PDA

View Full Version : [RM] vendo usim h3g Supertuapiù con 9200€ di credito puro


autista
29-03-2007, 16:36
come da titolo, vendo scheda h3g con tariffa Supertuapiù con 9200€ di credito puro

come prezzo preferisco non indicare nulla di preciso al momento, mi rimando a voi
anche se non posso cederla a meno del 30% del credito

autista
30-03-2007, 19:41
up :D :D