View Full Version : problema epson c64 stylus
86alessio86
29-03-2007, 15:35
Problema con una stampante epson c64.Invio la stampa da un documento ma la stampante non stampa.Neanche la pagina di prova tramite pannello di controllo.Che posso fare?I driver li ho scaricati dal sito della epson.Perfa ditemi che posso fare.
86alessio86
29-03-2007, 15:48
Scordavo manca la cartuccia del giallo,è normale che non mi stampi neanche il nero?.O meglio non stampa per niente?
In molte stampanti moderne se è esaurita o manca una cartuccia del colore non si può stampare neanche in nero, è una politica assurda secondo me ma è così.
86alessio86
29-03-2007, 19:20
Anchio ho pensato questo,però non avrebbe una gran logica,che scopo ci sarebbe non far sfruttare la stampante quando manca una cartuccia?Ti ripeto che anchio ho pensato come te
C'è una logica molto semplice dietro: devi comprare una cartuccia nuova per continuare a stampare.
86alessio86
29-03-2007, 21:58
ammazza ke logica,è come se al telecomando ti andasse via un pulsante per i canali...Non utilizzi + il telecomando?mah Logica della epson in questo caso che fa veramente...
I produttori di stampanti il guadagno lo fanno sulle cartucce di inchiostro, la stampante vera e propria è venduta praticamente a prezzo di costo.
86alessio86
30-03-2007, 09:19
Non metto in dubbio niente,però è anche vero che se ho da stampare fatture,ricerche scolastiche comunque documenti importati ho da andare a raccomandarmi a qualcuno per far stampare un documento,io non torvo una gran logica.Per fortuna ho l'hp che di questi problemi non me ne da quindi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.