View Full Version : (Li+Pi+sped) Vendo BFG 8800 GTS OC 640
Come da topic vendo la suddetta scheda video nuova sigillata
è la versione oveclokkata di fabbrica
prezzo 375 euro
questo link prezzo più basso in rete della stessa scheda quindi prezzo in linea con regolamento
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=bfg+8800+gts+&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Precedenza consegna a mano
pagamento con ricarica ppay o bonifico
spedizione a carico e scelta acquirente
non faccio scambi
non inquinate thread con offerte al ribasso o altro ma fatelo in PVT
grazie
Coda se prezzo trattabile...
E' la verisone da 640 MB, vero?
Quanto ha di garanzia residua? Presso chi?
il prezzo più basso non è 389,76?
in tal caso i tuoi 375 sono alti..
il prezzo più basso non è 389,76?
in tal caso i tuoi 375 sono alti..
Ho messo il link e specificato bene che e' la versione overklok e non la liscia e il prezzo minimo e' 460 euro e oltre quindi il mio prezzo e' giusto . preciso che e' nuova sigillata
io mi metto in coda con limata come detto in pvt
non posso limare nulla visto di che oggetto si tratta e che è nuovo
al max posso fare 380 spedita (solo 5 euro spedizione)
Ho messo il link e specificato bene che e' la versione overklok e non la liscia e il prezzo minimo e' 460 euro e oltre quindi il mio prezzo e' giusto . preciso che e' nuova sigillata
io leggo BFG Geforce BFGR88640GTSOCEI 8800 GTS 640Mb. 550/1600 PCI-E DDR3 RETAIL Overclocked
marco2670
29-03-2007, 14:28
coda con limata
ciao
se vuoi in pvt
mi sembrava di aver scritto chiaro di non fare offerte al ribasso che tanto meno di 375 non la vendo ma vedo che il vizio di inquinare i thread rimane.......
vitiellofra
29-03-2007, 15:36
mi sembrava di aver scritto chiaro di non fare offerte al ribasso che tanto meno di 375 non la vendo ma vedo che il vizio di inquinare i thread rimane.......
si...perfetto.....però NON HAI LETTO IL REGOLAMENTO
a meno di tanto non la vendi? bene, tienitela
ecco il prezzo minore
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=BFG+8800+GTS+OC+640&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
leggi il regolamento che è meglio
chiudo e non voglio ricevere pvt in cui mi si chiede di riaprire la discussione oppure in cui siano presenti lamentele o cose simili.....basta leggere il regolamento e non aspettare che un mod chiuda una discussione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.