View Full Version : [Sa+SPED]Vendo Switch VGA+Mause+Tastiera+Cavi...
genioexpress
29-03-2007, 18:46
Vendo Switch KVM
- 3 porte VGA (1 ingresso, 2 uscite);
- 6 porte PS2 (2 ingressi [mause+tastiera], 4 uscite);
Due PC un solo Monitor, una sola Tastiera e un solo Mause...
In più 6 cavi PS2 + 2 cavi VGA...
Prezzo 20€+sped(in raccomandata)!
PS: mai usato causa guasto del secondo pc a cui dovevo collegarlo!
ps: Scambio solo con accessori giochi XBOX360!
Ciao genioexpress ;) nel frattempo coda. Mi dai info in + sul prodotto? foto? marca? sai se funziona con la x360? switcha con un tasto sopra o tramite hotkey da tastiera? (perche' ne ho gia' uno che mi sta facendo dannare della gembird...). Ciao e grazie :D
Intanto ti ho aggiunto a msn ;)
ultralecce
30-03-2007, 11:55
Interessato allo Switch, anche subito!!!
genioexpress
30-03-2007, 14:34
allora ragazzi
-egidio appena mi collego ti accetto su msn...per ora sei tu il primo
-Per quanto riguarda le info le lascio stasera perchè ora nn ho tempo di farlo...
Grazie ciao:D
allora ragazzi
-Per quanto riguarda le info le lascio stasera perchè ora nn ho tempo di farlo...
oki ;) ci sentiamo su msn per le info...oltretutto ho giochi x360 da vendere....poi parliamo di tutto...ciauz :D
allora ragazzi
Novita'? :confused: Vediamo di sentirci nel weekend per favore, se puoi ok? Ciau genio :)
genioexpress
01-04-2007, 12:14
hai PM:D
hai PM:D
Risposto ;) Fammi sapere quanto prima se la mia proposta va bene... In ogni caso lo scambio sarebbe a salerno centro? Fammi sapere...grazie di tutte le info genio :)
Gen per piacere vediamo di concludere in qualche modo in giornata? Se non è possibile immediatamente lo scambio con giochi x360, ti pago lo switch e poi decidi con calma se vuoi i giochi o meno, pero' ti ripeto risolviamo entro oggi, sia perche' mi serve lo switch, sia perche' siamo in trattativa dal 29/3... Ciau e grazie ;)
Scusami gennaro, non dovevi farmi sapere entro le 20 di stasera??? Non ho avuto nessun pvt...ti ho anche dato il mio indirizzo msn e il mio numero di cellulare, come mio solito quando effettuo una trattativa, ma non ho avuto la stessa disponibilita' in cambio. Dimmi tu....
Nonostante i casini, devo ammettere che genio è una persona gentile e cordiale...domani FINALMENTE lo scambio (facciamo scongiuri)... :winner:
Gen persona seria e gentile...lo switch funziona perfettamente (almeno cosi' sembra :D )...ti aggiungo alla mia firma...alla prox ;)
genioexpress
06-04-2007, 13:51
ricambio i complimenti...e comlo l occasione per farti gli auguri di buona pasqua!!
Ti Aggiungo ankio!
CHIUDETE PURE!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.