PDA

View Full Version : La truffa delle donne

Athlon
29-03-2007, 22:17
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

http://www.eatliver.com/makeup/

viva quelle acqua e sapone che al mattino non fanno sorprese

:help: :help: :help:

irenezzz
29-03-2007, 22:20
Ah guarda con me stai sicuro...ma non rispondo dei danni morali!!:sofico:

plut0ne
29-03-2007, 22:56
avoglia sai quante volte è successo.. :rolleyes:
la sera fighe allucinanti..la mattina in magliettona..senza trucco...mezze distrutte.. :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:

mcatk
29-03-2007, 23:02
orco........due.........iooo lazzarone.....:eek:

fastezzZ
29-03-2007, 23:21
Alcune hanno una buona base di partenza ma per altre invece stento a credere che siano la stessa persona. Per esempio la 3a partendo da sx nella prima riga :eek: :fagiano:

Mucchina Volante
29-03-2007, 23:24
Alcune hanno una buona base di partenza ma per altre invece stento a credere che siano la stessa persona. Per esempio la 3a partendo da sx nella prima riga :eek: :fagiano:

e della terza da sinistra nella terza riga che mi dici??? :mc: :mbe: :sofico:

pandyno
29-03-2007, 23:37
I miracoli esistono allora :D

MichellePayne
29-03-2007, 23:39
.....ma io senza trucco faccio schifo uguale!:O

gomax
29-03-2007, 23:47
Si chiama: Photoshop :D ok il trucco ma ad alcune spariscono nei, cambia forma il naso, le tette "sfidano" la gravità :D penso siano alcune foto reali con trucco mischiate ad evidenti fake.

Ciao

Intrepido
29-03-2007, 23:52
Incredibile.

LUVІ
30-03-2007, 00:00
Ma no dai, imho la maggiorparte non sono makeuppate, ma fotoscioppate. ;)

LuVi

LUVІ
30-03-2007, 00:02
Si chiama: Photoshop :D ok il trucco ma ad alcune spariscono nei, cambia forma il naso, le tette "sfidano" la gravità :D penso siano alcune foto reali con trucco mischiate ad evidenti fake.

Ciao

Quoto... le reali saranno due-tre.

LuVi

Satviolence
30-03-2007, 00:03
Beh... c'è anche da considerare che, oltre al trucco, da una parte le foto sono fatte a caso, dall'altra sono più studiate, hanno l'illuminazione giusta e il soggetto assume una posa migliore.
Credo che tutti noi abbiamo a casa una foto in cui siamo venuti particolarmente male e un'altra in cui abbiamo tutt'altro aspetto... Io ho delle foto, scattate nella stessa estate, in cui sembro assolutamente fuori forma e altre in cui sembro quasi un superpalestrato...

phoenixbf
30-03-2007, 00:10
La seconda e la terza dell'ultima fila??????

:eek:

'mazza

Everyman
30-03-2007, 02:17
avoglia sai quante volte è successo.. :rolleyes:
la sera fighe allucinanti..la mattina in magliettona..senza trucco...mezze distrutte.. :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:

per non parlare dell'alito di certe tipe, alla mattina, decisamente simile a:

http://www.fotosearch.it/comp/STK/STK009/DCM1047.jpg

:asd:

Pitonti
30-03-2007, 07:16
ATTENZIONE: molte hanno partecipato a extreme makeover, me le ricordo benissimo :O

RiccardoS
30-03-2007, 07:41

che è 'sta galleria de cessi athlon? :mbe: :Puke: io non vedo differenze! :D

Nevermind
30-03-2007, 07:54
che è 'sta galleria de cessi athlon? :mbe: :Puke: io non vedo differenze! :D

DEvi cliccare testina :D :D :D

Cmq dai è ovvio che la differenza è abissale nella prima foto sono prese malissimo e senza trucco nella seconda sono truccate, vestite di tutto punto, pushappate e chissà cos'altro.

Cmq molte cessi erano e rimangono cessi con tutto il trucco della terra. In ogni caso non serve un sito del genere per capire che le donne una volta spogliate e senza trucco cadono a pezzi, basta guardare al mare....di sera è pieno di fighe, di giorno in costume vedi solo cellulite e mozzarelle....brrrrr

danny2005
30-03-2007, 07:58
Mah...evidente uso di photoshop.....

Avete sentito di Vida Guerra? Poserà nuda per dimostrare che le sue foto che girano in rete sono photoshoppate........

Cosa avrà voluto dire? :mbe:

Che abbia il cu.. cascante? :mc: :help:

Nevermind
30-03-2007, 08:06
A mio avviso non c'è photoshop. Qualunque figa presa e conciata come la tizia della terza foto sembrerebbe un rutto col botto, ma con un po' di trucco si fanno miracoli.

quentin
30-03-2007, 08:37
potrebero anche essere di extreme makeover un programma degli states che rifà da capo a piedi i cessi

dany84
30-03-2007, 08:40

Fiera di essere una di quelle donne che si trucca solo in occasioni particolari e con un filo (ma proprio un filo) di trucco :O
odio avere la faccia impiastricciata che manco mi si riconosce :doh:

Nevermind
30-03-2007, 08:40
potrebero anche essere di extreme makeover un programma degli states che rifà da capo a piedi i cessi

Tipo il nostro "il brutto anatroccolo" :D

Stigmata
30-03-2007, 08:51
Per esempio la 3a partendo da sx nella prima riga :eek: :fagiano:

Questa l'hanno palesemente modificata... photoschiopp o silicone che sia
Il naso è completamente differente, dai :D

quentin
30-03-2007, 08:55
Tipo il nostro "il brutto anatroccolo" :D

si solo che in piu fanno anche chirurgia plastica e liposuzioni

Anidia
30-03-2007, 08:56
presente! la mattina senza tacchi, senza dentiera, senza parrucca , senza trucco, con un filo di barba e l'alito di birra, sono diversa dalla ragazza della sera prima:D

pO|_iNo
30-03-2007, 08:59
presente! la mattina senza tacchi, senza dentiera, senza parrucca , senza trucco, con un filo di barba e l'alito di birra, sono diversa dalla ragazza della sera prima:D

devo darti una brutta notizia: sei così anche la sera prima (p.s. buongiorno!)

