View Full Version : Infernal: Uccidere Wolf
xChiccOx
28-03-2007, 17:34
Non riesco a ucciderloooo!!
Sparo prima ai cilindri gialli, poi tolgo le palle (...) e infine mi rimane lui sulla sedia volante. Gli ho sparato contro di tutto con il potere infernale. Ho provato anche a sparare ai due cilindri che ha dietro. ma niente!
Giovanni.R.
28-03-2007, 19:52
insisti
devi proprio colpire i cilindri gialli dietro le spalle con il potere infernale.
Probabilmente gia lo fai ma spostati con il teletrasporto
per uccidere wolf ti sposti dietro di lui mentre vola col teletrasporto e gli spari col potere infernale! tutto qui!
atomic4416
05-04-2007, 22:33
Ripeti l'operazione circa 5 volte come ha detto clouz e il vecchio con i capelli bianchi se ne va!!!
Ciao, anch'io sono fermo in questo punto, nella parte in cui la specie di laboratorio e in fiamme e il professore mi ronza intorno con la sua sediolina volante. Ho provato a buttargli addosso di tutto ma la bariera che ha intorno assorbe tutti i colpi, sia normali che col potere demoniaco :muro: se rimango fermo il professore rimane a distanza e mi spara, se gli vado incontro e comincio a correre lui fa la stessa cosa mettendo però la retromarcia rimanendo cosi sempre di fronte a me e non dandomi mai le spalle se non per qualche frazione di secondo :mc: Dalle possibili soluzioni mi pare di aver capito che devo aspettare si teletrasporti, ma fino ad ora non l'ha mai fatto.Devo forse sparare a quei 2 serbatoietti gialli messi sullo schienale della sedia o non ci azzeccano nulla :confused:
Pls :help: un povero niubbo
Ciao, anch'io sono fermo in questo punto, nella parte in cui la specie di laboratorio e in fiamme e il professore mi ronza intorno con la sua sediolina volante. Ho provato a buttargli addosso di tutto ma la bariera che ha intorno assorbe tutti i colpi, sia normali che col potere demoniaco :muro: se rimango fermo il professore rimane a distanza e mi spara, se gli vado incontro e comincio a correre lui fa la stessa cosa mettendo però la retromarcia rimanendo cosi sempre di fronte a me e non dandomi mai le spalle se non per qualche frazione di secondo :mc: Dalle possibili soluzioni mi pare di aver capito che devo aspettare si teletrasporti, ma fino ad ora non l'ha mai fatto.Devo forse sparare a quei 2 serbatoietti gialli messi sullo schienale della sedia o non ci azzeccano nulla :confused:
Pls :help: un povero niubbo
Aspetti che ti vada di fronte e poi ti teletrasporti dietro di lui e spari alle bombole
OK risolto :D grazie mille x l'aiuto :ave:
_Firefox_
23-04-2007, 11:26
ragazzi io mi sono bloccato in pratica dopo aver distrutto i cilindri gialli scompare lo scudo d'energia dove ci sono le sfere ke ruotano...il pavimento inizia a girare con i mostri ke continuano ad uscire dai contenitori...
cosa devo fare a questo punto???
_Firefox_
23-04-2007, 13:43
c'è nessuno che mi aiuta???
lele_petr
23-04-2007, 13:53
c'è nessuno che mi aiuta???
A questo punto sposta con la telecinesi le sfere che girano. Per uccidere wolf invece dopo teletrasportati alle sue spalle e spara ai caricatori d'energia gialli alle spalle della sua sedia volante :D
_Firefox_
23-04-2007, 14:25
come le devo spostare???
devo teletrasportarmi su da loro premendo Q o usando quella con il tasto F???
lele_petr
23-04-2007, 21:45
la Q è per il teletrasporto......per spostare le sfere devi usare la F
_Firefox_
24-04-2007, 11:48
grazie risolto... ;-)
ciao
io nn riesco a togliere le palle, infatti sia i cilindri che le palle si riformano e io nn posso stare fermo seno mi accoppano
FedeGranata
12-01-2008, 15:50
non si riformano ne i cilindri ne le sfere..:muro:
evitando gli esseri inutili devi sparare col potere i cilindri gialli ( tutti e aspetti il video)..
poi con la telecinesi sposti le palle argentate ( tutte e aspetti il video )...
eppoi ammazzi il vecchio come hann già detto i forumisti :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.