View Full Version : [Reggio E.+sp] D-Link DI604 Router Adsl + D-Link DI624+ Wireless +SchedaAudio Usb Pro
ROUTER ADSL, D-Link, DI604, trasforma il vostro modem ethernet in un router, con firewall e 4 porte 10/100, per collegare in sicurezza fino a 4 computer, con scatola, cavi, manuale, vendo a € 20. venduto
ROUTER ADSL WIRELESS , D-Link, DI624+, trasforma il vostro modem ethernet in un router, con firewall e 4 porte 10/100, per collegare in sicurezza fino a 4 computer, 802.11G, con scatola, cavi, manuale, vendo a € 30
SCHEDA AUDIO ESTERNA USB PRO HIFI-LINK, con uscita coassiale S/PDIF, ottica e uscita stereo. compreso cavo ottico di qualità di 10 metri e cavo stereo di 10 metri. perfettamente nuova, usata solo per test. Molto difficile da trovare in Italia. vendo € 70
MOUSE Logitech® Cordless Click! Plus Optical Mouse 800 dpi 6 bottoni rotella inclinabile, con scatola e cavi, è il modello non ricaricabile, vendo a € 20.
preferenza consegna a mano.
prezzi escluse spese di spedizione.
AnacondA_snk
30-03-2007, 10:56
ROUTER ADSL WIRELESS , D-Link, DI624+ in coda per questo.
ROUTER ADSL WIRELESS , D-Link, DI624+ in coda per questo.
per me va bene.
Spedizione o consegna a mano?
Ciao
Stefano
AnacondA_snk
30-03-2007, 17:37
mi informo un attimo.
spedizione cmq.
coda per ROUTER ADSL WIRELESS , D-Link, DI624+
hola :)
1. e' modem ADSL e ADSL2+ vero?
2. garanzia?
3. il prodotto e' questo (http://www.dlink.com/products/?pid=6)?
grazie
coda per ROUTER ADSL WIRELESS , D-Link, DI624+
hola :)
1. e' modem ADSL e ADSL2+ vero?
2. garanzia?
3. il prodotto e' questo (http://www.dlink.com/products/?pid=6)?
grazie
Ciao
1. non è un modem, trasforma un modem ethernet in un router
2. scaduta
3. il mio è un prodotto molto simile, ma si chiama DI-624+, in cosa si differenzi il "+" non l'ho capito...sono molto simili.
ugofoscolo
31-03-2007, 15:16
"ROUTER ADSL WIRELESS , D-Link, DI624+, trasforma il vostro modem ethernet in un router, con firewall e 4 porte 10/100, per collegare in sicurezza fino a 4 computer, 802.11G, con scatola, cavi, manuale, vendo a € 30"
CODA
ugofoscolo
31-03-2007, 15:19
lascio. scusa, up x te
AnacondA_snk
02-04-2007, 17:26
scusa l'ignoranza...ma questo D-Link, DI624+ è a tutto gli effetti un router wi fi vero?
cioè posso usarlo per connertmi da solo ed eventualmente altri pc con wi fi?
right?
Mi hai messo il dubbio scrivendo trasforma etc etc
scusa l'ignoranza...ma questo D-Link, DI624+ è a tutto gli effetti un router wi fi vero?
cioè posso usarlo per connertmi da solo ed eventualmente altri pc con wi fi?
right?
Mi hai messo il dubbio scrivendo trasforma etc etc
è un router e non un modem-router.
Purtroppo si usa comunemente il nome di router per indicare un dispositivo che fa anche da modem (ovvero che si collega tramite un cavo alla linea telefonica e quindi ad internet)
Questo "dispositivo" invece si collega ad un modem ethernet (che permetterebbe di collegare un solo pc) e fa da router, firewall e switch a 4 porte + wireless, permettendo di collegare altri pc al modem e quindi ad internet.
Per capirci:
se hai già un modem ethernet (o usb ED ethernet) aggiungi questo dispositivo e puoi collegare in rete tutti i pc di casa tramite ethernet o wireless.
dai un'occhiata qui, dove ci sono alcune spiegazioni magari più chiare della mia.
http://www.ciao.it/D_Link_AirPlus_XtremeG_DI_624__597590
ciao
Stefano
AnacondA_snk
02-04-2007, 18:03
azzz allora nulla:/ io ho un modem interno pci e volevo buttarlo.
è un router e non un modem-router.
