View Full Version : Eidos : nessun gioco PS3 fino al 2008
Edios ha dichiarato di non voler rilasciare alcun gioco per PS3 fino alla seconda metà del 2008.
La motivazione risiede ancora una volta nella ristretta base installata di PS3, che non garantisce alle software house prospettive di vendita appetibili.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=15509
bagnino89
29-03-2007, 17:42
Edios ha dichiarato di non voler rilasciare alcun gioco per PS3 fino alla seconda metà del 2008.
La motivazione risiede ancora una volta nella ristretta base installata di PS3, che non garantisce alle software house prospettive di vendita appetibili.
:rotfl:
fortuna che è ristretta.. quasi 3.000.000 in 5 mesi.. :muro:
Azz niente Tromb Rider :oink: ...
Non so se è un bene o un male :sofico: .
siamo poco sopra i 2 mln e per te sono già 3 ? ;)
Comunque anche fossero 3, non si tratta di una grossa base di installato per loro.
bagnino89
29-03-2007, 17:52
siamo poco sopra i 2 mln e per te sono già 3 ? ;)
Comunque anche fossero 3, non si tratta di una grossa base di installato per loro.
chi dice 2,3 milioni, chi dice 2,8.. :confused:
cmq se devono rifilarci il solito tomb raider, io posso anke farne a meno :)
tanto prima o poi torneranno tutti a sviluppare x questa console, è solo questione di tempo..
Cacchio si vede che non dormo da 3 giorni -.-
Comunque lo stesso discorso in parte si può fare anche per tomb raider, era uno dei titoli trainanti per la playstation fino a qualche anno fa, poi dal 4° capitolo in poi non mi sembra abbia avuto tutte ste gran vendite... dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo.
Ciao
bagnino89
29-03-2007, 18:17
Forse si sono resi conto anche che da quando c'è in giro PES, FIFA non tira più come ai tempi della prima "Pleisteshion" :asd: e non conviene buttarsi sulla nuova ps3.
Ciao
fifa nn è della eidos.. ti confondi con electronic arts.. :mbe:
li fa riferimento alla seconda metà dell'anno fiscale 2008e alla eidos l'anno fiscale inizia a luglio sicuro quindi che per il perodo autunalle arrivi qualcosa
2,301,016 di ps3 vendute, se dobbiamo dare per buono il dato dei 10,863,126 di 360 comprate (o dobbiamo gonfiare anche quello?)
:rolleyes:
2,8
http://www.vgcharts.org/
Massimo87
29-03-2007, 18:44
2,8
eccerto, mancano giusto 1mln di XBOX360, se le son perse vero? :D
BTinside
29-03-2007, 18:46
Secondo me a sto giro la Sony e la sua PS3 passano in secondo piano. Come era Xbox 1 ai tempi di PS2 e Cubo.:D
Everyman
29-03-2007, 19:09
2,8
Direi che che dopo il lancio europeo con numeri da record, la cifra da te riportata e' quella esatta :)
Yngwie74
29-03-2007, 19:12
Direi che che dopo il lancio europeo con numeri da record, la cifra da te riportata e' quella esatta :)
E perche' mai? Nexgenwars dava la PS3 a 1.6mln prima del lancio in europa e la da a 2.3mln ora, ovvero 700.000 console in piu'. I conti tornano anche su quel sito...
Everyman
29-03-2007, 19:14
Posso chiederti una cosa?
Perche' le tue notizie, riguardo a Sony e PS3 in generale, sono sempre di un certo "tipo"?
Nel nome dell'imparzialita' da te sventolata? :D
Grazie dell'eventuale risposta :)
Posso chiederti una cosa?
Perche' le tue notizie, riguardo a Sony e PS3 in generale, sono sempre di un certo "tipo"?
Nel nome dell'imparzialita' da te sventolata? :D
Grazie dell'eventuale risposta :)
perchè le notizie positive ci pensano sicuramente altri a postarle...
Comunque io non ho detto di essere personalmente imparziale. Anch'io, come tutti, ho le mie preferenze personali. (anche se non sono sbilanciato a priori su una console o sull'altra) .
Quello che in passato ho affermato e che ribadisco, è che nei thread dei forum sono aperto alla discussione, e i commenti tecnici che mi permetto di fare, nascono dalle competenze che ho acquisito e stò acquisendo...
Legolas84
29-03-2007, 19:26
Mi fa sorridere che ora si è arrivati anche a combattere su quale sito dia i risultati di vendite giusti :)
Everyman
29-03-2007, 19:28
perchè le notizie positive ci pensano sicuramente altri a postarle...
