View Full Version : In arrivo un cellulare Vertu edizione limitata Ferrari 1947
Redazione di Hardware Upg
29-03-2007, 11:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20641.html
Vertu, marchio di lusso di casa Nokia, presenterà a breve un telefono ad edizione limitata marchiato Ferrari
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pier de Notrix
29-03-2007, 11:08
oh my God!
Praetorian
29-03-2007, 11:11
useless e nemmeno tanto particolare di estetica imho
Barone di Sengir
29-03-2007, 11:11
se spendi + di 150€ per una macchina che usi una volta ogni tanto puoi spendere 6000 per il cellulare... anzi... è anche poco!
ZannaMax
29-03-2007, 11:13
a me fa ca****... solo perchè è marchiato Ferrari, non so perchè posso fare tutto... anche con una esterica del genere...
se la Nokia si mettesse a fare queste estetiche andrebbe in fallimento .... ma LOL
outrigger
29-03-2007, 11:20
è fatto x gente ignorante, che ruba e non ha mai lavorato. su, capiteli.
ZannaMax
29-03-2007, 11:20
c'è gente che muore di fame nel mondo e sti miliardari spendono 6000 euro per un cell.... senza parlare delle macchine di lusso
non è bello come sta andando avanti il mondo (ovviamente è solo una mia opinione che sicuramente molti concorderanno)
outrigger
29-03-2007, 11:22
zanna, è vero, ma non è certo una novita'. da quando esistono almeno 2 uomini, uno è padrone l'altro è schiavo. La situazione non puo' cambiare, e non succedera' mai.
ZannaMax
29-03-2007, 11:24
con il fatto che la forbice si allargherà sempre di più... cioè che chi è schiavo avrà sempre meno... e chi è padrone avrà sempre di più.... come avre cell da 6000 euro ( che io per mettere da parte quei soldi dovrei lavorare 5 mesi senza spendere nulla), e macchine da 500 MILA euro... sono moooolto attapirato...
rimane ke se avessi 6000 € da buttare in un cellulare nn prenderei questo :D
*sasha ITALIA*
29-03-2007, 11:29
Forse HWU ha sbagliato il prezzo.. i VERTU si aggirano intorno ai 40.000 € l'uno se placati oro
http://expensivelifestyle.blogg.se/images/vertu3_1149766368.jpg
Ragazzi non voglio fare il moralista del cavolo ma c'è anche chi si è aperto in due a rompersi la schiena e poi ha lo sfizio di comprarsi il cellulare di 6000 €. Anche io la trovo una ca...ta, ma questo non significa che lo è oggettivamente!! E soprattutto non facciamo i falsi moralisti perchè nel forum ci sono persone che tra console computer e cellulari ne spende di soldi per non parlare poi degli sprechi quotidiani (vedi acqua elettricità e benzina). Quindi l'oggetto sarà pure inutile ma chi vuole comprarselo non credo meriti di essere giudicato da noi!!
Portocala
29-03-2007, 11:42
se rinasco miliardario forse me lo compro
questo è uno di quegli oggetti (e costi) che davvero non approvo.. anzi mi sta proprio sulle palle..
beh comunque ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole!
Del resto io sono felicissimo di essermi comprato on line per soli 365 € +IVA la suoneria che riproduce il verso del puma afgano.. imperdibile!
Per non parlare del mio nuovo orologio in schiuma di titanio: per soli 12.347€ + IVA ho un orologio da polso che pesa ben 12 grammi meno della versione in acciaio!! SPETTACOLARE!! :D
Io sono felice del mio telefono nokia da 40€ che mi permette ti parlare :D
se la Nokia si mettesse a fare queste estetiche andrebbe in fallimento .... ma LOL
La Vertu è il brand di lusso della Nokia :D
Concordo anch'io il design lascia davvero a desiderare...
magilvia
29-03-2007, 12:17
zanna, è vero, ma non è certo una novita'. da quando esistono almeno 2 uomini, uno è padrone l'altro è schiavo. La situazione non puo' cambiare, e non succedera' mai.
Che stupidaggine, l'hai pensata tutta da solo o ti hanno aiutato ?
Magari lo daranno in bundle con le auto.... o lo danno come optional, in cui si può decidere il colore dell'inserto in pelle come i propri sedili e il resto del cell come la carrozzeria.
Se acquistando il telefono, poi mi allegano la macchina sarebbe anche meglio!
