Redazione di Hardware Upg
29-03-2007, 13:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/espanso-civilization-iv_20637.html
2K Games e Firaxis Games annunciano la seconda espansione ufficiale per lo strategico a turni Civilization IV.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ZannaMax
29-03-2007, 14:13
non mi ha mai affascinato questo tipo di gioco... e credo non lo farà mai...
comunque sembra promettere bene :)
The Predator
29-03-2007, 14:24
Ho giocato a Civ originale e la sua espansione Warlord penso che giocherò anche con questa nuova espansione.
a me la serie di civilisation è sempre piaciuta, ma il iv mi ha deluso
paolox86
29-03-2007, 15:40
Concordo, secondo me il 2 call to power era molto meglio
Sphaider
29-03-2007, 16:47
concordo anche io, questo civ IV non me gusta affatto
Ma va la, non c'è paragone soprattutto per il multiplayer il IV è spettacolare e le espansioni lo migliorano ulteriormente.
Secondo me il migliore resta Civ2 (a cui gioca ancora...). I vari seguiti contengono principalmente migliorie grafiche.
Comunque il IV non mi è dispiaciuto...
Ho giocato a civ la prima volta sul mio glorioso Amiga500, poi via via tutti i seguiti, cloni, derivati ed espansioni.
Ritengo che tutta la serie civilization del Sid sia semplicemente il gioco più gioco tra i giochi. Eterno e splendido.
Civ4 (+WarLords) è un piccolo gioello, tanti e tanti bug migliorati, ottima grafica, e la stessa capacità di incollarti al monitor fino all'alba tragicamente per fare "...ancora un turno"...
Ben venga una nuova espansione, non vedo l'ora.
Balerion
30-03-2007, 08:15
CIV IV e Warlord sono 2 capolavori nel genere strategico e hanno portato la serie Civilization a nuovi livelli. Chi dice di preferire CallToPower (che personalmente ho amato e a cui ho giocato per anni saltando completamente il pessimo 3) lo dice perché non ha ancora giocato al IV. E' MEGLIO. Molto meglio.
Aspetto con interesse BTS ma ma io preferisco le innovazioni nel gameplay all'aggiunta di altri scenari.
Il miglior gioco della serie in assoluto è Civ 2 pe ril periodo di uscita e la griafica dei tempi, poi è uscito alpha centauri che davvero mi ha fatto amare piu che mai quella serie, ancora oggi ci giochicchio e mi fa divertire, AC è davvero il top del top...gli altri han solo portato migliorie grafiche e il 4 in effetti multiplayer è il migliore della serie...se non altro per i tempi ristretti di turni e velocità di azione...spero che questa espansione sia all'altezza del suo nome.
Gioco a Civ3Conquest On line da 3 anni. Partecipo sempre ai campionati mondiali...sono uno dei pochi rappresentati italiani e diciamo che porto alta la nostra bandiera (ormai ho vinto gli ultimi 5 su 7 1v1)
quando usci Civ IV lo ho comprato subito, con il mio clan(GUARDIANS CLAN) abbiamo vinto la prma edizione dei campionati mondiali di CIV e nonostante tutto dico che fa schifo!!!
Io continuo a giocare On-line al 3....ed aspetto il 5 sperando che riprenda la filosofia del 3
CIV è una sola!!!! 40 euro buttati ...per questo sto lontano dalle sue espanzioni ;)
cmq se vi interessa giocare a Civ online ecco il sito della comunity :
www.myleague.com/civ3players
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.