View Full Version : [LI] Logitech Dfp e Mx1000
WildCat Hendrix
29-03-2007, 14:05
Come da titolo vendo il famoso Logitech Driving Force Pro, perfettamente funzionante e tenuto benissimo causa mancanza di tempo per utilizzarlo :cry:
vendo anche mouse laser logitech mx1000, cordless usb anch'esso perfettamente funzionante
Prezzi:
Logitech DFP prezzo 65€ spedito
Mx1000 prezzo 45€ spedito
per il blocco il blocco:
Dfp+Mx1000 prezzo 100€ spedito
Rulez:
Code veloci
Mettersi in coda solo se si può saldare rapidamente oppure specificarlo in privato
Precedenza a consegna a mano indipendentemente dalla coda
Precedenza a chi non tratta sul prezzo :D
Lunga vita e prosperità!
WildCat Hendrix
30-03-2007, 12:11
uppettino!
:D
coda Logitech DFP 60 euro spedito.
WildCat Hendrix
30-03-2007, 15:56
coda Logitech DFP 60 euro spedito.
troviamoci a metà e si conclude... 65 spedito e non ci si pensa più.
fammi sapere ciao
Peace! :D
Aggiorno anche prezzo nel primo post
troviamoci a metà e si conclude... 65 spedito e non ci si pensa più.
fammi sapere ciao
Aggiorno anche prezzo nel primo post
65 euro spedito può andare bene
fammi sapere se hai garanzia, imballi , e dove lo hai comprato.
grazie
ciao
WildCat Hendrix
30-03-2007, 18:18
65 euro spedito può andare bene
fammi sapere se hai garanzia, imballi , e dove lo hai comprato.
grazie
ciao
niente garanzia, scatolone originale perfetto, è in ottime condizioni. ripeto che non lo uso più a malincuore solo perchè sono incasinato con il lavoro e mi dispiace vederlo li solo soletto...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
......
.........niente garanzia, ..........
............
in questo caso lascio
up x te
WildCat Hendrix
31-03-2007, 11:29
in questo caso lascio
up x te
;) ciao e grazie
coda per tutto, faccio un pò di valutazioni prima :)
WildCat Hendrix
31-03-2007, 14:56
coda per tutto, faccio un pò di valutazioni prima :)
Ok, sono a tua disposizione per qualsiasi domanda.
Ciao
WildCat Hendrix
01-04-2007, 16:36
sono in trattativa privata con gallo ma tutto ancora in forse... la coda è sempre aperta.
Ciao
Peace!!!
WildCat Hendrix
02-04-2007, 13:17
uppete:D
WildCat Hendrix
03-04-2007, 13:01
ari upppppp
gallo ci sei ancora???:confused:
Coyote74
03-04-2007, 13:29
Interessato al DFP... è quello con 900° di rotazione dello sterzo?
WildCat Hendrix
03-04-2007, 18:29
Interessato al DFP... è quello con 900° di rotazione dello sterzo?
si, esatto. 900° gradi di rotazione, pedaliera a due pedali leva del cambio e levette al volante per cambio sequenziale pulsanti vari sul volante. force feed back molto bello, usb.
ti metto in coda e se mi confermi di essere interessato si può anche procedere, di gallo non ho avuto più notizie e come ho detto nel primo post vorrei evitare code lunghissime. diciamo che ci aggiorniamo nelle prossime ore così mi dici se confermi o meno. ciao!
Peace!
eccomi, scusa il ritardo... io purtoppo sono ancora indeciso, hai fatto benissimo a farmi sorpassare ;)
WildCat Hendrix
03-04-2007, 21:55
ok gallo, coyote sta a te se confermi l'interessamento altrimenti passo a pirlano.
aspetto notizie, sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa.
Ciao
Peace!:D
WildCat Hendrix
05-04-2007, 12:13
:D aggiornamento situazione:
coyote ha lasciato.
pirlano sei il prossimo, aspetto notizie
ciao :D
WildCat Hendrix
06-04-2007, 09:52
anche pirlano si è ritirato dalla coda.
oggetti sempre in vendita :)
WildCat Hendrix
07-04-2007, 10:39
uppettino... uno degli ultimi poi chiudo la vendita
:)
Peace!
funziona con la xbox 360?
WildCat Hendrix
13-04-2007, 18:11
funziona con la xbox 360?
non saprei dirti, è un volante che nasce per ps2 ma avendo connettore usb funziona egregiamente su pc, riconosciuto senza problemi dai driver logitech. la x360 non so cosa abbia come connettore e anche se avesse usb non mi sentirei di sbilanciarmi. francamente le consolle sono un mondo sconosciuto per me mi spiace.
:(
Zero'CooL123
29-05-2007, 15:55
Coda per 45€ spedito non essendo ancora in garanzia , salvo alcune valutazioni, e contatto via PM se non ti dispiace :D
-Un pò di dialogo non fa mai male :cool:
WildCat Hendrix
29-05-2007, 19:52
Coda per 45€ spedito non essendo ancora in garanzia , salvo alcune valutazioni, e contatto via PM se non ti dispiace :D
-Un pò di dialogo non fa mai male :cool:
Mi dispiace ma 45€ spedito anche se non è in garanzia sono veramente pochi, sorry.
Ciao ma grazie lo stesso per l'interessamento
Zero'CooL123
30-05-2007, 08:31
Si mi rendo conto ma nuovo si trova a poco meno di 85€ con 2 anni di garanzia, e qui sul forum con garanzia è stato venduto intorno ai 65€ in passato, attualmente c'è anche un'altro utente pronto a venderlo, dovrebbe essere anch'esso in garanzia residua, ma non so d quanti mesi...
...coda per 50€ spedito, e se ti và di farmi qualche foto dettagliata del prodotto, sai com'è non vorrei ritrovarmi senza volante neanche 1 mese dopo :mbe: Grazie a te
WildCat Hendrix
30-05-2007, 22:16
Si mi rendo conto ma nuovo si trova a poco meno di 85€ con 2 anni di garanzia, e qui sul forum con garanzia è stato venduto intorno ai 65€ in passato, attualmente c'è anche un'altro utente pronto a venderlo, dovrebbe essere anch'esso in garanzia residua, ma non so d quanti mesi...
...coda per 50€ spedito, e se ti và di farmi qualche foto dettagliata del prodotto, sai com'è non vorrei ritrovarmi senza volante neanche 1 mese dopo :mbe: Grazie a te
Volante in spedizione a Zero per test ed eventuale acquisto
Il mouse è in garanzia? se è in condizioni perfette potrei essere interessato ma a un prezzo molto inferiore.
ciao
WildCat Hendrix
31-05-2007, 08:09
Il mouse è in garanzia? se è in condizioni perfette potrei essere interessato ma a un prezzo molto inferiore.
ciao
ti ringrazio, mouse non più disponibile. grazie e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.