View Full Version : [Xbox 360] Battlestation: Midway
Giant Lizard
29-03-2007, 12:41
Com'è questo gioco? I voti in giro lo danno come discreto...ma ho visto i video e sembra interessante (per quello che sono i miei gusti :D ). Purtroppo non esiste una demo sul marketplace quindi non mi è nemmeno possibile provarlo...
Qualcuno ce l'ha? Si possono usare anche i giapponesi o solo gli americani? :mbe:
:confused: La demo multi c'è, di sicuro sul Mktplace USA, ma mi pare anche sul nostro.
Cmq a me nn ha fatto impazzire, i controlli sono piuttosto macchinosi, figli senz'altro del porting da PC.
Cmq provalo da té e sappimi dire ;)
abellodenonna
29-03-2007, 12:56
provato...
Imho: PALLOSO.
Giant Lizard
29-03-2007, 13:30
:confused: La demo multi c'è, di sicuro sul Mktplace USA, ma mi pare anche sul nostro.
Cmq a me nn ha fatto impazzire, i controlli sono piuttosto macchinosi, figli senz'altro del porting da PC.
Cmq provalo da té e sappimi dire ;)
si ma anche per la demo multi serve l'account gold che io attualmente non necessito di fare. Inoltre a me di provarlo in multiplayer non mi interessa gran che...volevo prima di tutto sapere com'era il gioco in single :D
Premesso che secondo me nn avere un account Gold ti toglie un buon 50% dell'"esperienza X360", Midway è proprio uno di quei giochi nati per il multi e poi "adattati" al single, tipo Battlefield per intenderci, ergo decisamente rinunciabile se nn intendi giocarci con altre persone :)
Giant Lizard
29-03-2007, 13:57
Premesso che secondo me nn avere un account Gold ti toglie un buon 50% dell'"esperienza X360", Midway è proprio uno di quei giochi nati per il multi e poi "adattati" al single, tipo Battlefield per intenderci, ergo decisamente rinunciabile se nn intendi giocarci con altre persone :)
hai ragione, ma per ora non ho giochi che richiedino account gold (vedasi Oblivion) e tra l'altro secondo me costa troppo per quello che offre (sopratutto considerando che su PS3 è gratis) :p
Beh, 60€ all'anno nn sono poi così tanti, soprattutto tenendo conto di quanto bene funzioni il sistema, delle liste comuni di amici, del sistema vocale unificato nei giochi (che mi pare il PSN ancora nn abbia), etc. etc.
Tieni presente poi che il multi di allunga la "vita utile" di un gioco a dismisura, giocare a GOW in single è un'esperienza totalmente diversa da giocarlo in multi :)
bottosac
29-03-2007, 15:35
Io ho provato la demo che è solo multi (sta anche sul marketplace nostro) e devo dire che non m'ha detto granchè. Dopotutto non capisco perchè la maggior parte delle demo sono solo multy (vedi lost planet, far cry etc) che se solo l'host si rompe e se ne esce hai finito. Comunque ho giocato 10' e dopo un primo attacco all'isola s'è piantato qualcosa perchè qualsiasi aereo che scegliessi non rispondeva più ai comandi.
Giant Lizard
29-03-2007, 15:38
capito, ho tolto il gioco dalla lista :p tnx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.