View Full Version : INFERNAL...dopo aver ucciso il Magg.Zubrov??
giop1968
29-03-2007, 10:35
Qialcuno mi aiuta a sbloccarmi da questo punto?
Ho ucciso il Magg. Zubrov (la gnoccona) e adesso non so più cosa fare.
Chi mi dà una mano?
Grazie mille in anticipo.
Devi trovare un palo attaccarti e passare dalla parte dove hai ammazzato la super gnocca .
giop1968
30-03-2007, 06:18
Ci provo.
Grazie mille.
marcelo500
01-04-2007, 14:30
Sono allo stesso identico punto, ma il palo per pasasre dall'arlta parte non lo trovo. Chi mi può aiutare? Grazie
giop1968
01-04-2007, 16:03
Lo trovi sul soffitto sulla destra
marcelo500
02-04-2007, 18:40
Sì, grazie. ho trovato. certo che sto gioco è stranissimo. Non riuscivo a trovare la soluzione perchè ho ucciso la ragazza subito al piano superiore e a quel punto non puoi scendere al piano inferiore, trovare il palo e portarti dall'altra parte. Ho dovuto rifare dall'inizio il livello 2 per arrivare a quel punto, non uccidere subito la ragazza e allora, dopo un po' di battaglia, parte il filmato in cui tu scendi al piano inferiore automaticamente e quindi, una volta uccisa la ragazza, sei libero di passare dall'altra parte. ma al piano di sopra avevo voglia di cercare pali. quindi chi andava mai a pensare che è sbagliato a volta ammazzare troppo presto il rivale?
sandrino80
03-04-2007, 22:38
ciao ragazzi..ho ucciso la Zubrov, sn passato dall'altra parte, ho parlato con la vecchia amica e sn uscito dalla botola, passando ad un livello sucessivo...per prima cosa ho fatto fuori la guardia in alto dove c'è la mitragliatrice ma ora sn fermo, tutte le porte sn chiuse..ho provato anche il teletrasporto oltre la rete per vedere se c'è qualche cosa da attivare ma niente...mi sn anche teletrasportato a chiudere una volvola e vedo che si è attivata una porta ma non so dove..qualcuno sa darmi una mano???
grazie mille
io nn riesco attraversare le pareti rosse, provo a rotolare diventando invisibile ma muoio Z.z
sono rimasto bloccato allo stesso punto di sandrino dopo aver sparato alla guardia in alto. cosa devo fare per proseguire dato che nn ci sn porte o altre cose da fare????
morenatv
11-04-2007, 23:27
arrampicatevi sopra la rete dove non ci sono i laser bianchi
Per quanto riguarda le pareti alser rosse,notate che a un lato di ogni parete c'è una piccola area bianca.sparate lì e ropmperete la parete rossa,però le parete sono infinite,quindi mentre le rompete dovete andare avanti per superare il punto dal quale nascono.Snervantissimo :muro: :muro:
Star trek
05-07-2007, 11:42
Sì, grazie. ho trovato. certo che sto gioco è stranissimo. Non riuscivo a trovare la soluzione perchè ho ucciso la ragazza subito al piano superiore e a quel punto non puoi scendere al piano inferiore, trovare il palo e portarti dall'altra parte. Ho dovuto rifare dall'inizio il livello 2 per arrivare a quel punto, non uccidere subito la ragazza e allora, dopo un po' di battaglia, parte il filmato in cui tu scendi al piano inferiore automaticamente e quindi, una volta uccisa la ragazza, sei libero di passare dall'altra parte. ma al piano di sopra avevo voglia di cercare pali. quindi chi andava mai a pensare che è sbagliato a volta ammazzare troppo presto il rivale?
c@zzo ecco perchè non riuscivo ad andare avanti....ho fatto come te e l'ho coppata sopra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.