PDA

View Full Version : Stacker vs Silverstone tj 07

Demonius
28-03-2007, 19:19
Ciao a tutti, visto che sono intenzionato a prendere uno di questi case( dello stacker non 830 ma l'stc), volevo sapere quali effettivamente sono i vantaggi o i difetti di uno rispetto all'altro. Premetto che ha me il pc serve specialmente per giocare quindi in futuro sono intenzionato a comprare processori veloci, schede in sli e raffreddamento a liquido( insomma voglio fare un mostro:D )
Vi prego perchè sono molto indeciso.
Grazie

F1R3BL4D3
28-03-2007, 19:40
Fascia di prezzo diversa innanzitutto.
Qualità come costruzione ovviamente il Silverstone (e ci mancherebbe con quel che costa). Per il resto non saprei, il TJ07 non mi convince a pieno (però non l'ho provato, quindi sono solo impressioni). Mentre dello stacker so tutto...:p

Dipende se sei disposto a spendere per un case o meno. Ah! comunque ottima scelta di prendere (nel caso) l'STC anziché l'830 (che non vale la spesa, assolutamente). ;)

Luca Pitta
28-03-2007, 22:50
Una cosa è certa: qualsiasi case prendi di quelli elencati, non sbagli.;)

Io ho il tj07 è davvero particolare.
Il costo, che credo superi ancora le 300€, è sicuramente un "difetto" ma d'altronde la qualità la paghi. Per altre cose ti consiglio di farti un giro sui Th ufficiali di entrambi. Nella mia sign trovi quello relativo al Tj07.

Pitta

nighthc
29-03-2007, 09:48
accostare lo stacker al tj07 è una blasfemia.

puoi chiedere un raffronto tra il coolermaster e uno dei big tower della thermaltake, per esempio. il silverstone in questione è di un'altra categoria.

Demonius
29-03-2007, 21:48
grazie, ho deciso di comprare lo stacker stc, qualcuno potrebbe mandarni in pm un link di un negozio dove possa acquistarlo ad un buon prezzo?.
Grazie