View Full Version : +12 v sballati??
Ciao :)
ho un Chieftech 360 (17A su +12v), ho provato a controllare i valori della nuova config con speedfan ma sui +12v riporta 3,6v :eek:
è possibile una cosa del genere?
strano perchè poi sia il +3.3v che il +5v sono nella norma (entrambi con uno 0.20 in più)
microcip
29-03-2007, 21:47
Ciao :)
ho un Chieftech 360 (17A su +12v), ho provato a controllare i valori della nuova config con speedfan ma sui +12v riporta 3,6v :eek:
è possibile una cosa del genere?
strano perchè poi sia il +3.3v che il +5v sono nella norma (entrambi con uno 0.20 in più)
a 3.6v nn ti parte manco il pc...sicuramente è speedfan che sca@@a;)
no, ma non sono affidabili (sparano ca@@ate9 i programmini che rilevano i volt ;)
speedfan azzecca 1 voltaggio su 10 ormai...
usa lavalys everest.
speedfan azzecca 1 voltaggio su 10 ormai...
usa lavalys everest.
no, veramente i programmi sono tutti uguali... sbagliano tutti ;) è il sensore della mobo che scazza
no, veramente i programmi sono tutti uguali... sbagliano tutti ;) è il sensore della mobo che scazza
il problema di speedfan e ke va a leggere cose per un altra
l'errore che commette everest è minimo. ovvio meglio un tester ma cmq sappi che tutti gli strumenti di misura commettono errori, se riesci ad invetare un misuratore senza errori fammi sapere ke diventi miliardario.
grazie per le risp. :)
ho già provato everest (trial) e proprio sui +12v mi dice che ho la vers. trial, ma vaff :D
il dubbio sui valori dell'Ali nasce dal fatto che non riesco a spegnere il pc da start--> spegni pc perchè anzichè spegnersi si riavvia, per questo sto controllando un pò tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.