Secondo me è chirurgia plastica+ottimo trucco+ ottima posa+ottime luci+ photoshop.

Vedi ultima fila, seconda foto da sinistra

Anidia
30-03-2007, 09:06
devo darti una brutta notizia: sei così anche la sera prima (p.s. buongiorno!)

:confused: cosa fai?! mi spii?! :mbe: ..........

the_joe
30-03-2007, 09:15
Secondo me è chirurgia plastica+ottimo trucco+ ottima posa+ottime luci+ photoshop.

Ti sei dimenticato del prima

Pessima forma-pessimo trucco-pessima posa insomma sono riprese al peggio del peggio possibile :O

Comunque per la seconda da sinistra nella terza fila dall'alto, la prima foto è quella del fratello che fa il muratore :D

ceschi
30-03-2007, 09:17
proprio per queste sorprese, mi piacciono le donne con poco (meglio niente) trucco :D

pO|_iNo
30-03-2007, 09:20
Ti sei dimenticato del prima

Pessima forma-pessimo trucco-pessima posa insomma sono riprese al peggio del peggio possibile :O

Comunque per la seconda da sinistra nella terza fila dall'alto, la prima foto è quella del fratello che fa il muratore :D

Vabbè magari erano normalmente così...:D

:confused: cosa fai?! mi spii?! :mbe: ..........

Ah, quindi stasera non vuoi uscire con me? Ok.

RiccardoS
30-03-2007, 09:22
DEvi cliccare testina :D :D :D

son rimasto troppo sconvolto dai musi che vedevo ed ho chiuso subito! non avevo manco visto che erano cliccabili... mi sembravano quella sopra versione naturale e quella sotto rifatta... ho notato la neretta nella 4a foto, che sopra e sotto si somigliano molto e son rimasto offeso... :eh:

Anidia
30-03-2007, 09:25
Ah, quindi stasera non vuoi uscire con me? Ok.
mi dispiace ma stasera devo montare l'attrezzatura, tutto il kit per trasformarmi in una ragazza decente. Ci vuole una notte di lavoro quindi mi sa che salta.:ciapet:

Beelzebub
30-03-2007, 09:32
Mah...evidente uso di photoshop.....

Avete sentito di Vida Guerra? Poserà nuda per dimostrare che le sue foto che girano in rete sono photoshoppate........

Cosa avrà voluto dire? :mbe:

Che abbia il cu.. cascante? :mc: :help:

:eek:

Noooooo!!! :nera:

Però... uhm... io avevo delle foto che giravano in rete, amatoriali, in cui era effettivamente nuda e non photoshoppata, e il culo non era per niente cascante! :mbe:

pO|_iNo
30-03-2007, 09:34
mi dispiace ma stasera devo montare l'attrezzatura, tutto il kit per trasformarmi in una ragazza decente. Ci vuole una notte di lavoro quindi mi sa che salta.:ciapet:

Menomale. Mi organizzo una bella seratina allora. Mica ti dispiace?

Chicca78
30-03-2007, 09:35
Ciao a todos ;)

Sono una ragazza (... se non si fosse capito dal nick e dall'avatar :D ...) e mi piace valorizzarmi con un po' di trucco..voglio dire, è anche normale, un po' di vanità è donna non c'e niente da fare ;) Però mi piace anche mantenere un look abbastanza pulito e cerco di non esagerare mai..ho troppa paura dell'effetto "fenomeno da baraccone" e comunque in alcune circostanze mi va anche di mettere solo un velo di fondotinta e poco più per una bella faccetta pulita pulita :)
Però avete ragione ragazzi, in giro la sera tante volte si vedon certe ragazze (ma anche ragazzine!!) che sembrano esser cadute nella valigetta dei trucchi...io capisco che se una si sente bruttina cerca di far di tutto..però 1. certe volte si fa solo peggio ad impiastrarsi così e 2. come si fa ad esser felici e contente se uno ti si avvicina perchè ora sei conciata da femme fatale ma sai che senza trucco non faresti lo stesso effetto? Voglio dire..un po' di dignitosa onestà verso se' stessi?:) Stessa cosa per i maxi reggiseni imbottitissimi, push up e roba varia...: MA NON SONO LE TUE TETTE, che senso ha?? :D :D :D Poi quando hai concluso la seratina e ti togli il reggiseno che gli racconti??:stordita:
Attenzione non sto dicendo che una non debba migliorarsi/valorizzarsi con il trucco..ma solo che c'è modo e modo no?
Eppoi...piccolo OT x le ragazze: Vi prego ci son tanti prodotti per il make up Cruelty free!! Si puùò essere bellissime anche senza farci rimettere sofferenze atroci a bestiole che non c'entrano nulla!!:) Per info se vi va chiedete in pvt!

:flower: :flower: :flower:

Beelzebub
30-03-2007, 09:36
Ciao a todos ;)

Sono una ragazza

FOTO. :O

dani&l
30-03-2007, 09:39
Ma che photoshoppe e chirurgia... si chiama makeup, e c'è gente che studia per far questo.... non avete mai visto quel programma trash dove prendevano un cesso, la risistemavano con trucchi acconciature, lampade, fondotinta, vestiti, portamento etc.etc.. e veniva fuori un'altra persona ?

