PDA

View Full Version : Problemi Overclock Asus 8800 GTX :(

~Enoch~
29-03-2007, 00:55
Buonasera a tutti!!!
Il mio problema nell'occare questa vga nasce già dal fatto che di per sè con i driver forceware 97.92 non ha il menù per settare il core e la mem;a questo problema avevo ovviato,anzi pensavo di aver ovviato,con nvidia ntune!ma ahimè mi sbagliavo!!!vado per fare il test delle prestazioni ottimali e bum schermata bianca...resetto,riprovo e bum schermata celeste:mbe: ...resetto un'altra volta e tra mille bestemmie un mio amico mi consiglia atitool che a volte funziona anche con le nvidia:confused:!ad un primo momento ho sperato in bene poichè è partito il test per le prestazioni ottimali,ma poi si + impallato ed ho dovuto resettare un'ennesima volta:doh:!!!
Ora vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno che è riuscito ad oc questa vga;premetto che la mia skill in questo campo è veramente minima perciò potrei aver detto ho fatto un mucchio di cavolate!!!:D

la mia config è quella in firma ^^

Aspetto buone nuove :help:

kiefer
29-03-2007, 13:14
Ciao,io attualmente uso come driver gli xtreme-g 97.92 + i coolbit 2.0...
é tutto come prima...puoi scegliere il pannello vecchio...puoi overcloccare
gpu e ram,hai la temperatura etc...altrimenti in abbinamento ai driver
ufficiali Nvidia v.97.92 per overclocckare e temperature puoi usare RivaTuner v.2.0.Ciaoo;)

~Enoch~
29-03-2007, 13:24
ora provo subito grazie :D

kiefer
29-03-2007, 13:50
ora provo subito grazie :D

Di niente figurati..ciaoo;)

~Enoch~
29-03-2007, 16:33
Funziona!!!!:D
Grazie mille :sofico:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.