Purtroppo si usa comunemente il nome di router per indicare un dispositivo che fa anche da modem (ovvero che si collega tramite un cavo alla linea telefonica e quindi ad internet)
Questo "dispositivo" invece si collega ad un modem ethernet (che permetterebbe di collegare un solo pc) e fa da router, firewall e switch a 4 porte + wireless, permettendo di collegare altri pc al modem e quindi ad internet.
Per capirci:
se hai già un modem ethernet (o usb ED ethernet) aggiungi questo dispositivo e puoi collegare in rete tutti i pc di casa tramite ethernet o wireless.
dai un'occhiata qui, dove ci sono alcune spiegazioni magari più chiare della mia.
http://www.ciao.it/D_Link_AirPlus_XtremeG_DI_624__597590
ciao
Stefano
ora ho capito meglio, grazie mille.
Pero' mi spiace ma lascio, mi serviva un modem router wifi.
buona vendita.
LeEloO.gio
06-04-2007, 14:22
che portata ha il router wifi? quanto verrebbero le ss?
thx
che portata ha il router wifi? quanto verrebbero le ss?
thx
Viene dichiarato 100 metri in interno, 400 metri in esterno.
Visto che a me non interessava quanto tirasse, non ho mai fatto prove di portata.
Per le spese di spedizione... se vuoi tutta la scatola, penso che il pacco postacelere3 da 9 € sarebbe il più adatto. € 5 a carico tuo?
Ciao
Stefano
LeEloO.gio
06-04-2007, 19:12
se riesci ad arrivare a 25 spedito come vuoi tu, considerami in coda ;)
thx
edit, doppio post
comunque hai il pvt con la mia offerta
ROUTER ADSL, D-Link, DI604, trasforma il vostro modem ethernet in un router, con firewall e 4 porte 10/100, per collegare in sicurezza fino a 4 computer, con scatola, cavi, manuale, vendo a € 20.
ciao.. te lo compro al volo sentiamoci in pm (spedizione)
ROUTER ADSL, D-Link, DI604, trasforma il vostro modem ethernet in un router, con firewall e 4 porte 10/100, per collegare in sicurezza fino a 4 computer, con scatola, cavi, manuale, vendo a € 20.
ciao.. te lo compro al volo sentiamoci in pm (spedizione)
risposto in pvt
masterGR
20-04-2007, 11:32
ROUTER ADSL WIRELESS , D-Link, DI624+, trasforma il vostro modem ethernet in un router, con firewall e 4 porte 10/100, per collegare in sicurezza fino a 4 computer, 802.11G, con scatola, cavi, manuale, vendo a € 30
preferenza consegna a mano.
prezzi escluse spese di spedizione.
un paio di info..
1) ma fa anche da access point?
2) se l'attacco ad un altro router (eventualmente in lan) anzichè ad un modem ethernet va comunque in internet con azzi e matazzi vari (nat etc)?
se si ad entrambe le domande mi metto in coda..
edit: è questo qui? (http://www.dlink.com/products/?pid=6)
un paio di info..
1) ma fa anche da access point?
2) se l'attacco ad un altro router (eventualmente in lan) anzichè ad un modem ethernet va comunque in internet con azzi e matazzi vari (nat etc)?
se si ad entrambe le domande mi metto in coda..
edit: è questo qui? (http://www.dlink.com/products/?pid=6)
Non sono un esperto di lan.
L'avevo comprato per fare una lan wireless, poi l'ho usato solo con i cavi...
1)
secondo quando riportato dal depliant sembra di sì
ftp://ftp.dlink.it/Broadband/DI-624+/Depliant%20PDF/C-DI-624+-01.pdf
2) non ne ho idea, mi dispiace.
masterGR
20-04-2007, 13:20
Non sono un esperto di lan.
L'avevo comprato per fare una lan wireless, poi l'ho usato solo con i cavi...
1)
secondo quando riportato dal depliant sembra di sì
ftp://ftp.dlink.it/Broadband/DI-624+/Depliant%20PDF/C-DI-624+-01.pdf
2) non ne ho idea, mi dispiace.
non so, onestamente sono poco sicuro del tutto..
magari mandami un pvt con un buon prezzo compreso di spedizione (se riesci in raccomandata va anche bene) che decido
grazie
magari mandami un pvt ...
grazie
fatto
masterGR
21-04-2007, 10:11
fatto
lascio sorry
visti i tuoi tanti up...mi fai un buon prezzo per tutti i router aspetto pvt grazie
visti i tuoi tanti up...mi fai un buon prezzo per tutti i router aspetto pvt grazie
inviato.
Ciao
router D-Link DI604 -> venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.