I nei , lentiggini, etc.. spariscono tutti grazie a terra, fondominchia, e altre cose del genere... se pure noi andassimo sotto le mani sapienti di quella gente (gente che trucca vips ) verremmo fuori tutti infighettati !!! certo non possiamo essere toccati ne sudare causa cedimento infrastrutture :O

Chicca78
30-03-2007, 09:39
FOTO. :O

'Nz nz.. fidati sulla parola :)

MichellePayne
30-03-2007, 10:23
proprio per queste sorprese, mi piacciono le donne con poco (meglio niente) trucco :D

:O

Anidia
30-03-2007, 10:33
perchè , se vi piacciono le ragazze acqua e sapone , quando passa una tipa tutta tirata e preparata apprezzate non poco, con tanto di produzione di bava?!:mbe:

GianoM
30-03-2007, 10:33
http://gianom.googlepages.com/sisi.gif/sisi-full.jpg

Chevelle
30-03-2007, 10:43
perchè , se vi piacciono le ragazze acqua e sapone , quando passa una tipa tutta tirata e preparata apprezzate non poco, con tanto di produzione di bava?!:mbe:

Preferisco le donne con poco trucco. Quelle troppo preparate hanno sempre la brutta sorpresa il giorno dopo :stordita: :fagiano:

Chicca78
30-03-2007, 10:44

No, infatti... e appena si posta la foto della bonazza di turno iper tirata qua ci son gli srotolamenti di lingua... mah:rolleyes:

HiddenDiscovery

Brava, concordo! Per non parlare dei reggiseni imbottiti che mettono le tette al posto delle tonsille! Tutti a dire ma che gnocca di qua, ma che gnocca di la.. più una è truccata (spesso anche più di un motorino di uno zarretto di 16 anni) e vestita da meretrice, più voi maschietti perdete la ragione cerebrale! Senza nemmeno capire che le tipe si conciano così solo per farsi notare, per prendervi in giro vedendovi sbavare! In effetti vien da ridere anche a me quando vi comportate così! Mentre per noi ragazze (o almeno per me) se uno fa il figo con maglietta attillata per far vedere i pettorali, occhiali da sole quando nevica, ecc.. fa solo ridere!
P.S. però che belle quelle fotine di tipe restaurate! Solo che se ogni volta che devono uscire devono metterci 8 ore.. :mc:

Chevelle
No, infatti... e appena si posta la foto della bonazza di turno iper tirata qua ci son gli srotolamenti di lingua... mah:rolleyes:

Sì, si :doh:

Stigmata
30-03-2007, 10:45
Ma che photoshoppe e chirurgia... si chiama makeup, e c'è gente che studia per far questo.... non avete mai visto quel programma trash dove prendevano un cesso, la risistemavano con trucchi acconciature, lampade, fondotinta, vestiti, portamento etc.etc.. e veniva fuori un'altra persona ?

I nei , lentiggini, etc.. spariscono tutti grazie a terra, fondominchia, e altre cose del genere... se pure noi andassimo sotto le mani sapienti di quella gente (gente che trucca vips ) verremmo fuori tutti infighettati !!! certo non possiamo essere toccati ne sudare causa cedimento infrastrutture :O

si ok, il makeup fa miracoli lo sappiamo tutti :D
ma prendi la terza da sinistra della prima fila... il naso è completamente diverso :asd:

Chicca78
30-03-2007, 10:47
Mentre per noi ragazze (o almeno per me) se uno fa il figo con maglietta attillata per far vedere i pettorali, occhiali da sole quando nevica, ecc.. fa solo ridere!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sìsìsìsì fan lo stesso effetto anche a me! :D

Mucchina Volante
30-03-2007, 10:48

mai sentito del famoso esperimento col cane di Pavlov??? :O

:D

Chevelle
30-03-2007, 10:48
Ho il problema opposto: le camicie e magliette sono attilate per cause di forza maggiore :fagiano: :stordita:

ooooooooooooooo
30-03-2007, 10:53
la seconda dell'ultima riga stava pure su un numero di panorama di un bel po di mesi fa..

cmq quoto,meglio quelle acqua e sapone:fagiano:

Beelzebub
30-03-2007, 10:58
mai sentito del famoso esperimento col cane di Pavlov??? :O

:D

Io sapevo del gatto di Schrodinger... ma non c'entra nulla con la bava... :stordita: :fagiano: :D

Beelzebub
30-03-2007, 11:00
Ho il problema opposto: le camicie e magliette sono attilate per cause di forza maggiore :fagiano: :stordita:

Lo sai che dichiarare di avere una taglia di reggiseno superiore alla terza, fa scattare l'obbligo di postare una FOTO :O , pena il ban immediato? :read:

:sofico:

Chicca78
30-03-2007, 11:07
Ragazzi, davvero, mi spiegate perchè quando si posta la foto della canalis o della palmas che non sono certo acqua e sapone i commenti sono ben diversi? E non parlo di culo e tette eh..

www.senzatrucco.it

magari è oldissimo, non lo so.. e va bene anche che le foto in cui son struccate possono avere niente o poca luce adatta..e che tutti possiamo venir male etc etc ma oh, è anche vero che nelle altre se è la luce giusta e il trucco e il mettersi in posa che senso ha? Poi comunque non c'è niente da fare, luce o non luce si vede la differenza dai!

Nevermind
30-03-2007, 11:10
.. E non parlo di culo e tette eh..

...

