PDA

View Full Version : Libero è cambiata??

Pecio
28-03-2007, 23:04
ragazzi volevo sapere come va ora libero!!prima sapevo che effettuava filtraggi!!lo fa ancora??
ma sia in ws che in ull o solo in ws??
sono di Piacenza e sono molto tentato a fare o libero tutto incluso(che nn utilizza il voip e per questo la preferisco)oppure tiscali tandem(le chiamate sono in voip e la qualità nn è delle migliori...la telefonata si sente come se fosse lontana)....Senò farei anche una 12 mega...ma...nn so se mi posso fidare o no(sarà veramente una 12 mega)!per ora ho una due mega con alice e scarico sui 230kbyte di media e ho dei ping su maya.ngi.it di 52ms!!cosa mi consigliate di fare?

attackment
28-03-2007, 23:17
ragazzi volevo sapere come va ora libero!!prima sapevo che effettuava filtraggi!!lo fa ancora??
sono di Piacenza e sono molto tentato a fare o libero tutto incluso(che nn utilizza il voip e per questo la preferisco)oppure tiscali tandem(le chiamate sono in voip e la qualità nn è delle migliori...la telefonata si sente come se fosse lontana)....Senò farei anche una 12 mega...ma...nn so se mi posso fidare o no(sarà veramente una 12 mega)!per ora ho una due mega con alice e scarico sui 230kbyte di media e ho dei ping su maya.ngi.it di 52ms!!cosa mi consigliate di fare?

il voip di tiscali va benone, tempo addietro aveva qualche problema, per il resto meglio tiscali ull

daxino
28-03-2007, 23:19

Il problema è che se fai libero non hai la certezza di stase su rete proprietaria.:rolleyes:
Se quindi ti danno una wholesale, temo ke vada maluccio xkè da quello ke sento, telecom la fa pagare ai clienti ke si distaccano da essa...:muro:
In ULL non ci sono problemi.

Pecio
28-03-2007, 23:24
capisco...neanche chiamando il 155 mi dicono se sono sulla loro rete proprietaria oppure no??

daxino
28-03-2007, 23:31
capisco...neanche chiamando il 155 mi dicono se sono sulla loro rete proprietaria oppure no??

Non credo, ma puoi provare:mbe:

alessandro4672
29-03-2007, 08:41

Ciao,
io ho libero e ti posso assicurare che i filtraggi ci sono ancora...ma si possono tranquillamente aggirare...
Cmq per quanto riguarda la verifica se libero da te è linea proprietaria basta andare sul sito e verificare il tuo numero di telefono...
Se ti dice "spiacente ma puoi cmq passare alla 2 mega di libero" allora sei su linea proprietaria telecom...
Cmq se vuoi sentire un consiglio...tiscali...non ci penserei 2 volte se non fosse che la sua linea da me non arriva se non su rete telecom!!!!

pierus72
29-03-2007, 09:01
Ciao,
io ho libero e ti posso assicurare che i filtraggi ci sono ancora...ma si possono tranquillamente aggirare...
Cmq per quanto riguarda la verifica se libero da te è linea proprietaria basta andare sul sito e verificare il tuo numero di telefono...
Se ti dice "spiacente ma puoi cmq passare alla 2 mega di libero" allora sei su linea proprietaria telecom...
Cmq se vuoi sentire un consiglio...tiscali...non ci penserei 2 volte se non fosse che la sua linea da me non arriva se non su rete telecom!!!!

Anche Tele 2 sta cominciando a filtrare..anche se non è il thread apposito mi puoi dare info sul modo per aggirare i filtri? Magari funziona anche per Tele 2
Grazie in anticipo

daxino
29-03-2007, 14:25
Anche Tele 2 sta cominciando a filtrare..anche se non è il thread apposito mi puoi dare info sul modo per aggirare i filtri? Magari funziona anche per Tele 2
Grazie in anticipo

Raga qua a quanto pare filtrano tutti...pure con ngi si sono lamentati:rolleyes:
Prova con le porte
tcp:1755
udp:1756

con libero funzionano.

pierus72
29-03-2007, 14:49
grazie ci proverò;)

Pecio
29-03-2007, 18:53
Ciao,

ma tu sei su linea infostrada o telecom?

alessandro4672
29-03-2007, 21:53
ma tu sei su linea infostrada o telecom?
Telecom perchè???
Illuminatemi a riguardo se c'è qualcosa che non so...:)

Pecio
29-03-2007, 22:19
se richiedi il distacco da telecom i problemi di filtraggio si risolvono!in ull mi dicono a pc che la 4 mega è una bomba!550kbyte in emule...mai visti con telecom...xò ho paura...e se nn fossi così fortunato??

daxino
29-03-2007, 22:51
se richiedi il distacco da telecom i problemi di filtraggio si risolvono!in ull mi dicono a pc che la 4 mega è una bomba!550kbyte in emule...mai visti con telecom...xò ho paura...e se nn fossi così fortunato??

Si in ull puoi stare tranquillo. Cmq prova a kiamare l'155 e vedi se ci sono risorse. Ma la copertura sul sito cosa dice?In genere ti dice ke sei coperto ma nn specifica se iin ULL o VULL...
Se risparmi molti soldi puoi anke "riskiare", purtroppo bisogna fare delle scelte:doh:

Pecio
30-03-2007, 17:46
Si in ull puoi stare tranquillo. Cmq prova a kiamare l'155 e vedi se ci sono risorse. Ma la copertura sul sito cosa dice?In genere ti dice ke sei coperto ma nn specifica se iin ULL o VULL...
Se risparmi molti soldi puoi anke "riskiare", purtroppo bisogna fare delle scelte:doh:

risparmierei 10 euro al mese!!sul sito mi dice che posso avere sia la 12 mega che tutto incluso!addirittura ho chiamato l'155 e mi hanno detto che addirittura per 49,95 euro al mese mi darebbero la 20 mega e chiamate illimitate!quindi dovrei essere sulla loro linea

prete01
30-03-2007, 21:53
Se puoi avere la 20mega sei in ULL. Spero si muovano anche da me a finire i lavori in centrale, non vedo l'ora di lasciare questo schifo di Alice mega. :(

Pecio
01-04-2007, 18:58
no libero nn è cambiata!!fa ancora filtraggio anche in ull, ma nn a tutti...dipende dalla centrale a cui sei collegato e quanta gente ha libero su quella centrale!!!tiscali è il meglio che si può avere in ull per chi nn vuole spendere una cifra in fastweb

vermaccio
01-04-2007, 19:01
libero: alla larga, PER SEMPRE

.