lukacr76
28-03-2007, 20:18
ho cambiato la connessione adsl 4 mb di alice e sono passato ad alice 20mb.
Ho bisogno un consiglio su quale modem router wi-fi acquistare visto che vorrei far collegare wi-fi il portatile di mia sorella.
Lei lo userebbe prevalentemente per navigare. Il p2p lo faccio sul mio pc desktop. Abito in un appartamento di 100mq2 quindi penso che non ci siano particolari problemi di ricezione. Ho preso qualche informazioni e parlano molto bene nei forum di Netgear, d-link , e linksys come marche .
Quale modello scegliere che faccia al mio caso?
linksys wag54gx2 (mimo)
linksys wag54gs
netgear range max dg834pn (mimo)
netgear dgb-111-gtis kit
netgear db 834 gtit
flynet adsl2/2+ wireless 125 mps router
d-link dsl-g624t
us. robotics maxg usr9108
che differenze ci sono tra un modem wi-fi da 54 mpbs e uno a 108 mpbs
Un'altra osservazione, sono tutti configuarabili con una protezione che non permetta ad "intrusi non accetti" di connettersi alla mia rete adsl?
Grazie per consigli e suggerimenti
LUCA
Ho bisogno un consiglio su quale modem router wi-fi acquistare visto che vorrei far collegare wi-fi il portatile di mia sorella.
Lei lo userebbe prevalentemente per navigare. Il p2p lo faccio sul mio pc desktop. Abito in un appartamento di 100mq2 quindi penso che non ci siano particolari problemi di ricezione. Ho preso qualche informazioni e parlano molto bene nei forum di Netgear, d-link , e linksys come marche .
Quale modello scegliere che faccia al mio caso?
linksys wag54gx2 (mimo)
linksys wag54gs
netgear range max dg834pn (mimo)
netgear dgb-111-gtis kit
netgear db 834 gtit
flynet adsl2/2+ wireless 125 mps router
d-link dsl-g624t
us. robotics maxg usr9108
che differenze ci sono tra un modem wi-fi da 54 mpbs e uno a 108 mpbs
Un'altra osservazione, sono tutti configuarabili con una protezione che non permetta ad "intrusi non accetti" di connettersi alla mia rete adsl?
Grazie per consigli e suggerimenti
LUCA