MA noi uomini invece non parliamo d'altro :D :D

Chicca78
30-03-2007, 11:11
MA noi uomini invece non parliamo d'altro :D :D

beh, considerando che la Palmas ti spiattella le tette nuove nuove appena rifatte sul calendario.. insomma, cosa c'è di suo?:rolleyes:

Mucchina Volante
30-03-2007, 11:17
Io sapevo del gatto di Schrodinger... ma non c'entra nulla con la bava... :stordita: :fagiano: :D

e il gatto a nove code? :stordita:

LUVІ
30-03-2007, 11:18
Ragazzi, davvero, mi spiegate perchè quando si posta la foto della canalis o della palmas che non sono certo acqua e sapone i commenti sono ben diversi? E non parlo di culo e tette eh..

www.senzatrucco.it

magari è oldissimo, non lo so.. e va bene anche che le foto in cui son struccate possono avere niente o poca luce adatta..e che tutti possiamo venir male etc etc ma oh, è anche vero che nelle altre se è la luce giusta e il trucco e il mettersi in posa che senso ha? Poi comunque non c'è niente da fare, luce o non luce si vede la differenza dai!

IMHO la Canalisi è carina anche struccata, e Liv Tyler è persino meglio :)

LuVi

Beelzebub
30-03-2007, 11:18

www.senzatrucco.it

A me la Palmas e la Canalis sembrano belle anche senza trucco... :O Ovvio, tutte in tiro fanno più scena e sembrano delle fighe esagerate, ma non è che senza trucco siano dei ravatti... semplicemente sono più "normali", ma restano belle comunque.

E poi il discorso trucco/non trucco ha poco senso a mio avviso: personalmente, mi piacciono le belle ragazze a prescindere; mi giro a guardare una figona truccata, così come una bella ragazza acqua e sapone. Anzi, ci sono casi in cui una ragazza sta meglio senza trucco che con. E casi in cui una è cessa in tutti i modi... :sofico:

Kars
30-03-2007, 11:19
http://www.eatliver.com/makeup/22.jpg :eek:

the_joe
30-03-2007, 11:22
IMHO la Canalisi è carina anche struccata, e Liv Tyler è persino meglio :)

LuVi

A me la Palmas e la Canalis sembrano belle anche senza trucco... :O Ovvio, tutte in tiro fanno più scena e sembrano delle fighe esagerate, ma non è che senza trucco siano dei ravatti... semplicemente sono più "normali", ma restano belle comunque.

E poi il discorso trucco/non trucco ha poco senso a mio avviso: personalmente, mi piacciono le belle ragazze a prescindere; mi giro a guardare una figona truccata, così come una bella ragazza acqua e sapone. Anzi, ci sono casi in cui una ragazza sta meglio senza trucco che con. E casi in cui una è cessa in tutti i modi... :sofico:

*

Un unico appunto, la Canalis è dimagrita troppo ultimamente..

Kars
30-03-2007, 11:25
anche io le preferisco con trucco leggero, poi ci sono modi e modi.
Se una ragazza si mette chili di terra etti di rossetto, ciglia finte, neo finto e parrucca, poi quando si leva tutto pare un'altra per forza!

Chicca78
30-03-2007, 11:26
OK, dai ragazzi, postando le foto senza trucco non ditemi che ci sarebbe stato lo stesso effetto di quelle che postate di solito, su...;)

carina è un conto, "quasi uguale a quando è truccata" idem, ma faccine che sbavano e faccine del genere: :oink: o espressione tipo " che bella topa" "che bella figa" è un altro..

Ma ovvio non tiro in mezzo personalmente ognuno di voi mettendo in dubbio quello che dice eh..solo che l'atteggiamento generale con le foto di questa o di quella in genere è ben altro :)

Beelzebub
30-03-2007, 11:30
*

Un unico appunto, la Canalis è dimagrita troppo ultimamente..
QUOTONE!:(
OK, dai ragazzi, postando le foto senza trucco non ditemi che ci sarebbe stato lo stesso effetto di quelle che postate di solito, su...;)

carina è un conto, "quasi uguale a quando è truccata" idem, ma faccine che sbavano e faccine del genere: :oink: o espressione tipo " che bella topa" "che bella figa" è un altro..

Ma ovvio non tiro in mezzo personalmente ognuno di voi mettendo in dubbio quello che dice eh..solo che l'atteggiamento generale con le foto di questa o di quella in genere è ben altro :)
Se vuoi vedere la bava, non devi postare il viso... :sofico:

the_joe
30-03-2007, 11:31

C'è da capire cosa intendi senza trucco, se come nelle foto in cui fanno il prima e il dopo, prendi una distesa sotto al sole di agosto, affaticata, sudata ecc. ecc. e fotografata da uin paparazzo col 500mm da 100mt e poi prendi la stessa ragazza in abito da sera, truccata e fotografata da un fotografo serio, non è così che funziona.
Devi prendere la stessa persona senza trucco, ma in condizioni normali, con la faccia pulita, i capelli pettinati e vestita decentemente allora sì che potresti parlare di rivoluzione se accadesse come accade nelle foto di inizio topic, ma IMHO difficilmente accadrebbe ciò, ci sarà sempre differenza fra una ragazza senza trucco e dopo un make-up serio, ma non una rivoluzione......

Beelzebub
30-03-2007, 11:34
C'è da capire cosa intendi senza trucco, se come nelle foto in cui fanno il prima e il dopo, prendi una distesa sotto al sole di agosto, affaticata, sudata ecc. ecc. e fotografata da uin paparazzo col 500mm da 100mt e poi prendi la stessa ragazza in abito da sera, truccata e fotografata da un fotografo serio, non è così che funziona.
Devi prendere la stessa persona senza trucco, ma in condizioni normali, con la faccia pulita, i capelli pettinati e vestita decentemente allora sì che potresti parlare di rivoluzione se accadesse come accade nelle foto di inizio topic, ma IMHO difficilmente accadrebbe ciò, ci sarà sempre differenza fra una ragazza senza trucco e dopo un make-up serio, ma non una rivoluzione......

