rotax
29-03-2007, 14:17
AIUTO!:mc:
mi e impazzito il pc!!:muro:
ma prima vorrei chiedervi che e il nvidia boot age!
il pc era acceso da un po e andava senza problemi,poi schermata blu e riavvio(non ero ala tastiera ma l ho visto).
riavvio mi da errore alla cartella program file e si blocca tutto li!
no problem penso,ripristo tutto e riandra..
invece nulla quando riavvio dopo aver ripristinato il backup,parte solo e soltanto nvida boot!
premetto che ho gli hd in raid 0.
allora annullo il raid,controllo con programmi che controllino la salute del hd,formatto piu volte,scandisk..insomma di tutto!provo pure a installare xp su un hd alla volta,ma una volta che copia i file nel hd e si riavvia..indovinate chi parte?
sempre nvida boot!
ovviamente ho settato il boot principale,anzi anche se selezione manualmente a ogni avvio che voglio far partire,non cambia nulla!!
invece un altro hd sata che ho con una partizione d emergenza(questa)va!
che diavolo e!?
gli hd in raid sono molto nuovi,2mesi circa,sono i mitici raptor!
per favore helpppppppppppppp!!!
mi e impazzito il pc!!:muro:
ma prima vorrei chiedervi che e il nvidia boot age!
il pc era acceso da un po e andava senza problemi,poi schermata blu e riavvio(non ero ala tastiera ma l ho visto).
riavvio mi da errore alla cartella program file e si blocca tutto li!
no problem penso,ripristo tutto e riandra..
invece nulla quando riavvio dopo aver ripristinato il backup,parte solo e soltanto nvida boot!
premetto che ho gli hd in raid 0.
allora annullo il raid,controllo con programmi che controllino la salute del hd,formatto piu volte,scandisk..insomma di tutto!provo pure a installare xp su un hd alla volta,ma una volta che copia i file nel hd e si riavvia..indovinate chi parte?
sempre nvida boot!
ovviamente ho settato il boot principale,anzi anche se selezione manualmente a ogni avvio che voglio far partire,non cambia nulla!!
invece un altro hd sata che ho con una partizione d emergenza(questa)va!
che diavolo e!?
gli hd in raid sono molto nuovi,2mesi circa,sono i mitici raptor!
per favore helpppppppppppppp!!!