PDA

View Full Version : Mario & Sonic At the Olympic Games

Giant Lizard
28-03-2007, 17:10
Sega ha annunciato oggi Mario & Sonic At the Olympic Games per Wii e Nintendo Ds, titolo sportivo in cui le due celebri mascotte promuovono le prossime olimpiadi di Beijing del 2008. Ovviamente saranno presenti altri personagi Sega e Nintendo, quali Knucles, Yoshi, Tails e Luigi, che gaeggeranno in competizioni di atletica, tennis da tavolo, nuoto e altro ancora.
"Siamo davvero contenti di collaborare con Nintendo e ISM per creare un gioco senza precedenti. Per la prima volta, due dei più fantstici personaggi dei videogame si incontrano per il più grande evento sportivo. Non potremmo essere più entusasti!" ha dichiarato Hisao Oguchi, presidente e CEO di SEGA Corporation. "Mario e Sonic sono stati rivali sin dalla loro prima comparsa nei videogiochi. Per lungo tempo si è rumoreggiato circa una loro alleanza. Le Olimpiadi sono l'occasione perfetta per questo incontro! Finalmente sapremo chi è il più veloce: Mario o Sonic?", ha affermato Shigeru Miyamoto.

From Spaziogames.

http://www.spaziogames.it/img3/news46/generali/69156/69156_1.jpg

Ma quanto mi piacciono le fusioni tra giochi... :D chi sarà più veloce, Mario o Sonic? Che domande...Sonic!! :Prrr:

sslazio
28-03-2007, 17:11
Sega ha annunciato oggi Mario & Sonic At the Olympic Games per Wii e Nintendo Ds, titolo sportivo in cui le due celebri mascotte promuovono le prossime olimpiadi di Beijing del 2008. Ovviamente saranno presenti altri personagi Sega e Nintendo, quali Knucles, Yoshi, Tails e Luigi, che gaeggeranno in competizioni di atletica, tennis da tavolo, nuoto e altro ancora.
"Siamo davvero contenti di collaborare con Nintendo e ISM per creare un gioco senza precedenti. Per la prima volta, due dei più fantstici personaggi dei videogame si incontrano per il più grande evento sportivo. Non potremmo essere più entusasti!" ha dichiarato Hisao Oguchi, presidente e CEO di SEGA Corporation. "Mario e Sonic sono stati rivali sin dalla loro prima comparsa nei videogiochi. Per lungo tempo si è rumoreggiato circa una loro alleanza. Le Olimpiadi sono l'occasione perfetta per questo incontro! Finalmente sapremo chi è il più veloce: Mario o Sonic?", ha affermato Shigeru Miyamoto.

From Spaziogames.

http://www.spaziogames.it/img3/news46/generali/69156/69156_1.jpg

Ma quanto mi piacciono le fusioni tra giochi... :D chi sarà più veloce, Mario o Sonic? Che domande...Sonic!! :Prrr:

:doh:

Giant Lizard
28-03-2007, 17:15
:doh:

non vorrai dire che è old...è stato annunciato oggi :confused:

Dark Schneider
28-03-2007, 17:22
Beh Lizard...Sonic è più veloce. Mario salta più in alto però. :D

Penso sia una bella idea mettere queste 2 icone in un gioco simile. :D

Alla fine i soliti giochi ufficiali sulle Olimpiadi li hanno sempre fatti e li faranno anche questa volta per tutte le piattaforme. Sempre giochi mediocri si son rivelati. :asd:

Mi sa che questo Mario-Sonic sarà più divertente. :D

CubeDs
28-03-2007, 17:22
Una bella commercialata e scelta promozionale per un gioco ufficiale delle olimpiadi, ma se ben sfruttata e ben realizzata potrebbe essere una bella KA. Dopotutto sono molto fiducioso, il titolo dovrebbe essere sviluppato negli studi Sega sotto la supervisione del maestro Miyamoto, quindi lascia ben sperare che ne esca qualcosa di buono anke, poi con una modalità online magari, potrebbe fare sfracelli. è sicuramente una prima iniziativa importante... insieme ad un eventuale ufficializzazione del seguito di Nights.... Bene, il Wii inizia ad ingranare....vediamo cosa ne viene fuori. :)

sslazio
28-03-2007, 17:24
non vorrai dire che è old...è stato annunciato oggi :confused:

no, voglio dire che pur piacendomi il personaggio non ne posso più di vedere giochi, subgiochi, sottogiochi con questo maledetto idraulico. :O

nekromantik
28-03-2007, 17:32
In soldoni sarà Wii Sports 2 con l'online, due personaggi di assoluto richiamo e una sponsorizzazione (le olimpiadi di Pechino) di assoluto rilievo.
Non oso immaginare quanto venderà.

clagom
28-03-2007, 17:32
io la trovo una ganzata. speriamo mantengano le promesse...