Io inoltre distinguerei tra trucco "fai da te" e trucco "professionale". C'è un abisso. :O

Anidia
30-03-2007, 11:36
esempio canalis: senza trucco per me è carina, magari non ha quella perfezione che il trucco le rende ma resta cmq carina. Una bella ragazza comune, poi è normale che diventa una figona se la piazzi su un paio di tacchi con un vestito che costa quanto 1 appartamento, un bel trucco, il capello sistemato 2 minuti prima e se le scende la gocciolina di sudore arriva qualcuno con tanto di salviettine ad asciugarla.

ceschi
30-03-2007, 11:39
il fatto che si sbavi per una ragazza può dipendere da mille fattori, ci possono essere dettagli dell'aspetto fisico che attragono (viso, sorriso, seno, sedere oppure il portamento, l'eleganza), il concetto è se devo scegliere una bella ragazza struccata e una bella ragazza truccata, scelgo quella struccata...

poi non siamo tutti uguali ovviamente, io trovo molto più sexy una ragazza con una spalla fuori che una in minigonna :D

alexis1980
30-03-2007, 11:42
Cosa da pazzi :D
La notte le porti a letto che ti sembrano dei femminoni e la mattina ti svegli con Sergio Iapino accanto :Puke:

Nevermind
30-03-2007, 11:44
beh, considerando che la Palmas ti spiattella le tette nuove nuove appena rifatte sul calendario.. insomma, cosa c'è di suo?:rolleyes:

Le tette della palmas sono orribili non le vedrei bene neppure sull'omino michelin.
Sembrano due palloni "Supertele" con i quali si giocava da piccoli....secondo me se le tocchi fanno pure lo stesso rumore "ggnnneehhhcccc" :D :D

ooooooooooooooo
30-03-2007, 11:46
giorgia palmas per me è una sorca pure senza trucco..e pure la canalis...non me le toccate:D

quelle che calano di parecchio senza trucco sono britneyspears(e lo possiamo pure vedere da sti giorni e qllo che è successo) e pamela anderson

..e ovviamente...non sono italiane :asd:

-kurgan-
30-03-2007, 11:46
esempio canalis: senza trucco per me è carina, magari non ha quella perfezione che il trucco le rende ma resta cmq carina. Una bella ragazza comune, poi è normale che diventa una figona se la piazzi su un paio di tacchi con un vestito che costa quanto 1 appartamento, un bel trucco, il capello sistemato 2 minuti prima e se le scende la gocciolina di sudore arriva qualcuno con tanto di salviettine ad asciugarla.

non so come sia tu o che amiche tu abbia, ma ragazze carine come la canalis io ne conosco poche :D
(con una in particolare il buon eriol (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=31363) ci ha provato pure di fronte a me, meno male che ha preso due di picche o l'avrei messo in ignore :asd: )

per me solo su internet e sulle riviste si notano tutte queste imperfezioni, siamo troppo abituati alle foto ritoccate con photoshop..

Nevermind
30-03-2007, 11:48
...

....)

Il viso è relativo tutte le ragazze truccate di viso son carine....mah è il corpo che conta e Canalis & co. sono nettamente superiori alla donna standard per quanto si possano far aiutare da chirurghi, photoshop & co.

Nevermind
30-03-2007, 11:50
non so come sia tu o che amiche tu abbia, ma ragazze carine come la canalis io ne conosco poche :D
...

Io ne ho conosciute anche di meglio dal vivo, ma sono cmq eccezioni la donna italica standard è decisamente inferiore.

paditora
30-03-2007, 11:52

www.senzatrucco.it

La Canalis pure senza trucco è una gran gnocca.

-kurgan-
30-03-2007, 11:55
Io ne ho conosciute anche di meglio dal vivo, ma sono cmq eccezioni la donna italica standard è decisamente inferiore.

si, pure io.. intendevo quello che hai scritto tu ;)

Stigmata
30-03-2007, 11:57
Cosa da pazzi :D
La notte le porti a letto che ti sembrano dei femminoni e la mattina ti svegli con Sergio Iapino accanto :Puke:

:eek: :eek: :eek: :ops:

:rotfl:

:sbonk:

*morto*

Beelzebub
30-03-2007, 12:37
Le tette della palmas sono orribili non le vedrei bene neppure sull'omino michelin.
Sembrano due palloni "Supertele" con i quali si giocava da piccoli....secondo me se le tocchi fanno pure lo stesso rumore "ggnnneehhhcccc" :D :D

QUelli che con un soffio di vento cambiavano completamente traiettoria... :sofico:

Mitici!!! :D :D :D

rdefalco
30-03-2007, 13:39

:nonsifa: non è vero :O

dani&l
30-03-2007, 13:53

perchè siamo ingenui... :O

Per combattere il problema acqua e sapone, l'unica è ... non svegliarsi assieme il giorno dopo, per cui, o vi cuccate acqua e sapone, oppure vi cuccate le stragnocche, ma dopo la botta.. viaaa... :asd:

plut0ne
30-03-2007, 13:57
ragazzzi svelato il mistero...sono partecipanti a EXTREME MAKEOVER..lo potete vedere su SKY...
praticamente prendono una brutta...e tramite l'intervento di iper-esperti chiurghi:
-plastici
-cosmetici dermatologici
-dentali cosmetici
-oculisti

e poi dopo truccatori, parrucchieri, stilisti vengono trasformate!

ne ho viste un paio di ste puntate...roba che mettono a ogni persona 30 capsule di porcellana....denti perfetti...naso/lipo/sedere/palpebre/lifting....trattamento acne e cicatrici...lasik / prk per la miopia...

ogni paziente viene a costare sui 250 mila dollari di intervento :eek:
però poi diventano fighe :eek:

insomma non è solo trucco..qua sono persone che son overamente trasformate...