Comunque io non ho detto di essere personalmente imparziale. Anch'io, come tutti, ho le mie preferenze personali. (anche se non sono sbilanciato a priori su una console o sull'altra) .
Quello che in passato ho affermato e che ribadisco, è che nei thread dei forum sono aperto alla discussione, e i commenti tecnici che mi permetto di fare, nascono dalle competenze che ho acquisito e stò acquisendo...
Ah, OK :D
Allora ora e' tutto piu' chiaro :)
Grazie :O
jpjcssource
29-03-2007, 20:33
Tutti a parlare di Tomb Raider e nessuno si ricorda della serie Hitman, Just Cause 2 e del promettentissimo Kane & Lynch? :)
E perche' mai? Nexgenwars dava la PS3 a 1.6mln prima del lancio in europa e la da a 2.3mln ora, ovvero 700.000 console in piu'. I conti tornano anche su quel sito...
famitsu ha riportato recentemente i dati di vgchart per le vendite (ora mi sfugge dove) e dopo questa penso di fidarmi decisamente di più di vgchart, sopratutto sulle vendite di WII che da tantassime parti son stati confermati i 6ml che su nextgenwars con ancora a 5.2ml.
siori, il thread dei dati di vendita è da un altra parte...
jpjcssource
29-03-2007, 20:40
famitsu ha riportato recentemente i dati di vgchart per le vendite (ora mi sfugge dove) e dopo questa penso di fidarmi decisamente di più di vgchart, sopratutto sulle vendite di WII che da tantassime parti son stati confermati i 6ml che su nextgenwars con ancora a 5.2ml.
Io continua non fidarmi di nessuno Vg chart dimentica le ultime vendite della 360 e nextgenwars quelle di wii e ps3, quindi entrambi non li trovo molto attendibili. :stordita:
Io continua non fidarmi di nessuno Vg chart dimentica le ultime vendite della 360 e nextgenwars quelle di wii e ps3, quindi entrambi non li trovo molto attendibili. :stordita:
in questo caso, fate una media tra i due ;)
jpjcssource
29-03-2007, 20:45
in questo caso, fate una media tra i due ;)
Infatti mi sembra la cosa più sensata, magari lanciamo anche una monetina :sofico:
Window Vista
29-03-2007, 20:59
Ormai, in stò forum non si può più fare niente per colpa vostra,ogni mezzo del mezzo del mezzo del mezzo nanoseconso, sempre a dar contro, a flammare ecc., vabò che io sono come sono però si è arrivati alla fine, cioè non ve ne siete accorti ma qui abbiamo oltrepassato il fondo: cioè si è troppo tesi per ste cxxxo di console, manco risolvessero il cancro, per cui poche balls e più zitti(fà cesso).
E una critica che stò forum se le è meritata, e che io, ma penso tutti non vorremo sentire o se l'ha sentite, fate finta di niente:mad:
goldorak
29-03-2007, 21:09
Secondo me a sto giro la Sony e la sua PS3 passano in secondo piano. Come era Xbox 1 ai tempi di PS2 e Cubo.:D
Non dirlo troppo forte. :Perfido:
Non sarei così pessimista, vedrai che entro un anno e mezzo recupererà la base installata rispetto XBOX360 e arriveranno poi col tempo (2008 inoltrato) i giochi veramente degni di nota. Certo, non è più come l'era della PlayStation 2, il mercato, da sette anni fa, e decisamente cambiato.
Romeo D.
Everyman
30-03-2007, 00:31
Non dirlo troppo forte. :Perfido:
Bellissimo il post di windows vista poco sopra :asd:
leggi, leggi :p
Come si è fatto a meno di un Tomb Raider decente sulla ps2 si può continuare ancora su questa strada
Orange Paladude
30-03-2007, 11:51
Ormai, in stò forum non si può più fare niente per colpa vostra,ogni mezzo del mezzo del mezzo del mezzo nanoseconso, sempre a dar contro, a flammare ecc., vabò che io sono come sono però si è arrivati alla fine, cioè non ve ne siete accorti ma qui abbiamo oltrepassato il fondo: cioè si è troppo tesi per ste cxxxo di console, manco risolvessero il cancro, per cui poche balls e più zitti(fà cesso).