Ma i componenti interni saranno almento migliori? tipo connessioni i oro, e "cazzate" varie? Perchè se deve costare un pacco, almeno che ci sia una giustificazione, seppur stupida, del tipo prenede anche in galleria, lo si può usare come sottobicchiere perchè waterproof, ha una vibrazione molto più potente, insomma una feature che ci faccia dire: NON POSSO STARE SENZA!
ErminioF
29-03-2007, 12:30
Bruttissimo cell
Guardate che esiste anche gente che si f il c@@o più di voi per guadagnare più di voi.
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come + gli aggrada...mi pare che molti di questi commenti siano invece dettati dall'invidia.
In ogni caso manco io lo prenderei mai... max 300€ x un cell.
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
29-03-2007, 12:38
è bruttino davvero.. soprattutto il dietro... la pelle e il pedale... cattivo gusto a palettate.
ma si sa qualcos'altro oltre al fatto che è oggettivamente brutto ? :D
Ragazzi non voglio fare il moralista del cavolo ma c'è anche chi si è aperto in due a rompersi la schiena e poi ha lo sfizio di comprarsi il cellulare di 6000 €.
In linea di principio avresti anche ragione, ma al giorno d'oggi se hai la quantità di soldi necessaria per poterti sputtanare 6000€ in un cellulare, al 90% hai le mani sporche. Oggi i soldi non si possono + fare lavorando sodo e basta, per arrivare a certi livelli devi infrangere la legge, perchè se non lo fai tu, lo fa qualcun altro che quindi ti affossa....
Kasanova
29-03-2007, 13:11
Meglio questo dell'LG Prada.
Questo è un cellulare per ricchi, fatto per un mercato di nicchia, in cui certe persone hanno badilate di soldi da spendere in oggetti più o meno utili. Se non altro fanno girare i soldi e quindi l'economia.
L'altro (Lg Prada) è un cellulare da fighetti.
non mi sembra che uno per avere i soldi debba essere un bandito. vedi un cantante. fa un concerto, riempie uno stadio, chi cazzo se ne frega se spende 6000 euro per il cell..
non sarà meglio comprarsi un tel da 6000 euro che spararsi alla lapo farina nel naso mentre ti inchiappettano?
non sarà meglio comprarsi un tel da 6000 euro che spararsi alla lapo farina nel naso mentre ti inchiappettano?
:rolleyes: :doh:
C'è molta gente invidiosa (compreso me).
A me piace anche se ovviamente non spenderei tutti quei soldi per un cellulare ma c'è anche tanta gente che si fa un c..o così per poi comprare abiti firmati....
Il prezzo è volutamente alto per far vedere a tutti che i soldi li hai veramente. Ormai, con solo l'abbigliamento non ti distingui più e quindi chi ha i soldi ha bisogno di altri modi per farlo vedere tipo super auto, barche e accessori.
Siccome in un ristorante o una discoteca non puoi far vedere l'auto, la casa o la barca ecco spuntare gli oggetti come questo cellulare (i gioielli e gli orologi sono troppo facili da taroccare) .
Comunque chi compra "cose costose" solo per farle vedere agli altri è un pirla !
Se avessi i soldi per comprarmi una Ferrari andrei in pista tutti i sabati e le domeniche e non la utilizzerei solo per parcheggiarla fuori dal bar e continuare ad andare avanti indietro con qualche scusa (prendo gli occhiali, poi il giornale, poi le caramelle..)
Brutto è brutto, ma chi lo comprerà non lo farà per l'estetica. E' il classico oggetto dal prezzo centuplicato da sfoggiare solo per far vedere che uno può permetterselo.
Mi fa venire in mente una frase che ho letto in un altro ambito, ma che secondo me si può applicare anche qui: "L'auto non serve per capire dove devi andare, ma dove sei arrivato".
JohnPetrucci
29-03-2007, 14:58
c'è gente che muore di fame nel mondo e sti miliardari spendono 6000 euro per un cell.... senza parlare delle macchine di lusso
non è bello come sta andando avanti il mondo (ovviamente è solo una mia opinione che sicuramente molti concorderanno)
E più avanti si va, più ricchi diventano i ricchi e più poveri i poveri....
Diciamo che un nuovo medioevo è dietro le porte....:rolleyes:
Lud von Pipper
29-03-2007, 14:58
Mah! :rolleyes:
Giudizi sull'estetica a parte, chi i soldi li ha per davvero, non ha certo bisogno di sfoggiarli in questo modo.
Purtroppo questi oggetti vanno alla grande tra i coatti che magari si indebitano pur di apparire per quello che in realtà non sono.
Su questo stesso sitomolti hanno speso altrettanto in super PC e tre consolle (e magari piratano pure il software), ma quello va bene, ovviamente.
