View Full Version : consiglio su acquisto
Avevo acquistato una 8800 evga 640 superclocked ad un ottimo prezzo, ma alla fine è saltato l'acquisto
Volevo sapere una cosa
se io compro una 640 liscia e poi la overclocko è la stessa cosa?
Oppure quelle che escono già overclockate hanno qualche sistema di raffreddamento in piu?
Nel caso quale 8800 mi consigliate?Quale è la marca che piu si addice all'overclock?
Grazie anticipatamente come al solito
Dr House
28-03-2007, 16:34
prenderne una normale e lasciarla com'è no?:)
sisi..hai ragione...ma sai ormai avevo acquistato quella per 340 euro..e ora comprare allo stesso prezzo una che va meno un po mi girano..
e comunque era piu che altro per un futuro..non sono uno che cambia scheda ogni 6 mesi e quindi magari quando comincera ad avere difficoltà volevo sapere quali erano overcloccabili..
Dr House
28-03-2007, 16:45
quando andrà in difficoltà un versione normale ci andrà anche quella overclockata perchè le differenze nei giochi sono minime
theimperatorum
28-03-2007, 22:07
La differenza sta nel fatto che se quella overckata di fabbrica si rompe è coperta da garanzia. Se invece la overclocki tu e si rompe la garanzia non ce più.
Cmq come ti è già stato detto dal precisissimo dt.House la differenza è di pochi fRps. Prima di buttare soldi fatti i conti e vedi se ti conviene pagare 3-4€ per ogni frps in più.
Mister Tarpone
28-03-2007, 22:10
quando andrà in difficoltà un versione normale ci andrà anche quella overclockata perchè le differenze nei giochi sono minime
pensa che furto dover pagare di più per le versioni OC..... :asd:
Kharonte85
28-03-2007, 22:42
Avevo acquistato una 8800 evga 640 superclocked ad un ottimo prezzo, ma alla fine è saltato l'acquisto
Volevo sapere una cosa
se io compro una 640 liscia e poi la overclocko è la stessa cosa?
Oppure quelle che escono già overclockate hanno qualche sistema di raffreddamento in piu?
Nel caso quale 8800 mi consigliate?Quale è la marca che piu si addice all'overclock?
Grazie anticipatamente come al solito
Quanti problemi...:O
Le 8800gts le fa tutte Asus quindi le versioni oc hanno lo stesso dissipatore ;)
walter89
29-03-2007, 06:56
infatti
se non cambia il dissipatore prendi quella che costa meno (evita la sparkle però :) )
theimperatorum
29-03-2007, 09:22
Se ci fai caso cambia solo il disegno, poi sono tutte uguali. Le asus le produce, la poi bfg, xfx ecc... ci fanno il disegno sopra,le overclockano un po e le vendono di piu
walter perkè dici di evitare la sparkle?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.