PDA

View Full Version : Browser predefinito.O no?

Makaai
29-03-2007, 11:25
Ciao a tutti!
Sono stato insicuro fino all'ultimo sul postare questa discussione du questo topic o su quello di Windows, alla fine eccomi qui, sperando di non essere OT.
Da un pò di tempo uso stabilmente Mozilla Firefox come browser dopo aver alternato opera,netscape e lo stesso mozilla nonchè un "figlio" di explorer, il greenbrowser, per un pò di tempo.Alla fine la volpe ha battuto tutti, devo dire specialmente grazie alle infinite ed utilissime estensioni di cui dispone.Tralasciando i pareri personali, appena ho scelto, l'ho messo come browser predefinito, negando agli altri browser tale mio consenso.E infatti i file html che ho sul pc ora sono tutti con l'iconcina di firefox, però quando apro un link,per esempio, da un'email (anche se su thunderbird:outlook è in pensione da sempre sul mio pc), il collegamento viene reindirizzato sul browser figlio di explorer, il greenbrowser, e ciò mi fa supporre che se non vi fosse tale browser la pagina verrebbe aperta sull'odiato exploder.Immagino la soluzione sia stupida e semplice,ma comunque mi sfugge :P che fare?