E una critica che stò forum se le è meritata, e che io, ma penso tutti non vorremo sentire o se l'ha sentite, fate finta di niente:mad:
:mano:
IcEMaN666
30-03-2007, 12:13
la verità è che i mod in questa sezione sono troppo clementi e hanno lasciato correre troppo: ci sono degli utenti che dovrebbero essere bannati da tempo per il bene di questa sezione..
goldorak
30-03-2007, 12:20
la verità è che i mod in questa sezione sono troppo clementi e hanno lasciato correre troppo: ci sono degli utenti che dovrebbero essere bannati da tempo per il bene di questa sezione..
Non sono d'accordo.
Il bannaggio dal forum e' qualcosa di rilevante e va fatto solo se ci sono le motivazioni del caso.
Non e' che si banna uno perche' e' sarcastico, oppure perche' si diverte a fare battute pungenti.
Gli insulti gratuiti, il provocare gratuitamente, etc... queste sono motivi per bannare.
Tutto il resto si puo' gestire con qualche sospensione temporanea come in effetti avviene gia' da tempo.
IcEMaN666
30-03-2007, 12:29
Non sono d'accordo.
Il bannaggio dal forum e' qualcosa di rilevante e va fatto solo se ci sono le motivazioni del caso.
Non e' che si banna uno perche' e' sarcastico, oppure perche' si diverte a fare battute pungenti.
Gli insulti gratuiti, il provocare gratuitamente, etc... queste sono motivi per bannare.
Tutto il resto si puo' gestire con qualche sospensione temporanea come in effetti avviene gia' da tempo.
dove sei stato negli ultimi mes?
goldorak
30-03-2007, 13:03
dove sei stato negli ultimi mes?
Nell'ultimo mese ero senza adsl. :stordita:
Comunque vedi secondo me uno dei problemi piu' gravi di questa sezione e' : che gli utenti non danno il giusto peso agli interventi con la conseguenza che tutti segnalano tutti anche per delle idiozie.
In questo modo non solo si sminuisce l'importanza del tasto "segnala" ma i moderatori ne hanno un po' le @@ piene delle decine e decine di segnalazioni inutili.
I moderatori ci sono e fanno il loro dovere, ma non e' possibile tenere sotto controllo la sezione al 100% 24/24.
IcEMaN666
30-03-2007, 13:15
Nell'ultimo mese ero senza adsl. :stordita:
Comunque vedi secondo me uno dei problemi piu' gravi di questa sezione e' : che gli utenti non danno il giusto peso agli interventi con la conseguenza che tutti segnalano tutti anche per delle idiozie.
In questo modo non solo si sminuisce l'importanza del tasto "segnala" ma i moderatori ne hanno un po' le @@ piene delle decine e decine di segnalazioni inutili.
I moderatori ci sono e fanno il loro dovere, ma non e' possibile tenere sotto controllo la sezione al 100% 24/24.
io continuo a non pensarla così: ogni volta che sospendono per 5/10/15gg i soliti 4/5 flame-onnipresenti la sezione console ritorna alla normalità e tutti stanno felici e contenti.
kenjcj2000
30-03-2007, 13:26
Io sono x il ban.... è qui lo dico senza remore....
chiaro non x tutti ma x certi utenti che fanno 7gg sul forum 15gg sospesi credo che abbiano poco senso di esistere.... se non x flammare nel poco tempo che ci sono.....
se posso dare un consiglio (pure io a vole casco in inutili discussioni) SEGUIRE SOLO I TOPIC A CUI SIAMO INTERESSATI.....
poi spero pure che questo flammaggio continuo (sempre da parte degli stessi) creato molto bene devo ammetterlo con continue battutine OFF topic tanto x far abboccare noi polli incominci a essere considerato
X SONARI NINTENDARI E BOXARI senza distinzione
chiudo l^OT
Bellissimo il post di windows vista poco sopra :asd:
leggi, leggi :p
Peccato che è uno dei pochi post sensati che Window Vista ha mai fatto dentro questo forum, e ha perfettamente ragione. L'ultima cosa che dovresti fare è sfotterlo con un "asd", e mi chiedo anche con che faccia tu vada a discutere dell'imparzialità altrui (in questo caso peddu84).
E ha ragione anche chi dice che siamo sempre troppo clementi. Ma l'aria è già cominciata a cambiare...
In ogni caso anche oggi viene chiuso un thread poco utile reso assolutamente inutile dai soliti 5-6 noti :rolleyes:
Anche questo è in buona parte vero. Certa gente (un 5-6 persone) è arrivata al punto di segnalare non appena qualcuno dice una cosa sulla quale si trova in disaccordo... pazzesco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.