View Full Version : D80: domanda per chiunque la possieda
bakela34
29-03-2007, 00:21
Ho appena comprato il gioiellino ma ho una perplessità: sul pannello di controllo (quello esterno) appaiono il numero di foto ancora disponibili, il problema è che l'indicazione rimane anche a fotocamera spenta: c'è un modo per far sparire il numerino quando l'indicatore è su OFF? :confused:
(a parte togliere la batteria) :D o è destinata ad esaurirsi? :mbe:
grazie
bakela34
che sappia io non c'è modo di toglierla (almeno sulla d200 non l'ho trovato)
code010101
29-03-2007, 08:42
Ho appena comprato il gioiellino ma ho una perplessità: sul pannello di controllo (quello esterno) appaiono il numero di foto ancora disponibili, il problema è che l'indicazione rimane anche a fotocamera spenta: c'è un modo per far sparire il numerino quando l'indicatore è su OFF? :confused:
(a parte togliere la batteria) :D o è destinata ad esaurirsi? :mbe:
grazie
bakela34
no, anche sulla D70 rimane sempre.
ma ch fastidio ti da? :confused:
cmq, se non la usi per un po' togliere la batteria non è una brutta idea,
Ste
No non è possibile non visulizzare il numero di scatti che puoi ancora fare.
A me sinceramente fa comodo perchè mi permette di sapere quanti scatti posso ancora fare senza dover accendere la fotocamera.. e mantenere un acceso il disply per solo quelle 3 cifre ha un consumo veramente ridicolo.
per uno che non toglie mai la batteria dalla macchina quel numerino è fondamentale per la vita della batteria stessa
io ho una d50
:)
per uno che non toglie mai la batteria dalla macchina quel numerino è fondamentale per la vita della batteria stessa
io ho una d50
:)
corretto... anche le mie fanno così...
albe
vai tranquillo, non consuma niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.