCTIC ALPINE 64
- MOBO ASROCK 939NF6-VSTA (cn scheda video integrata da 256mb)
- 1GB RAM (512 X HP, 512 X A-DATA) DDr 400 (x ora arrivano fino a 230mhz)
- MODEM 56 INTERNO
- SCHEDA AUDIO SOUND BLASTER DIGITAL 4.1
- SCHEDA RETE AGGIUNTIVA
- JOISTICK MICROSOFT SIDEWINDER (ATATCCO VEKKIO, PRESENTE SU SOUNDBLASTER)
Vendo oppure scambio con intel core 2 duo e 4300 e asus p5b e 1gb ddr 667 O SUPERIORI teamgroup.
Non smembro, per ogni info sono qui, saluti. So che non ho messaggi, ma è logico, mi sn appena iscritto, LOL, su ebay potete controllare, ho diverse transazioni effettuate e 100% feed ok, stesso nickname.
se smembri coda per le A-DATA..... quanto le metti da sole?
non mi smembro mi disp, ci perderei..... cmq se uno mi compra mobo ti vendo le ram e la cpu la vendo qui nella mia zona, dato che a prezzo di regolamento non la posso vendere, è troppo rara...
kingvisc
29-03-2007, 22:53
puoi postare la valutazione data ai pezzi singoli?
faccio 260 + ss a chi si prende tutto :D
mickyjenny
29-03-2007, 23:02
Per la Cpu ti offro 150 Euro spedito con paccocelere 3. Fammi sapere.
no mi disp, a meno di 170 cn alpine 64 + ss nn la vendo quindi la vendero fuori da questo mercatino se decidessi di smembrare. grazie cmq per l'offerta.
Per la Cpu ti offro 150 Euro spedito con paccocelere 3. Fammi sapere.
anche io in coda per un amico alle stesse condizioni.
kingvisc
29-03-2007, 23:08
puoi postare la valutazione data ai pezzi singoli? :)
ancora? ma come ve lo devo dire??? dai ahn..... Io quella cpu l'ho pagata un botto, non la vendo a cosi poco, quindi lascate stare, se prendete il blokko ok, altrimenti vendo tutta la altra roba.
non credo sia obbligatorio kingvisc, io vendo uno stock a 260 euro punto e basta. o no? correggimi se sbaglio scusa.
kingvisc
29-03-2007, 23:16
ad occhio il prezzo è alto, vediamo come valuti i pezzi se sono da regolamento o no
ma come è alto!!! Allora:
cpu 170
mb 50
ram 50
rete 3
joistick 7
soundblaster 10
modem 10
verrebbe 300....
kingvisc
29-03-2007, 23:22
la cpu viene 40€ in meno, e il resto non ho ancora guardato.. sicuro di essere in regola?
incluso c'è il dissipatore, si sono in regola, secondo me.... e cmq scusa, ti sei inca solo xke nn voglio venderti la cpu a meno e adesso cerchi di rovinarmi il thread?? mi sa proprio che la tua intenzione è questa....
mickyjenny
29-03-2007, 23:24
Capisco che tu non voglia venderlo e lo posso accettare, ma comunque su bow.it costa 156 Euro (iva inclusa) la versione boxed. Con questo non ti dico di vendermelo a 100, ti voglio far capire che non puoi pretendere di venderlo più di quanto costi nuovo con 3 anni di garanzia.
ok ma ho gia detto che infatti non lo vendo o sbaglio??
JavierCaptain
29-03-2007, 23:27
incluso c'è il dissipatore, si sono in regola, secondo me.... e cmq scusa, ti sei inca solo xke nn voglio venderti la cpu a meno e adesso cerchi di rovinarmi il thread?? mi sa proprio che la tua intenzione è questa....
Secondo me sei fortunato...perchè ultimamente i mod sono molto pazienti....
REGOLA:
prezzo massimo di vendita = prezzo + basso in rete / 1.2
altri discorsi nn esistono secondo me...
ma come fortunato?????? io ho detto che vendo il blocco a 260 e secondo me e pienamente in regola e poi ho aggiunto che se devo smembrare la cpu nn la vendo in quanto nn voglio venderla a prezzo di regolamento. scusate ma dove è che ho sbagliato!!!!!!
kingvisc
29-03-2007, 23:29
Secondo me sei fortunato...perchè ultimamente i mod sono molto pazienti....
REGOLA:
prezzo massimo di vendita = prezzo + basso in rete / 1.2
altri discorsi nn esistono secondo me...
menomale che qualcuno fa notare questa regola, visto che ho già detto a più riprese che 170€ non li può chiedere per la cpu.
a sto punto divento fermo: o metti prezzi da regolamento o al tuo prossimo post senza tali prezzi chiudo la vendita
scusa ma il mio ragionamento è sbaglaito? ho detto tutto a 260 o smembro ma niente cpu, non si può mica fare cosi???
mickyjenny
29-03-2007, 23:31
L'errore sta nella somma che porta a 260 Euro. Che tu venda il processore singolarmente o in blocco il suo valore è di 125 euro circa. Quindi gli altri componenti dovrebbero valere 135 Euro, cosa non molto probabile.
kingvisc
29-03-2007, 23:34
che tu lo venda da solo o in blocco, deve comunque valere da regolamento.
kingvisc
30-03-2007, 12:27
dopo aver dialogato col venditore, riapro in attesa che sia lui stesso ad adeguare i prezzi
thx modd, metto tutto a 250 euroz....
up aggiungo un atx da 300w compreso nel prezzo.
ro per rovigo?
in coda interessato alla cpu se smembri
ciao
si rovigo, mi disp ma la cpu l'ho gia promesso al mio vicino di casa nel caso smembrassi. se vuoi tutto il blokko....
@mattste
31-03-2007, 15:12
coda cpu a 100€
insomma sono arrivato tardi
nel caso il tuo vicino non al prendesse
mi consideri per una consegna a zampa?
"LA CPU E' GIA PRENOTATA SE SMEMBRO"
venduto tutto su ebay grazie lo stesso saluti davide
venduto tutto su ebay grazie lo stesso saluti davide
benissimo... oltre al discorso dei prezzi iniziale, aggiungiamo anche la vendita extra forum non menzionata nel primo post.
ti lascio del tempo per leggerti il regolamento, 2 settimane di lettura :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.