View Full Version : Libero è cambiata??
ragazzi volevo sapere come va ora libero!!prima sapevo che effettuava filtraggi!!lo fa ancora??
ma sia in ws che in ull o solo in ws??
sono di Piacenza e sono molto tentato a fare o libero tutto incluso(che nn utilizza il voip e per questo la preferisco)oppure tiscali tandem(le chiamate sono in voip e la qualità nn è delle migliori...la telefonata si sente come se fosse lontana)....Senò farei anche una 12 mega...ma...nn so se mi posso fidare o no(sarà veramente una 12 mega)!per ora ho una due mega con alice e scarico sui 230kbyte di media e ho dei ping su maya.ngi.it di 52ms!!cosa mi consigliate di fare?
attackment
28-03-2007, 23:17
ragazzi volevo sapere come va ora libero!!prima sapevo che effettuava filtraggi!!lo fa ancora??
sono di Piacenza e sono molto tentato a fare o libero tutto incluso(che nn utilizza il voip e per questo la preferisco)oppure tiscali tandem(le chiamate sono in voip e la qualità nn è delle migliori...la telefonata si sente come se fosse lontana)....Senò farei anche una 12 mega...ma...nn so se mi posso fidare o no(sarà veramente una 12 mega)!per ora ho una due mega con alice e scarico sui 230kbyte di media e ho dei ping su maya.ngi.it di 52ms!!cosa mi consigliate di fare?
il voip di tiscali va benone, tempo addietro aveva qualche problema, per il resto meglio tiscali ull
Il problema è che se fai libero non hai la certezza di stase su rete proprietaria.:rolleyes:
Se quindi ti danno una wholesale, temo ke vada maluccio xkè da quello ke sento, telecom la fa pagare ai clienti ke si distaccano da essa...:muro:
In ULL non ci sono problemi.
capisco...neanche chiamando il 155 mi dicono se sono sulla loro rete proprietaria oppure no??
capisco...neanche chiamando il 155 mi dicono se sono sulla loro rete proprietaria oppure no??
Non credo, ma puoi provare:mbe:
alessandro4672
29-03-2007, 08:41
Ciao,
io ho libero e ti posso assicurare che i filtraggi ci sono ancora...ma si possono tranquillamente aggirare...
Cmq per quanto riguarda la verifica se libero da te è linea proprietaria basta andare sul sito e verificare il tuo numero di telefono...
Se ti dice "spiacente ma puoi cmq passare alla 2 mega di libero" allora sei su linea proprietaria telecom...
Cmq se vuoi sentire un consiglio...tiscali...non ci penserei 2 volte se non fosse che la sua linea da me non arriva se non su rete telecom!!!!
pierus72
29-03-2007, 09:01
Ciao,
io ho libero e ti posso assicurare che i filtraggi ci sono ancora...ma si possono tranquillamente aggirare...
Cmq per quanto riguarda la verifica se libero da te è linea proprietaria basta andare sul sito e verificare il tuo numero di telefono...
Se ti dice "spiacente ma puoi cmq passare alla 2 mega di libero" allora sei su linea proprietaria telecom...
Cmq se vuoi sentire un consiglio...tiscali...non ci penserei 2 volte se non fosse che la sua linea da me non arriva se non su rete telecom!!!!
Anche Tele 2 sta cominciando a filtrare..anche se non è il thread apposito mi puoi dare info sul modo per aggirare i filtri? Magari funziona anche per Tele 2
Grazie in anticipo
Anche Tele 2 sta cominciando a filtrare..anche se non è il thread apposito mi puoi dare info sul modo per aggirare i filtri? Magari funziona anche per Tele 2
Grazie in anticipo
Raga qua a quanto pare filtrano tutti...pure con ngi si sono lamentati:rolleyes:
Prova con le porte
tcp:1755
udp:1756
con libero funzionano.
pierus72
29-03-2007, 14:49
grazie ci proverò;)
Ciao,
ma tu sei su linea infostrada o telecom?
alessandro4672
29-03-2007, 21:53
ma tu sei su linea infostrada o telecom?
Telecom perchè???
Illuminatemi a riguardo se c'è qualcosa che non so...:)
se richiedi il distacco da telecom i problemi di filtraggio si risolvono!in ull mi dicono a pc che la 4 mega è una bomba!550kbyte in emule...mai visti con telecom...xò ho paura...e se nn fossi così fortunato??
se richiedi il distacco da telecom i problemi di filtraggio si risolvono!in ull mi dicono a pc che la 4 mega è una bomba!550kbyte in emule...mai visti con telecom...xò ho paura...e se nn fossi così fortunato??
Si in ull puoi stare tranquillo. Cmq prova a kiamare l'155 e vedi se ci sono risorse. Ma la copertura sul sito cosa dice?In genere ti dice ke sei coperto ma nn specifica se iin ULL o VULL...
Se risparmi molti soldi puoi anke "riskiare", purtroppo bisogna fare delle scelte:doh:
Si in ull puoi stare tranquillo. Cmq prova a kiamare l'155 e vedi se ci sono risorse. Ma la copertura sul sito cosa dice?In genere ti dice ke sei coperto ma nn specifica se iin ULL o VULL...
Se risparmi molti soldi puoi anke "riskiare", purtroppo bisogna fare delle scelte:doh:
risparmierei 10 euro al mese!!sul sito mi dice che posso avere sia la 12 mega che tutto incluso!addirittura ho chiamato l'155 e mi hanno detto che addirittura per 49,95 euro al mese mi darebbero la 20 mega e chiamate illimitate!quindi dovrei essere sulla loro linea
Se puoi avere la 20mega sei in ULL. Spero si muovano anche da me a finire i lavori in centrale, non vedo l'ora di lasciare questo schifo di Alice mega. :(
no libero nn è cambiata!!fa ancora filtraggio anche in ull, ma nn a tutti...dipende dalla centrale a cui sei collegato e quanta gente ha libero su quella centrale!!!tiscali è il meglio che si può avere in ull per chi nn vuole spendere una cifra in fastweb
vermaccio
01-04-2007, 19:01
libero: alla larga, PER SEMPRE
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.