PDA

View Full Version : problemi con avid e nvidia

Fla81
28-03-2007, 20:04
Ciao a tutti!!!
Ecco il problema: ho appena acquistato un notebook hp pavillion dv9000 con la nvidia geforce go 7600. Ho installato avid, tutto ok. Nel momento in cui cerco di avviarlo mi dà un errore ("ACCESS VIOLATION") mentre carica open gl effects. Ho capito che è un problema di driver ma non so come risolverlo.
Se c'è qualcuno che sa come aiutarmi...vi prego, sono quasi all'esasperazione.
Grazie.

Fla

Angelus88
28-03-2007, 22:26
Puoi provare ad aggiornare i driver della scheda video...

Fla81
29-03-2007, 07:19
ci avevo pensato anch'io ma non credo sia un problema di aggiornamenti dato che per far funzionare avid mi chiede installare driver della scheda video più vecchi che si trovno in una cartella di avid che si chiama utilitis...

senzapazienza
29-03-2007, 10:15
Ciao a tutti!!!
Ecco il problema: ho appena acquistato un notebook hp pavillion dv9000 con la nvidia geforce go 7600. Ho installato avid, tutto ok. Nel momento in cui cerco di avviarlo mi dà un errore ("ACCESS VIOLATION") mentre carica open gl effects. Ho capito che è un problema di driver ma non so come risolverlo.
Se c'è qualcuno che sa come aiutarmi...vi prego, sono quasi all'esasperazione.
Grazie.

Fla

ciao, prova a scrivere nel forum avid xpress pro, lo trovi più avanti, pagina 3-4-5, non ricordo, è un forum che esiste da anni e ha un sacco di messaggi e utenti bravissimi che riescono a risolvere i problemi più assurdi...sicuramente sapranno darti qualche consiglio utile...
a presto

Fla81
29-03-2007, 18:27
Grazie, ci proverò e speriamo bene.
Ciao