Dark Schneider
28-03-2007, 17:35
io la trovo una ganzata. speriamo mantengano le promesse...

Beh certo. Ho sempre voluto vedere Mario e Sonic a confronto.:sofico:

Dai che è una bella idea. Speriamo che inseriscono più sport possibili. :)

Ledo
28-03-2007, 17:42
no, voglio dire che pur piacendomi il personaggio non ne posso più di vedere giochi, subgiochi, sottogiochi con questo maledetto idraulico. :O

se dico se il gioco è bello che te frega del personaggio?

Fabiaccio
28-03-2007, 19:42
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

è vero che nessuno mi obbliga a comprarlo, però che 2 maroni :rolleyes:

Giant Lizard
28-03-2007, 20:32
bè a prescindere che molto probabilmente non sarà un capolavoro...a me già l'idea di vedere Mario e Sonic insieme, mi esalta, anche se sarà un gioco di m***a :D

probabilmente è vero che Mario ha stufato, però c'è anche da ricordare che raramente un gioco con l'idraulico italiano (originario del Giappone però :asd: ) fosse stato uno schifo...anzi, la maggior parte sono stati capolavori del platform o dei party game :)

PS: editate i reply però, così spagina il forum :doh:

Fabiaccio
28-03-2007, 21:56
fatto ;).

Guarda io non lo metto in dubbio che possano essere dei bei giochi però sai com'è... sono 2 brand comunque mooooooooooooooolto sfruttati (sia mario che sonic) e sinceramente voglia di rivedere di nuovo:
Mario STALKER
Mario Tennis
Mario Luigi
Mario machecacchioneso
Virtua Mario
Mario Canasta
Mario Mc O'joni
ecc ecc

francamente NON ne ho proprio voglia.
Chiedo troppo a vedere una nintendo "Mario/Wario/Luigi/quellocheèehaachefareconMario-indipendente"?
Io sto cercando giochi che mi facciano prendere il wii, non mario^27 * (*=qualsiasi tipo di gioco).
Datemi Metroid, No more heroes, Project H.A.M.M.E.R., Day of crysis, ma per favore non datemi 270 mario...
O per cortesia datemi l'alternativa: uno sparatutto con le contro-palle e Mario Cecchino per dire ;)

Ledo
29-03-2007, 09:27
fatto ;).

Guarda io non lo metto in dubbio che possano essere dei bei giochi però sai com'è... sono 2 brand comunque mooooooooooooooolto sfruttati (sia mario che sonic) e sinceramente voglia di rivedere di nuovo:
Mario STALKER
Mario Tennis
Mario Luigi
Mario machecacchioneso
Virtua Mario
Mario Canasta
Mario Mc O'joni
ecc ecc

Chiedo troppo a vedere una nintendo "Mario/Wario/Luigi/quellocheèehaachefareconMario-indipendente"?
Io sto cercando giochi che mi facciano prendere il wii, non mario^27 * (*=qualsiasi tipo di gioco).
Datemi Metroid, No more heroes, Project H.A.M.M.E.R., Day of crysis, ma per favore non datemi 270 mario...
O per cortesia datemi l'alternativa: uno sparatutto con le contro-palle e Mario Cecchino per dire ;)
ripeto quello che ho già detto se il gioco è bello cosa te ne frega se c'è mario sonoc o topo gigio?????????

sslazio
29-03-2007, 09:35
ripeto quello che ho già detto se il gioco è bello cosa te ne frega se c'è mario sonoc o topo gigio?????????

pazzo non dirlo, rischi che qualche giapponese spia della nintendo realizzi un MARIO VS TOPOGIGIO :D

RedSky
29-03-2007, 09:37
Mario Mc O'joni

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ehehehhehehe!

In effetti con Mario ci stanno facendo di tutto e di più...però che dire, è piacevole giocarci, boh saranno i bellissimi ricordi su Nes e Snes che mi ha lasciato.

Giant Lizard
29-03-2007, 10:02
fatto ;).

a 1024*768 continua a spaginarmi :incazzed:

Mario STALKER
Mario Tennis
Mario Luigi
Mario machecacchioneso
Virtua Mario
Mario Canasta
Mario Mc O'joni
ecc ecc

che ne dici di Mario Metroid? :asd:

Ledo
29-03-2007, 10:03
pazzo non dirlo, rischi che qualche giapponese spia della nintendo realizzi un MARIO VS TOPOGIGIO :D

:asd: :asd: :asd: