Sirnef74
28-03-2007, 18:37
Ho acquistato da circa un mese un Fujitsu amilo pi1536 con ati x1400. Da 3-4 giorni dopo al massimo un'ora di gioco con Oblivion, ma anche con Stalker, a video compaiono degli strani difetti visivi, come texture al posto sbagliato, scie che partono da oggetti, poligoni a mezz'altezza e cose simili. A prima vista sembrerebbe un problema di surriscaldamento della scheda video.
La scheda non è overcloccata, anzi va a 445/345 (impostati dal produttore) contro i 450/350 di default. Ciò che non capisco è il perchè questi problemi si siano manifestati solo ora, dopo oltre un mese, e senza alcun motivo apparente.
Mi sembra comunque che le ventole non si attivino con la dovuta solerzia, ma forse è un'impressione sbagliata.
Qualche consiglio, osservazione? Grazie
La scheda non è overcloccata, anzi va a 445/345 (impostati dal produttore) contro i 450/350 di default. Ciò che non capisco è il perchè questi problemi si siano manifestati solo ora, dopo oltre un mese, e senza alcun motivo apparente.
Mi sembra comunque che le ventole non si attivino con la dovuta solerzia, ma forse è un'impressione sbagliata.
Qualche consiglio, osservazione? Grazie