PDA

View Full Version : [milano] Nokia 6630

Vishnu
29-03-2007, 22:29
Come da topic vendo nokia 6630 brand tim, perfettamente funzionante e perfetto esteticamente con cover lime green (ha solo un graffietto nella parte superiore del cover frontale, se interessati metto foto) in più c'è un cover nero come nuovo senza graffi! :)

Completo di scatolo e dotazione standard (non trovo + la memory da 64 ma dovrebbe essere in giro, non la includo per il momento, dovesse saltare fuori la metto ben volentieri ma non credo che incida sul prezzo!)

Il telefono è sprovvisto di scontrino e garanzia. Se volete foto mi sforzerò di farle con un qualcosa che abbia la fotocamera ma le vedo un po' grigia al momento :D

prezzo 120€

Onde evitare puerili inconvenienti :rolleyes: specifico che

Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
Precedenza al mio prezzo
Precedenza scambio a mano (preferite zone tra fermate mm romolo e cadorna)
Valuto la spedizione se non dovessi trovare nessuno a mano non pretendete che spedisca subito, aspetto che ci sia qualcuno con scambio a mano)
Se con spedizione pagamento anticipato
Spese di spedizione e imballaggio a parte
In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
Massima serietà
Code di massimo 12ore
Chi non fosse interessato è pregato di non postare
Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt

mi sembravano cose tutte abbastanza scontate xò forse, dato gli ultimi avvenimenti, è meglio specificare :sofico:

Non sarò a milano tra il 6 e l'11 aprile, ma sarò a taranto quindi possibile scambio a taranto! :)

marioshi
29-03-2007, 22:40
ciao nn è ke x caso scambieresti con questo????

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437534

Vishnu
29-03-2007, 23:24
è interessante ma non saprei come ripararlo, devo rifiutare, mi spiace! :(

marioshi
29-03-2007, 23:38
anke con mio leggero conguaglio??????

Vishnu
29-03-2007, 23:39
no veramente non saprei come farlo riparare, non avrei il tempo e la voglia :sofico: mi spiace! :(

Vishnu
30-03-2007, 00:01
probabilmente non + disponibile, cmq volevo aggiungere che il gommino mi sembra un po' rovinato (quello della fotocamera)

Vishnu
31-03-2007, 10:57
si può chiudere. grazie! ;)

Dt Jackal
04-04-2007, 13:57
ancora disponibile??
kiedo xk nn capisco se il "si può kiudere" era riferito alla trattativa precedente o a qst tread...

Vishnu
09-04-2007, 11:03
ancora disponibile??
kiedo xk nn capisco se il "si può kiudere" era riferito alla trattativa precedente o a qst tread...

ciao, il telefono è venduto da un po'...xò non ho capito in che senso ti riferisci "alla trattativa precedente" :)

Dt Jackal
10-04-2007, 09:24
ciao, il telefono è venduto da un po'...xò non ho capito in che senso ti riferisci "alla trattativa precedente" :)
nel senso di quell'utente ke voleva farti riparare il suo...

Vishnu
11-04-2007, 08:45
ahh, ho capito! :P no no, in genere nel forum "si può chiudere, grazie" vuol dire che si può chiudere il post xkè l'oggetto è stato venduto :)