PDA

View Full Version : PS3 e chiavette USB

checcobai
29-03-2007, 16:37
Ciao raga,

ho provato a mettere alcuni contenuti video, foto e audio su una chiave usb da 1 GB che ho e ho provato a collegarla alla PS3. La chiave viene riconosciuta solo che non trova i contenuti al suo interno.

La mia domanda è: serve formattazione particolare della chiavetta con le cartelle predefinite Sony (come per PSP) per far si che le veda?

Nel caso come faccio?

Grazie.

Checco

bagnino89
29-03-2007, 16:41
Ciao raga,

ho provato a mettere alcuni contenuti video, foto e audio su una chiave usb da 1 GB che ho e ho provato a collegarla alla PS3. La chiave viene riconosciuta solo che non trova i contenuti al suo interno.

La mia domanda è: serve formattazione particolare della chiavetta con le cartelle predefinite Sony (come per PSP) per far si che le veda?

Nel caso come faccio?

Grazie.

Checco

devi creare diversi tipi di cartelle: x i filmati VIDEO, x la musica MUSIC, x le immagini PICTURE. Metti i file rispettivamente nella loro cartella e la ps3 te li leggerà. ;)

mikes
29-03-2007, 16:45
Ma la PS3 legge anche i divx ?

bagnino89
29-03-2007, 16:55
Ma la PS3 legge anche i divx ?

pare di no

vedi qui
http://manuals.playstation.net/document/en/ps3/current/video/filetypes.html

checcobai
29-03-2007, 17:04
Grazie mille risolto!!!!! :D

Murdorr
29-03-2007, 17:07
- PER TRASFERIRE VIDEO ALL’INTERNO DELLA PS3
All’interno del vostro pendrive dovrete creare così le directory x:\VIDEO e poi inserire all’interno di questa cartella i file video che volete passare su PS3.
Attenzione è importante nominare le cartelle all’interno del vostro drive in maiuscolo.

File supportati da PS3: MPEG-1, MPEG-2 PS , MPEG-2 TS e i vari formati video memory stick ovvero MPEG-4 SP , H.264/MPEG-4 AVC.

Dalla vostra XMB andate su VIDEO > DISPOSITIVO USB (Flash Drive) e vedrete tutti i vostri file video premete il tasto triangolo e entrerete nelle opzioni da qui potete scegliere di copiare un singolo file, selezionando il comando COPIA, o più file contemporaneamente, selezionando il comando COPIA MOLTEPLICI e li ritroverete all’interno del vostro menu VIDEO.