Anidia
30-03-2007, 14:03
ragazzzi svelato il mistero...sono partecipanti a EXTREME MAKEOVER..lo potete vedere su SKY...
praticamente prendono una brutta...e tramite l'intervento di iper-esperti chiurghi:
-plastici
-cosmetici dermatologici
-dentali cosmetici
-oculisti

e poi dopo truccatori, parrucchieri, stilisti vengono trasformate!

ne ho viste un paio di ste puntate...roba che mettono a ogni persona 30 capsule di porcellana....denti perfetti...naso/lipo/sedere/palpebre/lifting....trattamento acne e cicatrici...lasik / prk per la miopia...

ogni paziente viene a costare sui 250 mila dollari di intervento :eek:
però poi diventano fighe :eek:

insomma non è solo trucco..qua sono persone che son overamente trasformate...

e lla fine della trasformazione possono respirare, muoversi o crolla tutta la facciata?!:D

rdefalco
30-03-2007, 14:08
e lla fine della trasformazione possono respirare, muoversi o crolla tutta la facciata?!:D

basta che siano presentabili per la serata della puntata, dopo possono pure tornare ad essere dei cessi immani :asd:

kureal
30-03-2007, 14:29
.....ma io senza trucco faccio schifo uguale!:O

Uhm sì anche Agelina jolie :O :sofico:

FOTO!!! :O :D

SunShine_3
30-03-2007, 14:34

Brava, concordo! Per non parlare dei reggiseni imbottiti che mettono le tette al posto delle tonsille! Tutti a dire ma che gnocca di qua, ma che gnocca di la.. più una è truccata (spesso anche più di un motorino di uno zarretto di 16 anni) e vestita da meretrice, più voi maschietti perdete la ragione cerebrale! Senza nemmeno capire che le tipe si conciano così solo per farsi notare, per prendervi in giro vedendovi sbavare! In effetti vien da ridere anche a me quando vi comportate così! Mentre per noi ragazze (o almeno per me) se uno fa il figo con maglietta attillata per far vedere i pettorali, occhiali da sole quando nevica, ecc.. fa solo ridere!
P.S. però che belle quelle fotine di tipe restaurate! Solo che se ogni volta che devono uscire devono metterci 8 ore.. :mc:

www.senzatrucco.it

perchè siamo ingenui... :O

Per combattere il problema acqua e sapone, l'unica è ... non svegliarsi assieme il giorno dopo, per cui, o vi cuccate acqua e sapone, oppure vi cuccate le stragnocche, ma dopo la botta.. viaaa... :asd:

Ste donne...sempre con sto rosik pronto...ftw!:rolleyes:

ASIA81
30-03-2007, 15:01

www.senzatrucco.it

VANESSA PARADIS senza trucco è orrenderrima!

dani&l
30-03-2007, 15:16

Mi hai preso per una donna ??? :confused:

http://www.gifmaniacos.com/Simpsons/barney/anibar.gif

Kars
30-03-2007, 15:19
la Mancini e la Folliero so sempre bone, come le metti le metti :O

SunShine_3
30-03-2007, 15:21
Mi hai preso per una donna ??? :confused:

http://www.gifmaniacos.com/Simpsons/barney/anibar.gif

ops!:Prrr:

Vero :O

Beelzebub
30-03-2007, 15:23

http://www.italmix.it/img/pecora.jpg

:sofico:

Chicca78
30-03-2007, 15:35

Sinceramente non mi lamento ;) Solo che se non invidi la Canalis o la Palmas rosichi..no? :rolleyes:
Ho la fortuna di avere i miei bei ammiratori per la strada anche con poco trucco e un bel paio di jeans invece di essere scosciata, cosa che mi fa un sacco piacere essendo donna, ovviamente ;) e ho la fortuna di sentirmi dire alle 3 di notte, se mi sveglio per caso, quindi senza un filo di trucco.."sei bellissima" ;)

ORA ATTENZIONE PREGO: Non sto facendo nè la presuntuosa nè la spocchiosa. E' solo che mi da tremendamente fastidio l'idea che tutte le ragazze dovrebbero invidiare la Palmas o la Canalis.

Ce ne sono di ragazze/donne belle, bellissime e non faccio fatica ad ammetterlo! Per me BELLA è Hilary Duff, ha dei lineamenti che sono un incanto, e la splendida Meg Ryan ad esempio, o Winona Ryder. Questione di gusti.
E non è che ce li abbiamo tutti uguali eh ;)

Però vengo presa per pazza o meglio invidiosa se dico che non vorrei avere il seno della Canalis (che per me è TROPPO grosso) nè trantomeno quello rifatto della Palmas.Giusto?:stordita:

dani&l
30-03-2007, 15:41
Però vengo presa per pazza o meglio invidiosa se dico che non vorrei avere il seno della Canalis (che per me è TROPPO grosso) nè trantomeno quello rifatto della Palmas.Giusto?:stordita:

*osservando le poppe*

...ehh..cosa..si...si...come no...ehhh... ....
http://web.tiscali.it/pljnsky/smiles/eek2.gif