C'è gente che gira con al polso orologi da 50K Euro e voi non ve ne accorgerste neppure osservandoli da vicino, perchè la qualità e cosa differente dalla pacchianeria (altro che Rolex sul polsino :rolleyes:).
Lasciamo poi perdere discorsi da rosiconi tipo "gente che ruba e non ha mai lavorato"
Ci sono anche quelli, vero, ma allora che cosa dire degli impiegati delle poste o degli aeroporti che si incul@no i soldi nelle buste e le telecamere dai bagagli?
E di quelli beccati dalle Iene all'ufficio Oggetti smarriti?
Ovviamente questi, agli occhi dei sinistroidi sono comunque "proletari" e vanno capiti mentre che si fa davvero il culo rischiando in proprio giorno per giorno per produrre ricchezza, quello è comunque un ladro a prescindere :muro:
Benevenuti nel bel mondo verde dell'invidia :rolleyes:
Mamma mia, è veramente BRUTTISSIMO!
Il buon gusto, ormai, sta abbandonando il nostro pianeta!
ma la Vertu è la Nokia :D
*Pegasus-DVD*
29-03-2007, 15:46
nokia fa di peggio.
ma 6000€ per un cellulare? sicuri che non siano 600€? cioè dodici milioni di lire per un cell mi sembra roba da pazzi, cmq se avessi 6000€ da mettere in un oggetto che una volta passato di moda lo butto, preferirei farmi un super PC che neanche fra 4 anni battono e mi avanzano ancora soldi!!!! poi i fighettini se lo compreranno di sicuro, i figli di papà direttori di banca!!
Mah! :rolleyes:
Ci sono anche quelli, vero, ma allora che cosa dire degli impiegati delle poste o degli aeroporti che si incul@no i soldi nelle buste e le telecamere dai bagagli?
E di quelli beccati dalle Iene all'ufficio Oggetti smarriti?
Ovviamente questi, agli occhi dei sinistroidi sono comunque "proletari" e vanno capiti mentre che si fa davvero il culo rischiando in proprio giorno per giorno per produrre ricchezza, quello è comunque un ladro a prescindere :muro:
Benevenuti nel bel mondo verde dell'invidia :rolleyes:
Che visione interessante della vita che hai, non scrivo praticamente da secoli, ma mi hai spinto comunque a commentare! Dovresti fare studi sociali/sociologici, vedo che sei molto dotato nel creare dei sistemi rigidi, altro che sfumature di grigio! :D
Un ladro è pur sempre un ladro, che sia ricco o che sia povero: non penso sia pensiero comune di tutti i sinistroidi quello che hai espresso, e non credo che un self-made man debba essere apprezzato sempre e comunque, prescindendo ed anzi dimenticando come si è arricchito.
Purtroppo invece le cose in italia funzionano esattamente così... Ebbene sì, anch'io ho una visione abbastanza netta delle cose! ;)
Preoccupante che si dica che l'unico sistema di fare soldi sia quello di infrangere la legge:c'è chi ci riesce anche seguendo le regole;quelli che parlano così sono solo rosi dall'invidia. Il cellulare fa schifo ma quasi quasi me lo compro solo per sbattere in faccia a qualcuno che con un po' di impegno e onestamente si può arrivare.
P.S. Triste reagire così ,da parte mia,quando c'è gente che muore di fame (sta merda di cell non lo piglio di certo)ma il piangersi addosso e il gettare merda addosso, a chi magari si è fatto un mazzo ,di certa gente non risolve i problemi del mondo
Bassichello
29-03-2007, 23:48
vi lamentate dei 60.000€ ??? a fine 2006 è uscito un modello da ben 310.000 dollari....tiratura stra-limitata in soli 8 pezzi al mondo...!!!
LINK (http://www.telefonino.net/Cellulari/Notizie/n15437/vertu-signature-cobra.html)
Stigmata
30-03-2007, 08:05
vi lamentate dei 60.000€ ??? a fine 2006 è uscito un modello da ben 310.000 dollari....tiratura stra-limitata in soli 8 pezzi al mondo...!!!
LINK (http://www.telefonino.net/Cellulari/Notizie/n15437/vertu-signature-cobra.html)
ma lol, pensa se ti vola dal taschino :D
azz io ho un acer ferrari 4006, un monitor tv sempre acer ferrari da 19', una polo ferrari e una felpa ferrari tutto originale; ma sommando i loro costi non arriverò mai a una simile cifra se non fosse così caro lo comprerei di corsa caspita!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.