zagor69
29-03-2007, 09:47
Ho appena installato una rete adsl (tiscali 4 mega flat portante perfetta, segnale forte e chiaro), con un router dg834gt, configurato secondo i parametri di tiscali e collegato a due pc.
Mentre per quanto riguarda il download va alla grande (anche lo streaming), succede una cosa strana e cioè che nel passaggio da una pagina all'altra sembra congelarsi qualche secondo ed alcune pagine non me le apre proprio.
La cosa piu' strana che da un pc non mi apre alcune pagine che vengono invece aperte dall'altro (un pc comunica attraverso WG111T l'altro attraverso una dlink -non ricordo il codice) e viceversa.
Il router ha la versione firmware 1.02.04
Penso sia un problema di configurazione del router...o sbaglio?
Mentre per quanto riguarda il download va alla grande (anche lo streaming), succede una cosa strana e cioè che nel passaggio da una pagina all'altra sembra congelarsi qualche secondo ed alcune pagine non me le apre proprio.
La cosa piu' strana che da un pc non mi apre alcune pagine che vengono invece aperte dall'altro (un pc comunica attraverso WG111T l'altro attraverso una dlink -non ricordo il codice) e viceversa.
Il router ha la versione firmware 1.02.04
Penso sia un problema di configurazione del router...o sbaglio?