*bava*

Beelzebub
30-03-2007, 15:44
Però vengo presa per pazza o meglio invidiosa se dico che non vorrei avere il seno della Canalis (che per me è TROPPO grosso)

:mbe: Non mi sembra enorme... anzi, è appena sufficiente come dimensioni... :stordita: :D

Chicca78
30-03-2007, 15:44
*osservando le poppe*

...ehh..cosa..si...si...come no...ehhh... ....
http://web.tiscali.it/pljnsky/smiles/eek2.gif

*bava*

Libero di pensare quello che vuoi :)
La cosa triste è che si pensa che siamo tutte così omologate da invidiare quelle dietro cui sbavate voi :rolleyes:
That's life :rolleyes:

dani&l
30-03-2007, 15:46
La cosa triste è che si pensa che siamo tutte così omologate da invidiare quelle dietro cui sbavate voi :rolleyes:

Non hai capito.... è che puoi fare tutti i discorsi che vuoi, ma se parliamo di poppe noi uommini abbiamo le fette sugli occhi... puoi dirci quello che vuoi, mica lo metto in dubbio, anzi... :D
per dimostrarti che noi sbaviamo dietro a prescindere :O

Beelzebub
30-03-2007, 15:48
Come mai questa acidità? :confused:

EDIT: ok, capito, era un malinteso.

Chicca78
30-03-2007, 15:49
Non hai capito.... è che puoi fare tutti i discorsi che vuoi, ma se parliamo di poppe noi uommini abbiamo le fette sugli occhi... puoi dirci quello che vuoi, mica lo metto in dubbio, anzi... :D
per dimostrarti che noi sbaviamo dietro a prescindere :O

Capito, scusa..un malinteso allora ;)
Credevo dicessi con una certa ironia che ero io quella che sbavavo per invidia ;)

Sorry :flower:

SunShine_3
30-03-2007, 15:50
Sinceramente non mi lamento ;) Solo che se non invidi la Canalis o la Palmas rosichi..no? :rolleyes:
Ho la fortuna di avere i miei bei ammiratori per la strada anche con poco trucco e un bel paio di jeans invece di essere scosciata, cosa che mi fa un sacco piacere essendo donna, ovviamente ;) e ho la fortuna di sentirmi dire alle 3 di notte, se mi sveglio per caso, quindi senza un filo di trucco.."sei bellissima" ;)

ORA ATTENZIONE PREGO: Non sto facendo nè la presuntuosa nè la spocchiosa. E' solo che mi da tremendamente fastidio l'idea che tutte le ragazze dovrebbero invidiare la Palmas o la Canalis.

Ce ne sono di ragazze/donne belle, bellissime e non faccio fatica ad ammetterlo! Per me BELLA è Hilary Duff, ha dei lineamenti che sono un incanto, e la splendida Meg Ryan ad esempio, o Winona Ryder. Questione di gusti.

Se sei così "bellissima" come mai non ti ho ancora vista in tv?:rolleyes: o vincere dei concorsi di bellezza?:stordita:

Chicca78
30-03-2007, 15:50
Come mai questa acidità? :confused:

Chiarito sotto ;)
Cmq il tono non voleva essere acido :)

Chicca78
30-03-2007, 15:52
Se sei così "bellissima" come mai non ti ho ancora vista in tv?:rolleyes: o vincere dei concorsi di bellezza?:stordita:

Sai, primo non ho asserito IO di essere bellissima. Ci mancherebbe ;) Che mi faccio i complimenti da sola? :) Posso piacere molto ad alcuni e non piacere ad altri, non ho mai detto di essere chissà cosa.
Ho solo detto che qualcuno mi dice che sono bellissima anche senza un filo di trucco appena sveglia e che ricevo degli apprezzamenti tutto qui.
Poi non è che tutti abbiano ambizioni di quel tipo, per forza ;) Voglio dire: sai che c'è anche altro nella vitya oltre la tv e i concorsi di bellezza? E aggiungo: non sarei proprio il tipo che la da via a cani e porci per un calendario ;)

KuWa
30-03-2007, 16:02

mi spiace ma in questo caso huge is better! :D

Kars
30-03-2007, 16:04

bhe' mejo Hilary Duff che la Canalis, ma non vedo molte differenze oltre alla sola bellezza

Chicca78
30-03-2007, 16:06
bhe' mejo Hilary Duff che la Canalis, ma non vedo molte differenze oltre alla sola bellezza

Cioè? :confused:

dani&l
30-03-2007, 16:08

bhè, dai, di gnocche in giro che non stanno in tv ce ne sono parecchie, in tv mica vai perchè sei bella.... vai se la dai :O

Kars
30-03-2007, 16:11
Cioè? :confused:

sono 2 donne molto belle e invidiabili, no?

Kars
30-03-2007, 16:12
bhè, dai, di gnocche in giro che non stanno in tv ce ne sono parecchie, in tv mica vai perchè sei bella.... vai se la dai :O

ma se sei cessa non la vole nessuno :O

Chicca78
30-03-2007, 16:19

Sì...direi che è un insieme di fattori :D

dani&l
30-03-2007, 16:33

non è vero... loro la vogliono :O

http://www.tvoggisalerno.it/Upload/netturbiniTT.jpg

Marci
30-03-2007, 18:30

tipo?

