View Full Version : Milano + Spediz. Vendo Asus A636n-SW 256+128+64mb GPS Wifi-g/Bluetooth
FrancoPe
29-03-2007, 08:34
Vendo per mancato utilizzo
Asus MyPalm A636N-SW 256+128+64mb GPS Wifi-g/Bluetooth2.0/Usb lcd 3.5"
Asus MyPalm A636N SW palmare + navigatore satellitare con ChipSet Sirf star III, provvisto di processore Intel Scale PXA272 a 416MHz, 128+64mb, connessioni Wifi-g / Bluetooth 2.0 / Usb, Slot per SD/SDIO, Lcd TFT 3.5". Include Windows Mobile 5 e Software Destinator
perfettamente funzionante con TTG Navigator 6
La dotazione comprende:
Palamare ASUS MyPal A636N-SW GPS/Pocket PC
- Card SecureDigital da 256MB con Software Destinator e mappe d'Italia pre-installate
- Cavo Usb
- Trasformatore da tavolo
- Manuale, Guida all'instalazione e Scheda di Garanzia
- Microsoft Companion CD: Microsoft Outlook 2002 e Microsoft ActiveSync 4.0
- Custodia di protezione
- Stilo
- Batteria removibile e ricaricabile
- Kit per auto (ventosa + supporto)
- Caricatore per auto
- SW Originali di Navigazione
Acquistato nel mese di Febbraio 2006 con scontrino di 465€
Vendo a 270€ + s.s. 1° ribasso
Preferenza consegna a mano
regalo sd da 512Mb + panno speciale per display.
Aggiungo anche antenna esterna magnetica impermeabile con cavo di 4mt. e supporto per auto Arcos per un valore complessivo di 70€
vendo a 40€
n.b. - Il palmare è come uscito dallo scaffale del negozio, non scambio con materiale, non mi interessa.
Il Palmare è in vendita anche altrove.
L'eventuale spedizone comporta l'accettazione dei rischi dovuti alla stessa, perdita del materiale etc.
Scusa, ho editato x nn inquinare.
buona vendita
FrancoPe
29-03-2007, 13:49
puoi sempre scrivermi in pm ;)
FrancoPe
30-03-2007, 07:36
Up!
FrancoPe
31-03-2007, 17:14
Up!
non interessa a nessuno?
FrancoPe
02-04-2007, 07:39
:confused:
Up!
non interessa a nessuno?
Non al prezzo che vorresti realizzare. Si tova a 320 nuovo!;)
Se scendi a prezzo da regolamento, meno 1 anno di svalutazione generale ne possiamo discutere.
Ciao
FrancoPe
02-04-2007, 20:05
Ciao Parsi,
la tua affermazione l'accetto se mi dici dove vendono nuovo a quel prezzo e se si tratta del mio stesso modello.. voglio ricordare che dell'asus A636 c'erano in circolazione diversi modelli il mio A636N+SW era il modello Top
la dotazione di memoria massima
Wi-fi si può navigare in internet!
Bluetooth
Software Navigon Destinator in dotazione
Gps SirfstarIII aggancia i satelliti in un baleno e non li molla più
con l'antenna esterna poi....non ne parliamo
etc. etc.
io in giro l'ho trovato ad un prezzo massimo di 370€ e non 320, ma e dico ma se mi dici dove lo trovi a 320€ (il mio stesso modello) ne riparliamo!
e poi ci possiamo anche mettere d'accordo...;)
Fammi sapere
FrancoPe
03-04-2007, 17:01
up!
FrancoPe
04-04-2007, 20:22
prezzo trattabile!
prezzo trattabile!
Coda 230 scambio a mano se perfetto.
Imballo ce l'hai ancora?
FrancoPe
05-04-2007, 12:35
Parsi, facciamo almeno 250...
ti interessano anche l'antenna esterna e il supporto da auto della Arcos?
Il prodotto è perfetto, come da vetrina imballo cavi software....tutto insomma!
Parsi, facciamo almeno 250...
ti interessano anche l'antenna esterna e il supporto da auto della Arcos?
Il prodotto è perfetto, come da vetrina imballo cavi software....tutto insomma!
No, l'antenna nn mi interessa ed il supporto nn è essenziale, ma la mia disponibilità resta a 230 con scambio a mano anche stasera o domani.
Nel caso ti vada bene ci accordiamo in pvt o meglio ancora msn.
Ciao e buona giornata.
FrancoPe
06-04-2007, 12:40
ci sentiamod dopo pasqua...
auguri a tutti
FrancoPe
08-04-2007, 20:38
prezzo ribassato a 270€!
FrancoPe
12-04-2007, 20:26
Up!
Sempre qui nel caso cambiassi idea. :)
Ciao ciao
FrancoPe
26-04-2007, 20:20
Venduto al simpatico Parsi... si può chiudere!
grazie
Venduto al simpatico Parsi... si può chiudere!
grazie
Sarò anche simpatico, ma quello che mi hai dato non è il 636N, bensì il 636 normale, ormai fuori produzione e con valore commerciale molto differente, nonchè provvisto di wi-fi 802.11b invece di g.
