PDA

View Full Version : Sblocco A55? maledetta siemens

antes008
28-03-2007, 21:16
maledetta siemens...
dopo un paio d'anni ho ripreso in mano il mio vetusto a55 comprato a suo tempo come cell di appoggio.
siccome sto maledettisimo cell messo in tasca chiama a rotta di collo ho impostato il blocco telefono che richiede l'inserimento di un codice per attivare la tastiera.
Purtroppo, sempre in tasca, si è inserito un codice errato per il numero massimo di volte e ora compare apperecchio bloccato riavviare.
in pratica funziona ma dopo qualche minuto di inattività riparte il blocco e appena si cerca di disattivarlo si riblocca tutto e chiede il riavvio...

chiesti lumi in giro pare che l'unica sia portarlo in un centro siemens dove per 25 € te lo sbloccano...

idee per non buttare nel cesso sto cell? visto che varrà si e no 10 euro...

mcatk
28-03-2007, 21:31
maledetta siemens...
dopo un paio d'anni ho ripreso in mano il mio vetusto a55 comprato a suo tempo come cell di appoggio.
siccome sto maledettisimo cell messo in tasca chiama a rotta di collo ho impostato il blocco telefono che richiede l'inserimento di un codice per attivare la tastiera.
Purtroppo, sempre in tasca, si è inserito un codice errato per il numero massimo di volte e ora compare apperecchio bloccato riavviare.
in pratica funziona ma dopo qualche minuto di inattività riparte il blocco e appena si cerca di disattivarlo si riblocca tutto e chiede il riavvio...

chiesti lumi in giro pare che l'unica sia portarlo in un centro siemens dove per 25 € te lo sbloccano...

idee per non buttare nel cesso sto cell? visto che varrà si e no 10 euro...

se hai il cavo dati ci butti su una fubu....ma non so neanche se vale la pena di perderci il tempo che ti vuole per trovare fubu e flashare

antes008
29-03-2007, 06:42
non il cavo dati...
per la miseria un po' mi rode... come cell di appoggio nel cambo cell buono o nel caso di rotture ( come adesso) andava benone.
che cacchio... uno si aspetta di trovare la solita megasequenza di tasti scritta sul manuale come per tutti i cell del mondo.. siemens no devi pagare... vabbe è stata una esperienza mai + siemens manco negli economici!

ti ringrazio per l'aiuto cmq!

altre idee?