PDA

View Full Version : Nuovo Masterizzatore Pioneer basta???

Dascyllus
29-03-2007, 12:22
Salve a tutti, 2 anni fa ho acquistato un masterizz. Pioneer dvr 109, sinceramente sono rimasto molto deluso.
Tutti mi dicevano che Pioneer era fra i migliori ma che dopo un po alcuni "impazzivano":confused: .
Be ieri il mio è impazzito, non legge la metà dei dvd fatti da lui, mentre se vado su un altro lettore tutto bene.
Volevo cambiarlo e sento dire sempre:
compra il nuovo dvr 112 che va bene.....be sono molto indeciso sinceramente.
Volevo spendere qualche soldo in più e optare per questo famoso il Plextor PX760A.
Cosa mi potete dire in merito va bene???? o riprovo con il Pioneer?

Saluti e grazie

Black imp
29-03-2007, 17:18
Salve a tutti, 2 anni fa ho acquistato un masterizz. Pioneer dvr 109, sinceramente sono rimasto molto deluso.
Tutti mi dicevano che Pioneer era fra i migliori ma che dopo un po alcuni "impazzivano":confused: .
Be ieri il mio è impazzito, non legge la metà dei dvd fatti da lui, mentre se vado su un altro lettore tutto bene.
Volevo cambiarlo e sento dire sempre:
compra il nuovo dvr 112 che va bene.....be sono molto indeciso sinceramente.
Volevo spendere qualche soldo in più e optare per questo famoso il Plextor PX760A.
Cosa mi potete dire in merito va bene???? o riprovo con il Pioneer?

Saluti e grazie

sul plextor potrei risponderti io ma non ho ancora supporti su cui provarlo. li ho ordinati. se hai pazienza ... :)

Dascyllus
29-03-2007, 18:23
sul plextor potrei risponderti io ma non ho ancora supporti su cui provarlo. li ho ordinati. se hai pazienza ... :)

Vorrei tanto averne ma entro 2 giorni al massimo devo decidere, tu quindi hai preso il plextor? te lo hanno consigliato e ti hanno detto che all'inizio aveva problemi...ora dicono risolti??
Poco fa sono andato in un negozio e mi hanno detto che quando è uscito (come tutti i plextor) aveva diversi problemi...ora risolti con i firmw. aggiornati....questa cosa mi fa sempre paura a me.

Saluti