Holy455
28-03-2007, 20:46
Devo comprare un portatile, e sono confuso fra le varie tipologie di memoria delle schede video...
Premessa: gioco sempre con il pc quindi la potenza n deve mancare...
Quindi credo che il minimo sindacale sia 256 mega
Sono confuso da questo: ci sono, 256 mega, condivisi, hyper memori... bla bla bla...
Non so cosa significhino... Non ho mai avuto un portatile, solo fissi...
Chi mi spiega a grandi linee cosa vogliono dire e cosa mi serve x avere un portatile potente per giocare? il budget è 1500 variabile...
Grazie
nb: ho fatto il serch ma vengono fuori infinite discussioni.
Sono un perito informatico, grafico e webmaster quindi potete pure parlare abbastanza tecnici... ANche se di hw n sono mai stato un appassionato.
L'ultima scheda video che ho preso è quella montata sul mio attuale pc, radeo 9800xt, la migliore quando comprai il pc, ormai qualche anno fa...
Premessa: gioco sempre con il pc quindi la potenza n deve mancare...
Quindi credo che il minimo sindacale sia 256 mega
Sono confuso da questo: ci sono, 256 mega, condivisi, hyper memori... bla bla bla...
Non so cosa significhino... Non ho mai avuto un portatile, solo fissi...
Chi mi spiega a grandi linee cosa vogliono dire e cosa mi serve x avere un portatile potente per giocare? il budget è 1500 variabile...
Grazie
nb: ho fatto il serch ma vengono fuori infinite discussioni.
Sono un perito informatico, grafico e webmaster quindi potete pure parlare abbastanza tecnici... ANche se di hw n sono mai stato un appassionato.
L'ultima scheda video che ho preso è quella montata sul mio attuale pc, radeo 9800xt, la migliore quando comprai il pc, ormai qualche anno fa...