PDA

View Full Version : Consiglio per fotocamera anche per video

AAle
28-03-2007, 23:40
Sapreste consigliarmi una buona fotocamera che sappia fare anche discrete riprese video, prezzo fino a 400-500 euri.

Com'è la qualità MPEG VX 640x480 delle fotocamere Sony

Grazie. :)

ezio79
29-03-2007, 00:17
sono prossime le fotocamere che registrano video hd, al esempio casio v7 e canon tx1

AAle
29-03-2007, 00:40
sono prossime le fotocamere che registrano video hd, al esempio casio v7 e canon tx1

Sai quando + o - quando sarà disponibile la casio EX-V7?

Maxxx69
29-03-2007, 07:25
Sapreste consigliarmi una buona fotocamera che sappia fare anche discrete riprese video, prezzo fino a 400-500 euri.

Com'è la qualità MPEG VX 640x480 delle fotocamere Sony

Grazie. :)

Io ho una Sony H5 e il video è buono, nella modalità "fine" non ci sono segni di compressione, si può zoommare in ottico mentre si registra ( molte macchine non lo permettono ) ... l'unica pecca è forse l'audio che è mono.

Ho visto filmati della Canon S3, mi sembrano qualitativamente leggermente migliori ( non di molto ) rispetto alla H5, inoltre hanno un audio migliore poichè è stereo e consentono di attivare il filtro anti-vento sull'audio ...

ezio79
29-03-2007, 07:54
Sai quando + o - quando sarà disponibile la casio EX-V7?

all'estero (e quindi nei negozi che vendono prodotti non direttamente destinati all'italia) dovrebbe essere già dispobibile; in Italia da aprile

AAle
29-03-2007, 08:32
all'estero (e quindi nei negozi che vendono prodotti non direttamente destinati all'italia) dovrebbe essere già dispobibile; in Italia da aprile

Hai qualche link anche via pm? Generalmente hanno più linguaggi preimpostati?

AAle
29-03-2007, 08:33
Io ho una Sony H5 e il video è buono, nella modalità "fine" non ci sono segni di compressione, si può zoommare in ottico mentre si registra ( molte macchine non lo permettono ) ... l'unica pecca è forse l'audio che è mono.

Ho visto filmati della Canon S3, mi sembrano qualitativamente leggermente migliori ( non di molto ) rispetto alla H5, inoltre hanno un audio migliore poichè è stereo e consentono di attivare il filtro anti-vento sull'audio ...

In una memory stick da 1Gb quanti minuti di registrazione ci stanno.?

ezio79
29-03-2007, 09:11
con un motore di ricerca vedrai che molti negozi annunciano la disponibilità a giorni e c'è anche chi indica la spedizione in massimo una settimana

AAle
02-04-2007, 09:06

Up! :)
In una memory stick da 1Gb quanti minuti di registrazione ci stanno.?