Beelzebub
30-03-2007, 18:39
mi spiace ma in questo caso huge is better! :D

In boobs we trust! :ave:

:D :D :D :oink:

trokij
30-03-2007, 19:07
Imho sono dei furboni, la prima foto è abbruttita mentre la seconda è in posa ben studiata... sono tutte così:rolleyes:

http://www.eatliver.com/makeup/5.jpg

Iluccia
30-03-2007, 21:00
Ma sono quelle di Extreme Makeover, hanno subito anche interventi di chirurgia plastica, non è solo trucco e parrucco...

juninho85
31-03-2007, 00:01
perchè piace comunque,poi penso chiunque pensa una che riesce a piacere anche senza 1 kilo di stucco in faccia

juninho85
31-03-2007, 00:04
la canalis non ha le tette grosse e in ogni caso meglio abbondare che essere in deficit :O
abbondare di carne,non silicone :O

juninho85
31-03-2007, 00:10
http://www.eatliver.com/makeup/22.jpg :eek:
tu pensa il marito che aveva già raggiunto la pace dei sensi :asd:

irenezzz
31-03-2007, 00:42
tu pensa il marito che aveva già raggiunto la pace dei sensi :asd:

ma lei era già bellina prima!

squall01
31-03-2007, 00:46

:nono:

juninho85
31-03-2007, 00:48

ma ora è proprio bona :D

Vinc86
31-03-2007, 01:02

dio mio ma che cazzo è:Puke: :Puke:

RedSky
31-03-2007, 03:26

quelle ragazze sono state trasformate dalla trasmissione americana "extreme makeover" - ho riconosciuto la terza della prima fila

non c'è solo trucco....li chirurgia estetica pesante che la fanno passare per bazzecoline :asd:

vade retro saarragat :sofico:

Anidia
31-03-2007, 08:06
Raga, stasera devo uscire.....comincio a prepararmi!:D

pO|_iNo
31-03-2007, 12:42
Raga, stasera devo uscire.....comincio a prepararmi!:D

Ormai è troppo tardi.

rdefalco
31-03-2007, 13:16
Ormai è troppo tardi.

cos'hai capito? esce con me :O

pO|_iNo
31-03-2007, 13:50
cos'hai capito? esce con me :O

come no!

Anidia
31-03-2007, 14:07
Raga, appuntamenti annullati, non riesco a sistemare la protesi al naso!:D

rdefalco
31-03-2007, 14:10
Raga, appuntamenti annullati, non riesco a sistemare la protesi al naso!:D

fa niente, allora poso la mano finta :O

fabry74
02-04-2007, 10:05
personalmente apprezzo molto una ragazza curata, vestita bene, truccata. Sono tutte cose fatte apposta per ESALTARE la bellezza che ognuno di noi porta dentro di se ;)

certo sono conscio che la sera prima di addormentarsi non si potra' mai essere come ad inizio serata (aggiungo anche un... chisenefrega ! :eek: )

D'altronde anche noi maschietti se ci mettiamo con un bell'abito, pettinati, profumati, siamo meglio di quando andiamo a dormire...

poi ad altri piace il tipo "acqua e sapone", non discuto... sono gusti ;)

Nicky
02-04-2007, 11:41
La 5a non è solo truccata, ho visto la puntata di Extreme Makeover dove la ritoccavano chirurgicamente: ricordo che le hanno fatto anche un trapianto di capelli...

Son sicura di aver visto anche la dodicesima in una puntata del programma...

edit: ops ho notato che già qualche utonto mi ha preceduto :fagiano:

Nicky
02-04-2007, 11:53

E' chiaro che gli uomini apprezzino le foto esteticamente perfette, non vuol dire, però, che nella vita di tutti i giorni cerchino miss impalcatura.
E' come per noi donne davanti alle pubblicità con l'adone di turno unto e in posa: non puoi fare a meno di sbavare ma, solitamente, punti ad altro.
Poi c'è chi, anche nella vita di tutti i giorni, adora le bambolone [vedi il mio idolo Hugh Hefner]

www.senzatrucco.it

Mai capito sto sito, a me molte donne continuano ad apparire belle ma venute in modo indecente.
Anche le figone hanno i loro momenti bui....son pur sempre esseri umani :D

LeEzSwEeTfAiRy
02-04-2007, 12:37
Credo anche io che siano molto photoshoppate e che in alcuni casi non siano la medesima persona. Io comunque, per ovviare a tale cosa, non mi trucco quasi per niente, anche a causa di una pigrizia avanzata e del poco tempo. :D

ugox@
02-04-2007, 12:58
Ma no dai, imho la maggiorparte non sono makeuppate, ma fotoscioppate. ;)

LuVi

:)

71104
02-04-2007, 13:41

:help: :help: :help: fotogrammi dal prossimo film dei transformers...? :|

71104
02-04-2007, 13:44
D'altronde anche noi maschietti se ci mettiamo con un bell'abito, pettinati, profumati, siamo meglio di quando andiamo a dormire... io rimango invariato :|

a parte forse quando vado a letto dopo esser stato sveglio 48 ore di fila... in tal caso vado a dormire co na faccia di merda (in genere la mia faccia quando è stanca tende a sembrare più ossuta) e mi risveglio bello fresco :p

ManyMusofaga
02-04-2007, 14:07
Mai capito sto sito, a me molte donne continuano ad apparire belle ma venute in modo indecente.
Anche le figone hanno i loro momenti bui....son pur sempre esseri umani :D

Te l'appoggio ;) la palmas e la canalis succitate, ad esempio, le trovo parecchio belle anche al mare, struccate, sudate, spettinate e fotografate alla cavolo di cane...beate :p

matt22222
02-04-2007, 14:09
OMG:eek: :eek: :eek:

MichellePayne
02-04-2007, 14:20
Te l'appoggio ;) la palmas e la canalis succitate, ad esempio, le trovo parecchio belle anche al mare, struccate, sudate, spettinate e fotografate alla cavolo di cane...beate :p

quoto!

:eek: vanessa paradis:eek:

diciamo che ho qualche speranza con j. deep anche io allora!:O