PDA

View Full Version : puntatore mouse

Konan88
29-03-2007, 16:23
ciao...ieri facendo con cc cleaner la pulizia dopo che lo fatta o notato che quando apro una finestra il puntatore la freccetina va subito sopra sulla scelta consigliata evidenziata in azzurro qualsiasi finestra che mi si apra e devo fare una scelta...cosa è successo??? per esempio faccio dx proprieta di un programma e subito va su ok faccio sposta un file e subito va su ok praticamente va sulla scelta consigliata da windows

poi un'altra cosa xke sul forum con mozilla entro e se provo con internet explorer mi da errore della password???

ditemelo se nn mi sono spiegato bene..:confused:

grazie

GianoM
29-03-2007, 16:43
Pennello di Controllo -> Mouse -> Opzioni puntatore -> Disattiva "posiziona automaticamente sul pulsante predefinito in una finestra di dialogo"?

Konan88
29-03-2007, 22:30
Pennello di Controllo -> Mouse -> Opzioni puntatore -> Disattiva "posiziona automaticamente sul pulsante predefinito in una finestra di dialogo"?

c'è lo fatta praticamente nel mouse della logitech che ho wireless che ero andato a toccare le impostazione e avevo attivato lo spostamento intelligente ora disattivato tornato come prima...:)

GianoM
30-03-2007, 08:01
Non ti funziona il tasto ","? :p