View Full Version : Driver ATI Catalyst 7.3 da AMD
Ma il topic su ATT è pronto? Se si qualcuno me lo linka per favore? Grazie 1000
No, la guida è a buon punto ma in questa settimana ho avuto poco tempo per completarla, mi serve qualche altro giorno :)
il_capitano
27-04-2007, 10:50
No, la guida è a buon punto ma in questa settimana ho avuto poco tempo per completarla, mi serve qualche altro giorno :)
Fai pure con comodo e grazie tante. Per di più ho notato che siamo conterranei e la cosa mi fa molto piacere. ;)
Vero, non l'avevo notato :D
el_mariachi
30-05-2007, 09:08
[QUOTE=ezio;16759796]A CCC disinstallato, posizionati nella cartella d'installazione di ATT e apri il file atitray.ini con il blocco note.
Assicurati che il supporto all'overdrive sia disattivato (questo trick può essere attivato anche durante il setup di ATT, c'è l'apposita voce da spuntare):
opt_no_overdrive=1
In questo modo ATT userà il suo motore di overclocking.
Ora, in Hardware - Impostazioni Overclocking, imposta e salva un profilo per il 2d e uno per il 3d, con le rispettive frequenze (nella scheda Overclocking attiva anche, in basso, la voce "Carica il profilo selezionato all'avvio" per il profilo 2d). Come Overclocking Method seleziona "Driver Level", è il più compatibile e affidabile in generale.
Ora vai in Hardware - AutoOverclocking, nella prima scheda 2d/3d overclocking.
Metti il segno di spunta su "Abilita auto 2d/3d overclocking", nel primo riquadro imposta il profilo 3d da te creato, nel secondo quello 2d. Le altre voci puoi lasciarle disattivate. Nella scheda Escludi puoi eventualmente escludere alcune applicazioni in modo che al loro avvio resti caricato il profilo 2d (con PES ad esempio l'oc è praticamente inutile, stessa cosa per WMP, ti conviene escluderlo altrimenti vengono attivate le frequenze 3d quando sei nella finestra "in esecuzione").
Se hai altri dubbi chiedi pure :)
Ho seguito queste indicazioni, ma appena overclocco più di 10 mhz il pc mi si inchioda...:muro: :muro:
el_mariachi
30-05-2007, 09:21
se può serivre è una Sapphire x1950 XT s256 MB, al momento ho i driver cheerano sul cd incluso (catalust 6.10) e l'ultima versione ATT scaricata da Guru3D
Viprego aiutatemi perchè sto rischiando l'esaurimento :D :D
el_mariachi
31-05-2007, 11:47
ok sistemato..mi rimane solo da scoprire se il voltaggio per il 3d è 1,45 o 1,425 :rolleyes:
ok sistemato..mi rimane solo da scoprire se il voltaggio per il 3d è 1,45 o 1,425 :rolleyes:
1.425v per il core: Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16834908&postcount=148)
Ciao :)
el_mariachi
04-06-2007, 09:34
grazie :)
el_mariachi
04-06-2007, 10:57
1.425v per il core: Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16834908&postcount=148)
Ciao :)
ezio ma quella modifica del file .ini degli ati tray tools è da fare necessariamente? intendo l'apt no ovrdrive1 (non so se mi ricordo giusto, è per intenderci) di cui avevi parlato nei post vecchi...
ezio ma quella modifica del file .ini degli ati tray tools è da fare necessariamente? intendo l'apt no ovrdrive1 (non so se mi ricordo giusto, è per intenderci) di cui avevi parlato nei post vecchi...
No, se vuoi usare l'overdrive di ATI va lasciata su 0, ma ti consiglio di usare l'overclocking di ATT (impostando su 1 quel valore) per avere una gestione più completa dell'overclocking.
el_mariachi
11-06-2007, 09:16
No, se vuoi usare l'overdrive di ATI va lasciata su 0, ma ti consiglio di usare l'overclocking di ATT (impostando su 1 quel valore) per avere una gestione più completa dell'overclocking.
...e posso farlo anche durante l'installazione o mi ricordo male?? ma quindi se cancello i CCC devo impostarlo necessariamente a 1?? perchè ho intenzionde di togliere tutto e lasciare solo ATT e driver video( uelli da 9 mega )
Ricordi bene, puoi farlo anche durante l'installazione :)
Anche senza CCC puoi usare solo l'Overdrive, quindi non devi necessariamente disattivarlo (durante il setup o modificando il valore di quella voce da 0 a 1).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.