View Full Version : Outlook Express ricezione e-mail in windows
Ragazzi ma si puo ricevere E-mail mentre ho chiuso Outlook Express perchè per ricevere l'e-mail devo aprirlo
Grazie
:confused: wow... che domandone.
beh, le mail arrivano al server e lui se immagazzina.
In polling time-out (ovvero all'infinito, ad intervalli regolari) cotrolla se i client sono attivi (ovvero outlook nel tuo caso).
se riceve conferma di presenza, oppure di login, spedisce le mail relative al profilo dell'utente che usa il client.
capito?
non ti devi preoccupare, la mail arrivano comunque, appena riapri outlook.
giusto che se è sempre aperto, le ricevi in real-time
Mi sono espresso male allora quando rivevo l'e-mail per vedere se mi sono arrivare devo aprire outlook express io volevo che il pc mi segnala quando mi arriva l'e-mail anche quando ho outlook express cioè mentre navigo uso il pc mi arrivasse un bip che mi segnali ch mi è arrivata un nuovo messaggio
Grazie
un avviso viene comunque spedito... almeno da me fa così.
SkorpionX
29-03-2007, 15:50
Mi sono espresso male allora quando rivevo l'e-mail per vedere se mi sono arrivare devo aprire outlook express io volevo che il pc mi segnala quando mi arriva l'e-mail anche quando ho outlook express cioè mentre navigo uso il pc mi arrivasse un bip che mi segnali ch mi è arrivata un nuovo messaggio
Grazie
se usi firefox ci sono delle utility apposite che ti indicano la presenza di nuove mail in tempo reale, poi pero' per scaricarle devi cmq aprire il programma di posta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.