PDA

View Full Version : Errore COM SURROGATE quando utilizzo la rete

peppens1
29-03-2007, 21:08
ciao a tutti.

da poco ho configurato anche se non totalmente una condivisione file e stampanti tra il mio portatile con vista e il pc fisso con win xp.

fra i vari problemi, come per esempio il fatto che il pc fisso non appaia nella lista dei dispositivi di rete, e che quindi per accedere debba inserire l'ip nella barra degli indirizzi...........

quando apro file, mp3, video, o anche una semplice cartella condivisa dal pc con xp, mi esce continuamente quest'errore.....

http://img508.imageshack.us/img508/1344/immagine2zh9.jpg

riesco a continuare a usare i files condivisi, ma non mi spiego quest'errore.....

GOKUSSJ77
29-03-2007, 21:15
ciao a tutti.

da poco ho configurato anche se non totalmente una condivisione file e stampanti tra il mio portatile con vista e il pc fisso con win xp.

fra i vari problemi, come per esempio il fatto che il pc fisso non appaia nella lista dei dispositivi di rete, e che quindi per accedere debba inserire l'ip nella barra degli indirizzi...........

quando apro file, mp3, video, o anche una semplice cartella condivisa dal pc con xp, mi esce continuamente quest'errore.....

riesco a continuare a usare i files condivisi, ma non mi spiego quest'errore.....

dava pure a me questo errore ed io ho risolto togliendo nero che avevo installato con tutto il pacchetto della suite...con i suoi codec ecc ecc. Ho disinstallato nero e poi successivamente installato solo il Burning Rom ed il problema si è risolto. Cmq ho letto in iro che forse questo problema era dovuto a qualche incompatibilità tra vista e qualche versione di nero.

peppens1
29-03-2007, 22:03
mm, ma mi capita solo quando sfrutto la rete fra i due pc......

pero' non nego che questo pomeriggio ho messo nero 7 premium.....

clo_mirc
29-03-2007, 22:54
Si si è legato a nero, io anche avevo questo problema poi ho messo la versione di nero 7.7.5.1 e non ho più avuto problemi...

Ferdy78
30-03-2007, 08:27
Io dico che non è legato a nero invece:O

Non ho quell'aborto di SW (lo provai...ma il pc poi venne formattato indi niente residiui possibili..) eppure mi appare a random sto errore...devo capire perchè:D :muro:

Pr|ckly
30-03-2007, 09:17
Un'altra causa sono i codec divx.

michele21_it
30-03-2007, 10:52
invece è un problema legato ai codec divx e a nero...io ho risolto aggiornando nero alla 7.7.5.1 ...non me l'ha più fatto,ed il problema era lo stesso...com surrogate crashava quando andavo in una cartella che aveva dentro dei video...:O :D

peppens1
30-03-2007, 12:41
invece è un problema legato ai codec divx e a nero...io ho risolto aggiornando nero alla 7.7.5.1 ...non me l'ha più fatto,ed il problema era lo stesso...com surrogate crashava quando andavo in una cartella che aveva dentro dei video...:O :D

infatti!
e' cio' che capita a me!

ieri aprivo proprio dei video.......

e quindi come si fa???

che codec divx devo installare???

moms
30-03-2007, 12:55
il problema sono i codec.io ho risolto scaricando i klite.se ti fai un giro nel forum trovi vari post sull'argomento.ciao

peppens1
30-03-2007, 14:08
il problema sono i codec.io ho risolto scaricando i klite.se ti fai un giro nel forum trovi vari post sull'argomento.ciao

ho fatto una ricerca sul forum e ho letto le varie discussioni.
ho installato i codek kazaa lite.....

e per ora l'errore, pare , non esserci piu'.........

vediamo.........

GhiaccioNero
30-03-2007, 21:10
ciao a tutti.

Installa un codec pack compatibile con Vista :D e l'ultima versione di nero.