PDA

View Full Version : Pareri su Asus TM-58

sonoio2
29-03-2007, 09:52
Ciao a tutti :D , sono alle prese per la prima volta con l'asemblaggio del pc :muro: :muro: , tra i vari componenti ho scelto una scheda madre micro ATX così da poter prendere un case abbastanza ridotto dato che non molta disponibilità in termini di spazio.
Tra i case ho notato questo Asus TM-58 che sinceramente mi sembra molto carino, oltretutto anche il prezzo è interessantissimo. Lo alimenterei con un lc-power da 500w ;) così da avere una congrua alimentazione al mio sistema.
L'utilizzo del comp è pressocchè standard, ovvero qlc ora al giorno per navigare, scaricare, gestione siti web, qlc fotoritocco e sinceramente poco altro.
Che dite potrebbe essere una buona scelta:confused: :confused: ?
In alternativa che case non di fascia elevatissima mi potreste consiglare ?
Un ringraziamento anticipato a chi cercherà di aiutarmi nella mia nuova avventura.

Ciao ciao

Ecco un'immagine : http://it.asus.com/390/images/products/569/569_l.jpg

The_Killer
29-03-2007, 12:27
anche io ero tentato da un Mini tower asus... poi ho ripiegato sui Colorsit, che hanno già un ali da 450W con ventola da 12.

per un muletto mi sembra più che sufficiente, dato che non userò neanche un quinto della potenza massima erogabile :D

sonoio2
29-03-2007, 14:01
Proprio per il fatto che l'alimentatore era integrato che l'ho escluso, leggendo alcuni post mi sono indirizzato verso un case senza l'alimentatore, l'unico che ho trovato a prezzi bassi e che mi soddisfacesse esteticamente è stato proprio questo modello dell'Asus.
Ma se qlc + informato di me me lo sconsiglia sono prontissimo a cambiare idea.
Ciao e grazie per l'intervento. ;)