Pipeline
29-03-2007, 17:11
Ciao a tutti. Ho veramente un sacco di problemi con la mia ADSL e quindi vorrei sentire un po' i vostri pareri sull'accaduto.
Dunque, riassumo brevemente l'accaduto: a maggio 2006 mi trasferisco in una nuova casa, nella stessa città dove abito da sempre. Pago un sacco di soldi, non è nuova (ha una decina d'anni circa) ma è in una bella zona residenziale.
Ho sempre usato una ADSL Flat a 6MBit Tiscali su un numero telefonico ISDN Telecom (doppino separato, credo).
Faccio ai primi di maggio richiesta di trasloco numero telefonico a Telecom. Un mese dopo mi dicono che la zona è satura, non ci sono più coppie, indi per cui devo attendere i permessi degli enti preposti (?); ovviamente devo continuare a pagare il canone, altrimenti si blocca tutto. Spiego la situazione a Tiscali e mi dicono che devo continuare a pagare almeno sino alla fine del contratto (Maestro Bersani, aiutaci tu...). Ok, paghiamo.
Dopo varie peripezie, lavori in corso bla bla bla mi attivano il telefono il giorno 21 dicembre (Buon Natale!); stavolta è una normale linea telefonica RTG. Attendo che passino le feste ed il 10 gennaio 2007 chiamo Tiscali per chiedere trasloco ADSL ed upgrade a 24Mbit, visto che son coperto. Siamo al 29 marzo, ed ovviamente non mi è ancora stato attivato nulla. I beneamati però succhiano i soldi dal conto puntualmente. I ritardi sono imputati sempre a Telecom con, nell'ordine, le seguenti scuse:
1. Non ci autorizzano l'occupazione del doppino
2. C'è un guasto tecnico e non ci autorizzano l'attivazione
Ora, visto che io dico sempre che la pazienza è una gran cosa ma la mia si sta rapidamente esaurendo, qualcuno ha dei suggerimenti, a parte il suicidio? Per i soldi ho il cuore in pace, so bene che non rivedrò un centesimo. Voglio solo la mia ADSL.
AIUTO!! :muro: :muro:
Pipeline
Dunque, riassumo brevemente l'accaduto: a maggio 2006 mi trasferisco in una nuova casa, nella stessa città dove abito da sempre. Pago un sacco di soldi, non è nuova (ha una decina d'anni circa) ma è in una bella zona residenziale.
Ho sempre usato una ADSL Flat a 6MBit Tiscali su un numero telefonico ISDN Telecom (doppino separato, credo).
Faccio ai primi di maggio richiesta di trasloco numero telefonico a Telecom. Un mese dopo mi dicono che la zona è satura, non ci sono più coppie, indi per cui devo attendere i permessi degli enti preposti (?); ovviamente devo continuare a pagare il canone, altrimenti si blocca tutto. Spiego la situazione a Tiscali e mi dicono che devo continuare a pagare almeno sino alla fine del contratto (Maestro Bersani, aiutaci tu...). Ok, paghiamo.
Dopo varie peripezie, lavori in corso bla bla bla mi attivano il telefono il giorno 21 dicembre (Buon Natale!); stavolta è una normale linea telefonica RTG. Attendo che passino le feste ed il 10 gennaio 2007 chiamo Tiscali per chiedere trasloco ADSL ed upgrade a 24Mbit, visto che son coperto. Siamo al 29 marzo, ed ovviamente non mi è ancora stato attivato nulla. I beneamati però succhiano i soldi dal conto puntualmente. I ritardi sono imputati sempre a Telecom con, nell'ordine, le seguenti scuse:
1. Non ci autorizzano l'occupazione del doppino
2. C'è un guasto tecnico e non ci autorizzano l'attivazione
Ora, visto che io dico sempre che la pazienza è una gran cosa ma la mia si sta rapidamente esaurendo, qualcuno ha dei suggerimenti, a parte il suicidio? Per i soldi ho il cuore in pace, so bene che non rivedrò un centesimo. Voglio solo la mia ADSL.
AIUTO!! :muro: :muro:
Pipeline