Sono certo che si tratti semplicemente di una tua svista e che sistemeremo la questione al più presto.
Ciao
FrancoPe
27-04-2007, 07:40
Fabrizio, io ho copiato le informazioni che leggi sul sito della Asus e sinceramente non sono neppure a conoscenza se esiste la versione a636 e 636n e che differenze ci siano! sulla fattura cosa c'è scritto?
Vendo raramente on line ma non ho mai fregato nessuno, dovrebbe dimostrartelo il fatto che ti ho regalato una antenna esterna ed un pennino...
se avessi voluto fare il disonesto non mi sarei soffermato più di quel tanto non ti pare?
a dimostrazione della mia buona fede questo è il link ad un mio annuncio fatto a luglio, dove già tentavo di venderlo per mancato utilizzo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226132
La seconda opzione è che sia rincoglionito io ma:
- nelle informazioni di sistema mi conferma a636
- la connessione wi-fi supporta max 11mb/s.
- sulla fattura la descrizione è asus mypal a636
- sul retro, sulla targhetta del s/n sotto la batteria il modello è a636
Se mi son perso qualcosa dimmelo pure...:mbe:
FrancoPe
27-04-2007, 07:55
No no ,ti credo ma probabilmente ho sbagliato io nel copiare dal sito le specifiche nel primo annuncio e di ricopiarle poi pari pari, nel secondo annuncioi e di questo ti chiedo scusa se ti ho indotto in errore!
secondo me per l'uso che ci si fa sono 2 aggiornamenti abbastanza banali,
il wi-fi a 54g su un palmare mi fa sorridere idem per il bluetooth 2.0
sinceramente per quelle rare volte che l'ho usato sia in wi-fi che in b.t. non mi sono mai accorto di certe differenze "prestazionali".
disponibilissimo a riprendermelo ed a ridarti i soldi! nessun problema
Fabrizio, io ho copiato le informazioni che leggi sul sito della Asus e sinceramente non sono neppure a conoscenza se esiste la versione a636 e 636n e che differenze ci siano! sulla fattura cosa c'è scritto?
Vendo raramente on line ma non ho mai fregato nessuno, dovrebbe dimostrartelo il fatto che ti ho regalato una antenna esterna ed un pennino...
se avessi voluto fare il disonesto non mi sarei soffermato più di quel tanto non ti pare?
a dimostrazione della mia buona fede questo è il link ad un mio annuncio fatto a luglio, dove già tentavo di venderlo per mancato utilizzo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226132
Guarda che credo nella tua buona fede, ma rimane il fatto che il prodotto che mi hai dato è questo :
http://www.solopalmari.com/content/view/1161/38/
con specifiche di connettività differenti dalla serie N, suo successore.
FrancoPe
27-04-2007, 08:12
dimmi tu cosa vuoi fare...rimango in attesa di una tua decisione
vuoi i soldi indietro?
vuoi che ti dia in regalo anche il supporto arcos?
altro da offrirti non ho...ieri ti ho anche racontato la mia situazione..:cry:
dimmi tu cosa vuoi fare...rimango in attesa di una tua decisione
vuoi i soldi indietro?
vuoi che ti dia in regalo anche il supporto arcos?
altro da offrirti non ho...ieri ti ho anche racontato la mia situazione..:cry:
Intanto che decidete sul da farsi, volevo chiederti se questo supporto arcos permette di attaccare il caricabatterie da auto (accendisigari) al palmare; praticamente come se fosse l'originale..
FrancoPe
27-04-2007, 10:03
....volevo chiederti se questo supporto arcos permette di attaccare il caricabatterie da auto (accendisigari) al palmare; praticamente come se fosse l'originale..
allora la risposta è si ma devi inserireil palmare nella sua conchiglia e inserire cosi palmare più conchiglia nell'arcos in modo tale da sfruttare la presa di alimentazione a sinistra...
allora la risposta è si ma devi inserireil palmare nella sua conchiglia e inserire cosi palmare più conchiglia nell'arcos in modo tale da sfruttare la presa di alimentazione a sinistra...
Niente da fare allora... credevo che fosse comprensivo di conchiglia. Ciao :)
FrancoPe
27-04-2007, 13:36
Niente da fare allora... credevo che fosse comprensivo di conchiglia. Ciao :) ?? :confused: non ho capito cosa intendi...
?? :confused: non ho capito cosa intendi...
"devi inserireil palmare nella sua conchiglia e inserire cosi palmare più conchiglia nell'arcos"
Da quello che hai detto si evince che l'arcos ha bisogno della "conchiglia" originale dell'asus per essere collegato.
Siccome "conchiglia e braccio con ventosa" trovati nella confezione ce l'ho nella prima macchina e me ne serve un altro per la seconda auto, il tuo arcos da solo non va bene..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.